Ragazzi scusate una domanda, nessuno sa dirmi le dimensioni dei dischi posteriori dell'audi 80 RS2???? un mio amico ha preso le pinze e vorrebbe sapere lo spessore dei dischi.....
Grazie
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
bisogna praticare 3+3 fori Ø8 per i bulloni dell'M8, invece il bullone centrale combacia con il foro esistente...
non c'è bisogno di smontare gli ammortizzatori, ne di mettere la macchina in piano, almeno per il montaggio, poi però al momento di registrare il nottolino sarabbe meglio una garage pianeggiante e poi una bella convergenza dal gommista...io ti consiglio di far fare le ultime 2 operazioni ad un meccanico specializzato in assetti... (CMQ bisogna fare attenzione al bullone centrale in quanto dovrebbe serrare direttamente sullo stelo dell'ammo che è in acciaio cementato...quindi molto fragile...si consiglia una chiave dinamometrica.
ciauzzzzz
Scusa ma i fori dove devono essere fatti ????????????? Sulla scocca dell'OOOO ? o sulla barra ????
Ciao ciao da ... Stefano MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
+
MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof
ANNUNCIO IMPORTANTE A TUTTI I POSSESSORI DI A4 AVANT B5 1.8 TURBO
oggi sono andato a vedere lo scarico completo per l'a4 avant, prima l'ho visto smontato ed era perfetto (l'INOX è eterno), poi ho sollevato dei dubbi riguardo la possibile installazione sulla mia e il tipo...gentilissimo...ha interrotto il lavoro e mi ha messo la macchina sul ponte...poi abbiamo provato ad appoggiare lo scarico...ma
nulla...girava in modo diverso e il posto dove si doveva trovare il centrale non c'era, anzi mentre sulla mia il centrale è posizionato trasversalmente, in quello scarico era longitudinale... ... era veramente bellissimo, un'occasione tra l'altro (solo 300€ scarico completo )...allora ho chiesto al tipo di poter riprovare a vedere se grazie a qualche modifica poteva starci...ma nulla da fare...a quel punto anche lui sconsolato mi ha detto che non era possibile...
se a qualcuno del forum può servire si faccia avanti che ho il numero del tipo...mi piacerebbe sapere che è finito in mano a qualcuno di conosciuto e soprattutto appassionato... ma era meglio se finiva a me!
ma la digital cam ??????????????????????????????
mai in questi casi ????????????
almeno 1 si faceva 1 idea !!!!!!!!!!!!!!!
Ciao ciao da ... Stefano MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
+
MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof
Commenta