annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Originariamente inviato da terrible
    Bel rebus!!!!!!!!!!!!!
    Solo una domanda, ma su questo forum c'è qualcuno che ha sostituito il tacho con uno preso da ebay o comunque non nuovo,lo ha montato e funziona?
    Garri, plug & play tranne lo strumento della temperatura dell'olio
    Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

Originariamente inviato da manudpiu
      na riparleremo domani....c'eri la notte di ferragosto 2002?mandami un sms di risposta?
      ti dico subito... no.
      non ci vado dal 2000

Il tempo dissipa
      nello splendido etere
      la solida angolarità dei fatti

Ralph Waldo Emerson

Commenta

Originariamente inviato da manudpiu
        no l'hardcore in riviera la fanno all'ecu o al gheodrome!!
        quei locali sono piu house

quoto...

cmq è sempre meglio stare attenti ai locali hardcore in riviera, specialmente in estate quando si riversano migliaia di persone provenienti da tutta italia (immagina milanesi, romani, napoletani molto incattiviti e burberi tutti nello stesso locale)...qualcosa accade sempre come qualche anno fà quando si sono azzuffati milanesi con romani e ci è scappato il morto...

con questo non voglio sputare contro il movimento hardcore...assolutamente anzi, anche nelle disco dove vado io sti fatti succedono abbastanza frequentemente (purtroppo ), nonostante la musica house sia più "tranquilla"

alla fine se non si è cerca-brighe si può stare tranquilli in qualsiasi posto...anche se a volte la sfortuna ti fà capitare nel momento sbagliato nel posto sbagliato...
        . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
        Audi Sport CLUB Membro numero: 33
        il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
        ----->CRRRomo Fan Club<-----
        se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
        Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

Commenta

Originariamente inviato da arf33
          quoto...

cmq è sempre meglio stare attenti ai locali hardcore in riviera, specialmente in estate quando si riversano migliaia di persone provenienti da tutta italia (immagina milanesi, romani, napoletani molto incattiviti e burberi tutti nello stesso locale)...qualcosa accade sempre come qualche anno fà quando si sono azzuffati milanesi con romani e ci è scappato il morto...

con questo non voglio sputare contro il movimento hardcore...assolutamente anzi, anche nelle disco dove vado io sti fatti succedono abbastanza frequentemente (purtroppo ), nonostante la musica house sia più "tranquilla"

alla fine se non si è cerca-brighe si può stare tranquilli in qualsiasi posto...anche se a volte la sfortuna ti fà capitare nel momento sbagliato nel posto sbagliato...
          quoto. ricordo quella serata.

Il tempo dissipa
          nello splendido etere
          la solida angolarità dei fatti

Ralph Waldo Emerson

Commenta

risposto...PM
            Grazie,scusa il disturbo.
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Nati per vincere , la storia siamo noi

Commenta

ANNUNCIO IMPORTANTE A TUTTI I POSSESSORI DI A4 AVANT B5 1.8 TURBO

oggi sono andato a vedere lo scarico completo per l'a4 avant, prima l'ho visto smontato ed era perfetto (l'INOX è eterno), poi ho sollevato dei dubbi riguardo la possibile installazione sulla mia e il tipo...gentilissimo...ha interrotto il lavoro e mi ha messo la macchina sul ponte...poi abbiamo provato ad appoggiare lo scarico...ma

nulla...girava in modo diverso e il posto dove si doveva trovare il centrale non c'era, anzi mentre sulla mia il centrale è posizionato trasversalmente, in quello scarico era longitudinale... ... era veramente bellissimo, un'occasione tra l'altro (solo 300€ scarico completo )...allora ho chiesto al tipo di poter riprovare a vedere se grazie a qualche modifica poteva starci...ma nulla da fare...a quel punto anche lui sconsolato mi ha detto che non era possibile...

se a qualcuno del forum può servire si faccia avanti che ho il numero del tipo...mi piacerebbe sapere che è finito in mano a qualcuno di conosciuto e soprattutto appassionato... ma era meglio se finiva a me!

Commenta

Originariamente inviato da Ak1rA
                Garri, plug & play tranne lo strumento della temperatura dell'olio
                che fortuna...................
                però se mi permetti io ho dei forti dubbi, è strano perchè bisogna dargli i codici di sicurezza della propria auto,lo hanno ribadito anche in audi.

Anche se lo prendi nuovo e lo monti non funziona,la macchina non parte più.................

Infatti anche il mio funziona alla perfezione tranne lo strumento dell'olio,anche il ceck pannel (che sulla mia non c'era) mi da l'ok,orologio,data,km,spie ecc ecc ma poi l'immobilizzatore entra in funzione,la spia lampeggia e la macchina si spegne.
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Nati per vincere , la storia siamo noi

Commenta

dimenticavo, nel caso a qualcuno servisse posso fare io da portavoce (il tipo è di varese) e magari se qualcuno vuole vederlo in foto prima di valutare sono rimasto d'accordo che sarei tornato per farle (le foto)...

Commenta

ANNUNCIO IMPORTANTE A TUTTI I POSSESSORI DI A4 AVANT B5 1.8 TURBO

oggi sono andato a vedere lo scarico completo per l'a4 avant, prima l'ho visto smontato ed era perfetto (l'INOX è eterno), poi ho sollevato dei dubbi riguardo la possibile installazione sulla mia e il tipo...gentilissimo...ha interrotto il lavoro e mi ha messo la macchina sul ponte...poi abbiamo provato ad appoggiare lo scarico...ma

nulla...girava in modo diverso e il posto dove si doveva trovare il centrale non c'era, anzi mentre sulla mia il centrale è posizionato trasversalmente, in quello scarico era longitudinale... ... era veramente bellissimo, un'occasione tra l'altro (solo 300€ scarico completo )...allora ho chiesto al tipo di poter riprovare a vedere se grazie a qualche modifica poteva starci...ma nulla da fare...a quel punto anche lui sconsolato mi ha detto che non era possibile...

se a qualcuno del forum può servire si faccia avanti che ho il numero del tipo...mi piacerebbe sapere che è finito in mano a qualcuno di conosciuto e soprattutto appassionato... ma era meglio se finiva a me!
                    Contatta GARRI tramite PM

Commenta

Originariamente inviato da terrible
                      che fortuna...................
                      però se mi permetti io ho dei forti dubbi, è strano perchè bisogna dargli i codici di sicurezza della propria auto,lo hanno ribadito anche in audi.

Anche se lo prendi nuovo e lo monti non funziona,la macchina non parte più.................

Infatti anche il mio funziona alla perfezione tranne lo strumento dell'olio,anche il ceck pannel (che sulla mia non c'era) mi da l'ok,orologio,data,km,spie ecc ecc ma poi l'immobilizzatore entra in funzione,la spia lampeggia e la macchina si spegne.
                      Il problema è che penso che la tua è più recente rispetto a quella di GARRI (inizi 1997).

Commenta

Sto operando...