Salve ragazzi mi chiamo Claudio possedevo una opel astra che poi lo' venduta di recente domani vado ha ritirare una audi a4 berlina sapete dirmi qualcosa su questa macchina ho fatto un bun acquisto?
Grazie
Ciao Claudio e benvenuto.
Ottima scelta ma parlaci di piu' riguardo al tuo nuovo acquisto!
Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.
...allora.. Manuel...a noi si spengono gli anabbaglianti quando mettiamo gli abbaglianti fissi...perchè...avevamo le H4...
quindi l'impianto era studiato per fare così...avendo due lampade distinte invece, dovremmo mettere un relè che eccita gli xenon anche quando abbiamo gli abba inseriti...
Ciao a tutti...e buondì
xMAX1: io ho fatto i connettori per i valeo già la scorsa settimana, ho fatto tutte le foto, solo che la macchina fotografica è di un mio amico che ancora non me le ha date, quindi rimando tutta la spiegazione al futuro, comunque ti posso già dire che come spesa di materiali sono:
5 euro = kit connettori femmina ISO (i classici da autoradio marrone e nero, quelli da montare)
5 +5 euro = 2 connettori ISO maschi (bisogna prenderne 2 perchè il connettore, pur essendo doppio, è stampato in un unico pezzo, quindi con uno si ricava solo un connettore per 1 faro e con l'altro idem
2 euro = 20 faston femmina piccoli (quelli da 2.8mm)
5 euro = guaina termoretraibile di varie misure
tempo = 2-3 ore continuative
attrezzi necessari : pinza per faston, seghetto, forbici, taglierino, phon o accendino
ciauzzzzzzz
Sempre in attesa
UN'AUDI E' PER SEMPRE (in particolare se non hai i $ per comprarne un'altra)
Salve ragazzi mi chiamo Claudio possedevo una opel astra che poi lo' venduta di recente domani vado ha ritirare una audi a4 berlina sapete dirmi qualcosa su questa macchina ho fatto un bun acquisto?
Grazie
Commenta