annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Originariamente inviato da terrible
    Grazie,spero che siano cosi "cortesi" da farlo anche perchè ho preso da loro non una ma ben due a4 avant negli ultimi tre anni e mezzo...............

Ma basta portare soli i due tacho smontati o uno deve essere montato?
    Beh, l'originale deve essere montato anche perchè non so mica se parte la macchina senza...
    www.claz.it

Commenta

Originariamente inviato da Ak1rA
      ...allora sei un metallaro

mi stupisci semrpe di più

e cmq ottimi gruppi
      buonasera.
      e si niente male, ma erano altri tempi anke se a volte non disdegno qualke... rimpatriata acustica oltre ad AC/DC e black sabbath andavo anche con Yes, clash, cult, cure ed altri...

Il tempo dissipa
      nello splendido etere
      la solida angolarità dei fatti

Ralph Waldo Emerson

Commenta

Originariamente inviato da wwleone
        Buongiorno a tutti,

tutto compreso, purtroppo ..................
        un bel niente allora

Il tempo dissipa
        nello splendido etere

Ralph Waldo Emerson

Commenta

Originariamente inviato da Raff
          sei molto piu' saggio di me.....forse con gli anni ti raggiungero'.
          sicuramente. da giovani si è radicali ed estremisti, con gli anni di migliora e si è molto più accondiscendeti. dico sempre che la forbice della tolleranza (nel senso lato del termine) si allarga.

Il tempo dissipa
          nello splendido etere

Ralph Waldo Emerson

Commenta

Originariamente inviato da supermenoz
            Da quello che ne so io il progetto b6 dovrebbe essere quello della berlina, il progetto 8e quello del'avant(chiaramente stiamo parlando dell'ultimo modello a4, ----> 2001)

Ciauzzzz

no, è la stessa cosa.

Il tempo dissipa
            nello splendido etere

Ralph Waldo Emerson

Commenta

Originariamente inviato da Zamagnic
              Beh, l'originale deve essere montato anche perchè non so mica se parte la macchina senza...
              sto ridendo di me stesso.......................... a volte faccio delle domande veramente idiote!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque sono stato in ben TRE concessionarie audi della mia zona e ho ottenuto come risposte :

1) non si puo fare assolutamente con un tacho usato,solo con lo strumento nuovo perchè potrebbe essere preso da un auto rubata e volevano il libretto dell'auto da cui è stato prelevato e una dichiarazione scritta del propietario che mi aveva venduto il tacho !!!!!!!!!!!!!!!!!!! e comunque anche volendo non si puo fare perchè dal 1 aprile è cambiata la procedura................. chiedo quale procedura e mi rispondono di internet e codici on line.Infatti digitando i numeri del codice a barre presenti dietro il tacho l'audi sà di chi è la macchina e il relativo codice,e quindi se mi presentavo con il libretto e la dichiarazione del proprietario della macchina da dove è stato preso il tacho per loro era ok.
              Gli dico che l'ho preso ad un asta e mi rispondono che mi hanno "solato",bella risposta.

2) Non l'ho mai fatto su un tacho usato ma solo sul nuovo,si potrebbe fare ma poi si corre il rischio che se qualcosa va male si bloccano tutti e due i tacho e non funzionano più e poi chi paga? Alla risposta che pagavo io mi dice che i codici li da l'audi on line via internet ma loro non hanno il collegamento internet......................... nel senso che non hanno ne modem ne adsl !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come scusa niente male se prima mi dice che sul tacho nuovo ha già fatto questo lavoro,forse i codici li ha avuti via posta.....................

3) alla mia domanda "dovrei sostituire un tacho di una a4" senza specificare se nuovo o usato mi dicono che è praticamente impossibile per via dei codici,loro non possono farlo ma prendendo quello nuovo l'audi italia lo mandava già programmato con i codici per la mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

C'è una concessionaria in italia che non fa storie? ditemi dov'è che parto subito................
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Nati per vincere , la storia siamo noi

Commenta

Originariamente inviato da Zamagnic
                comunque il senso era se bastava andare solo con i due tacho che poi venivano interfacciati tra loro (tacho 1 + interfaccia + tacho 2) con un pc o andare con la macchina perchè è un lavoro da fare con il tachimetro montato per scaricare via pc i codici direttamente da lì (tacho 1 scarica da porta pc della macchina e poi montato il due li passa su questo)
                Ultima modifica di terrible; 15-06-2004, 17:34.
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Nati per vincere , la storia siamo noi

Commenta

sto ridendo di me stesso.......................... a volte faccio delle domande veramente idiote!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque sono stato in ben TRE concessionarie audi della mia zona e ho ottenuto come risposte :

1) non si puo fare assolutamente con un tacho usato,solo con lo strumento nuovo perchè potrebbe essere preso da un auto rubata e volevano il libretto dell'auto da cui è stato prelevato e una dichiarazione scritta del propietario che mi aveva venduto il tacho !!!!!!!!!!!!!!!!!!! e comunque anche volendo non si puo fare perchè dal 1 aprile è cambiata la procedura................. chiedo quale procedura e mi rispondono di internet e codici on line.Infatti digitando i numeri del codice a barre presenti dietro il tacho l'audi sà di chi è la macchina e il relativo codice,e quindi se mi presentavo con il libretto e la dichiarazione del proprietario della macchina da dove è stato preso il tacho per loro era ok.
                  Gli dico che l'ho preso ad un asta e mi rispondono che mi hanno "solato",bella risposta.

2) Non l'ho mai fatto su un tacho usato ma solo sul nuovo,si potrebbe fare ma poi si corre il rischio che se qualcosa va male si bloccano tutti e due i tacho e non funzionano più e poi chi paga? Alla risposta che pagavo io mi dice che i codici li da l'audi on line via internet ma loro non hanno il collegamento internet......................... nel senso che non hanno ne modem ne adsl !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come scusa niente male se prima mi dice che sul tacho nuovo ha già fatto questo lavoro,forse i codici li ha avuti via posta.....................

3) alla mia domanda "dovrei sostituire un tacho di una a4" senza specificare se nuovo o usato mi dicono che è praticamente impossibile per via dei codici,loro non possono farlo ma prendendo quello nuovo l'audi italia lo mandava già programmato con i codici per la mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

C'è una concessionaria in italia che non fa storie? ditemi dov'è che parto subito................
                  Forse con il vag-com ............................

Chissà ??????
                  Ciao ciao da ... Stefano
                  MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
                  +

MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da giupi
                    no, è la stessa cosa.
                    Mettiamola cosi': io non ho mai visto chiamare una avant b6 (ma solo 8E), tu si Giupi? Prova a verificare su ebay Germany se indicano una avant come b6? Mai.....(magari qualcuno che si confonde lo puoi trovare)
                    Viceversa ho visto la berlina essere chiamata 8E.
                    I codici prodotto delle ns audi (sia berlina che avant) cominciano con 8E........
                    Per concludere mi viene da pensare che 8e sia il progetto complessivo in cui il b6 sia il codice identificativo della berlina. Se hai altre idee ben vengano (che so magari hai un tecnico progettista dell'OOOO che da Ingolstad si e' trasferito dalle tue parti.... )

Ciauzzzz......

Commenta

NON HO PAROLE MA POSSO SOLO DIRE
                      ha perfettamente ragione Claudio

Il tempo dissipa
                      nello splendido etere

Ralph Waldo Emerson

Commenta

Sto operando...
                      X