annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Originariamente inviato da Zamagnic
    Beh, l'originale deve essere montato anche perchè non so mica se parte la macchina senza...

parte! già provato... ma non so se poi tutti i dispositivi di sicurezza funzionano...cmq parte
    . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
    Audi Sport CLUB Membro numero: 33
    il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
    ----->CRRRomo Fan Club<-----
    se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
    Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

Commenta

Originariamente inviato da manudpiu
      avevo puntato 66€ma volevo mettere come max 80€ma me ne sono dimenticato....oggi mi e arrivato il camion e mi e apssato di mente!!!!
      Manu ti prego non offenderti ma devo dirtelo.... sei stato un patacca.

cmq non disperare xkè ci sono sempre quei para... ma proprio quelli, è lo stesso venditore. la prox volta xò non fartelo scappare

Il tempo dissipa
      nello splendido etere
      la solida angolarità dei fatti

Ralph Waldo Emerson

Commenta

Originariamente inviato da giupi
        sono caduto dalla sedia
        FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
        Audi Sport CLUB Membro numero: 27
        ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
        ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
        La mia A4!!!

Commenta

i titoli delle canzoni non li so...ti do un titolo di compilation:always hardcore vol.1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11
          se le scarichi tutte dovresti avere piu o meno 3-4 anni di hardcore!!!
          ho trovato fino al vol 14. cmq scarico prima qualcosina e se mi piace mi spingo oltre

Il tempo dissipa
          nello splendido etere

Ralph Waldo Emerson

Commenta

Manu ti prego non offenderti ma devo dirtelo.... sei stato un patacca.

cmq non disperare xkè ci sono sempre quei para... ma proprio quelli, è lo stesso venditore. la prox volta xò non fartelo scappare
            mi sono scordato di mettere la sveglia sul telefono...ultimamente mi dimentico anche di fare la pipi e a volte me ne riocrdo quando sono tutto bagnato davanti!!!!(e un modo di dire )ho 1579756 pensieri in questo periodo,nulla di grave ma sono troppi per il mio piccolo cervellino!!!!
            ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
            La mia A4!!!

Commenta

Originariamente inviato da arf33
              il para anteriore e le minigonne sembrerebbero come le mie..quindi Rieger, io tutto avevo speso 850€...qui le danno per 7e passa dollari...bisogna poi calcolare il trasporto...verniciatura e montaggio...insomma...secondo me 1000€ partono...magari mi sbaglio...e poi bisogna dire che qui ti danno anche il para posteriore..
              ....el'alettone da baule!!!il prezzo non e assolutamente male.....
              La mia A4!!!

Commenta

Originariamente inviato da terrible
                sto ridendo di me stesso.......................... a volte faccio delle domande veramente idiote!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque sono stato in ben TRE concessionarie audi della mia zona e ho ottenuto come risposte :

1) non si puo fare assolutamente con un tacho usato,solo con lo strumento nuovo perchè potrebbe essere preso da un auto rubata e volevano il libretto dell'auto da cui è stato prelevato e una dichiarazione scritta del propietario che mi aveva venduto il tacho !!!!!!!!!!!!!!!!!!! e comunque anche volendo non si puo fare perchè dal 1 aprile è cambiata la procedura................. chiedo quale procedura e mi rispondono di internet e codici on line.Infatti digitando i numeri del codice a barre presenti dietro il tacho l'audi sà di chi è la macchina e il relativo codice,e quindi se mi presentavo con il libretto e la dichiarazione del proprietario della macchina da dove è stato preso il tacho per loro era ok.
                Gli dico che l'ho preso ad un asta e mi rispondono che mi hanno "solato",bella risposta.

2) Non l'ho mai fatto su un tacho usato ma solo sul nuovo,si potrebbe fare ma poi si corre il rischio che se qualcosa va male si bloccano tutti e due i tacho e non funzionano più e poi chi paga? Alla risposta che pagavo io mi dice che i codici li da l'audi on line via internet ma loro non hanno il collegamento internet......................... nel senso che non hanno ne modem ne adsl !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come scusa niente male se prima mi dice che sul tacho nuovo ha già fatto questo lavoro,forse i codici li ha avuti via posta.....................

3) alla mia domanda "dovrei sostituire un tacho di una a4" senza specificare se nuovo o usato mi dicono che è praticamente impossibile per via dei codici,loro non possono farlo ma prendendo quello nuovo l'audi italia lo mandava già programmato con i codici per la mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

C'è una concessionaria in italia che non fa storie? ditemi dov'è che parto subito................
                effettivamente domenica con la macchina collegata al vag-com ho visto che la strumentazione ha dei codici propri oltre che il codice del modello a cui è stato montato in fabbrica, adesso non so dirti se la cosa è fattibile o meno, cmq sicuro solo loro possono rìfartelo, magari devi cercare qualche concessionaria più cristiana...e qualcuno meno preso nel proprio ruolo di venditore/salassatore

auguri
                . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
                Audi Sport CLUB Membro numero: 33
                il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
                ----->CRRRomo Fan Club<-----
                se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
                Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

Commenta

mi sono scordato di mettere la sveglia sul telefono...ultimamente mi dimentico anche di fare la pipi e a volte me ne riocrdo quando sono tutto bagnato davanti!!!!(e un modo di dire )ho 1579756 pensieri in questo periodo,nulla di grave ma sono troppi per il mio piccolo cervellino!!!!
                  adesso non fartelo scappare

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...905853729&rd=1

Il tempo dissipa
                  nello splendido etere

Ralph Waldo Emerson

Commenta

ho trovato fino al vol 14. cmq scarico prima qualcosina e se mi piace mi spingo oltre
                    vai vai....capirai.....io ho passato 8 anni della mia vita in giro per locali dove suonano quella musica.....uno dei migliori in italia e il number one....ora non fa piu hardcore.....ma fino a 3 anni fa era il top per gli amanti del genere....vaniva gente da tutta italia!!!
                    La mia A4!!!

Commenta

Originariamente inviato da arf33
                      effettivamente domenica con la macchina collegata al vag-com ho visto che la strumentazione ha dei codici propri oltre che il codice del modello a cui è stato montato in fabbrica, adesso non so dirti se la cosa è fattibile o meno, cmq sicuro solo loro possono rìfartelo, magari devi cercare qualche concessionaria più cristiana...e qualcuno meno preso nel proprio ruolo di venditore/salassatore

auguri
                      Guarda che la storia ha dell'incredibile,il senso da quello che mi hanno detto i concessionari è che si può fare,naturalmente via pc,ma solo sul nuovo......... se è usato no,loro non si prendono la responsabilità............. di sicuro intanto qualcosa se la sono presa,un bel vaff.................

a proposito di vag com ti ho mandato un pm
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Nati per vincere , la storia siamo noi

Commenta

Sto operando...