io apprezzo coloro che provano ascoltare la musica che ascolto
manuel....ti capisco so cosa vuol dire essere considerato uno dai gusti musicali strani....
io adoro l'hardcore(da disco non il rock hardcore)e dicono che e musica da impasticcomani!!!!
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
e xkè....? bisogna essere aperti a tutte le esperienze musicali in modo che ci si può arricchire sempre. se poi non mi piacciono almeno posso dirlo che non li preferisco ma la cosa importante è che so di cosa si parla quando ne sento nominare qualcuno.
manuel....ti capisco so cosa vuol dire essere considerato uno dai gusti musicali strani....
io adoro l'hardcore(da disco non il rock hardcore)e dicono che e musica da impasticcomani!!!!
beh,,,,certe sono belle...certe troppo pesanti....
[QUOTE=giupi]senza dubbio lo porti via te.
[QUOTE]
speriamo cosi domenica mattina volo in carrozzeria a verniciarlo e entro sera e montato!!!!!(intendo la prima domenica successiva al ricevimento)
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
ho qualche vinile in giro in casa
ero un assiduo frequentatore di rave 5/6 anni fa
non mi calavo nulla o fumavo ... tutt'ora sono e lo sarò sempre uno pulito
ad ogni modo sai cosa vuol dire esser squadrati solo perché non ascolti il tormentone dell'estate
Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.
Commenta