PS: stasera ho montato la schedina del vag-com, nessun problema di sorta, solo che sulla schedina ci sono 5 collegamenti da fare sulla presa diagnosi, ma in realtà le mia OBD ha solo 3 fili che arrivano, questo cosa può voler dire?
A- ho fatto un'acquisto errato
B- dei 5 contatti in realtà se ne collegano solo 3
C- vanno collegati da un'altra parte
se qualcuno ha già fatto questo tipo di lavoretto e mi sa dare qualche dritta gliene sarei molto grato...
ecco l'immagine dei collegamenti:
ciauzzzzzzzzz
Per quello che mi ricordo io, la presa in auto ha tre fili ma:
nella tua foto il pin4 ed il pin5 dovrebbero essere le masse e quindi sono in comune. Il +12V non dovrebbe servire......
Anche nell'interfaccia che avevo io c'erano più contatti che quelli che fisicamente erano collegati nella mia auto....
...leggo che cerchi i fanali posteriori...quelli originali pre-restyling?...io dovrei averne uno in garage...forse più di uno... ...quale ti serve?
..vuoi mica anche due fanali lenticolari in.pro?.. ...quelli sì che sono una chicca...
io cerco semplicemente quelli della mia,cioè del 96, perchè ho fatto un "incidente" in garage contro la macchina di mio papà,e si è rottoil fanalino post!!
grazie lolly56stk ................ passerò una buona domenica con questa notizia anzi la passerà mio fratello visto che il tacho è roba per la sua a4 b5.
Il fatto è che google mi traduceva in modo "ambiguo" ll messaggio ed io parlando e capendo l'inglese scrivevo al venditore in quella lingua mentre lui mi rispondeva solo in tedesco.
Un conto è tradurre dall'inglese all'italiano in modo diretto e un altro è fare con google dal tedesco all'inglese e dall'inglese all'italiano..........ne viene fuori un pasticcio infernale.
Ne approfitto per augurare una buona domenica a tutti anche se dal punto di vista meteo credo che non sarà molto bella................ qui da me è in arrivo un bel po di pioggia.................................
Commenta