annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

ragazzi mi sapreste indicare un sito dove trovare accessori di tutti i tipi per l'A4?

tank's!
    La cosa più bella che può fare un uomo, vestito, è guidare di traverso! (M. Biasion)

VENDO NUMERI DI ElaborarE IN BLOCCO O ANCHE SEPARATAMENTE. CONTATTATEMI IN PVT.

Commenta

Originariamente inviato da lolly56stk
      a me piace
      Ho due fanalini posteriori A4 B5 Berlina del 1995 come nuovi, se ti interessano
      UN'AUDI E' PER SEMPRE (in particolare se non hai i $ per comprarne un'altra)

la mia OOOO
      clicca qui

Commenta

Originariamente inviato da Ak1rA
        Giupi le molle vanno bene?
        lo saprò MER.

Manuel dammi un info: sull'account del venditore, parlo di ebay, ho un certa somma che dovrei versare, ma quando entro nel settore specifico relativo al Pagamento con Assegno o Vaglia Postale
        c'è il mio id utente, il nr. dell'account e stranamente, nella casella IMPORTO DOVUTO c'è euro 0,00.

come mai? sono io che interpreto male oppure devo ancora attendere? ma cosa poi?

ecco qual'è il saldo: Il saldo dell'account è: EUR 16,61 In data 09-giu-04 21:05:14 CEST
        Ultima modifica di giupi; 14-06-2004, 15:28.

Il tempo dissipa
        nello splendido etere
        la solida angolarità dei fatti

Ralph Waldo Emerson

Commenta

Originariamente inviato da giupi
          lo saprò MER.

Manuel dammi un info: sull'account del venditore, parlo di ebay, ho un certa somma che dovrei versare, ma quando entro nel settore specifico relativo al Pagamento con Assegno o Vaglia Postale
          c'è il mio id utente, il nr. dell'account e stranamente, nella casella IMPORTO DOVUTO c'è euro 0,00.

come mai? sono io che interpreto male oppure devo ancora attendere? ma cosa poi?

ecco qual'è il saldo: Il saldo dell'account è: EUR 16,61 In data 09-giu-04 21:05:14 CEST
          Devi attendere....

...io ho un "buffo" con ebay da 30€ e ancora non mi da la possibilità di pagarlo... quindi tocca aspettare
          Ultima modifica di Ak1rA; 14-06-2004, 15:36.
          Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

b6 ed 8e è la stessa cosa.

la b5 si chiama anke 8d
            Questo lo so : quello che non so e' che non vorrei mai che i batti-tacco della b6 (berlina) fossero diversi dalla 8E (Avant)....sai dall'Audi ti puoi aspettare questo ed altro.....

Commenta

lo saprò MER.

Io ho notato questo: a fine maggio e' arrivata la fattura con le commissioni a fine Aprile. Puo' essere che ad oggi tu devi ad Ebay 16.61 ma non avendo loro ancora emesso la fattura (quella di maggio per esempio non e' stata ancora emessa) ti dicano che non gli devi ancora nulla......

Commenta

che intendi? cmq può esser un errore di ebay.
                quando entro nell'account del venditore (il mio) c'è questo:

Ultima fattura: (vedi l'ultima fattura) EUR 0,00
                Pagamenti e accrediti dall'ultima fattura: EUR 0,00
                Tariffe dall'ultima fattura: (Vedi lo Stato dell'account) EUR 16,61

Saldo corrente: EUR 16,61

poi quando entro nella sezione EFFETTUA IL PAGAMENTO IN SOLUZIONE UNICA C'è QUESTO: Il saldo dell'account è: EUR 16,61 In data 14-giu-04 16:40:44 CEST

scelgo il metodo di pagamento, apro la pagina ed esce questo:
                ID utente ???
                Numero account ----
                Importo dovuto EUR EUR 0,00

come mai???

Il tempo dissipa
                nello splendido etere

Ralph Waldo Emerson

Commenta

Giupi ho editato il msg di prima

tocca cmq aspettà
                  Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

Devi attendere....

...io ho un "buffo" con ebay da 30€ e ancora non mi da la possibilità di pagarlo... quindi tocca aspettare
                    non l'avevo letto questo msg... allora aspetto

Il tempo dissipa
                    nello splendido etere

Ralph Waldo Emerson

Commenta

Originariamente inviato da supermenoz
                      Questo lo so : quello che non so e' che non vorrei mai che i batti-tacco della b6 (berlina) fossero diversi dalla 8E (Avant)....sai dall'Audi ti puoi aspettare questo ed altro.....
                      ah, su questo ti dò perfettamente ragione. se dice x berlina allora non conviene rischiare tranne se non ne sei perfettamente certo ed intendo provato e testato da te (non mi fido nemmeno dei mecca audi)

Il tempo dissipa
                      nello splendido etere

Ralph Waldo Emerson

Commenta

Sto operando...