annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da ilPoli
    Manuel vai di Microsoft... è quello che sto usando pure io

Che dirti... vai di Avant... anche se per poco ho vissuto con l'RS4 look... un botto al cuore ogni volta che la vedi, una gioia immensa per gli occhi.

ke vuol dire per poko ho vissuto??? ...

grazie akira ...
    www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

• Raga leggevo stasera sul nuovo Quattroruote un bell'articoletto in cui il corrispondente estero parlava di una nuova RS4... sapete qualcosa in più?

Commenta

[B]Manuel vai di Microsoft... è quello che sto usando pure io
        Quindi mi consigli di bissare?
        Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

Raga leggevo stasera sul nuovo Quattroruote un bell'articoletto in cui il corrispondente estero parlava di una nuova RS4... sapete qualcosa in più?
          3.0 BiTurbo

di più nun so

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Danny's
            ke vuol dire per poko ho vissuto??? ...

grazie akira ...
            Dovrei dirti di rileggere con attenzione la precedente sezione del forum, ma non lo faccio.

Dopo aver pensato per svariati mesi alle modifiche estetiche per la mia A4 Avant, ho raccimolato i soldi e ho portato la macchina dal grande Carlo e dopo poche settimane dal ritiro nella sera dell'11 marzo mentre ero sceso (in cortile) per aprire il box uno si è infilato in macchina e me l'ha rubata (ormai ho raccontato questa storia decine di volte)...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ak1rA
              Quindi mi consigli di bissare?
              Ovviamente sì

Commenta

Ovviamente sì
                mi attiverò per ricomprarne un'altro.... però mi gusta il logitech MX500

Commenta

Dovrei dirti di rileggere con attenzione la precedente sezione del forum, ma non lo faccio.

Dopo aver pensato per svariati mesi alle modifiche estetiche per la mia A4 Avant, ho raccimolato i soldi e ho portato la macchina dal grande Carlo e dopo poche settimane dal ritiro nella sera dell'11 marzo mentre ero sceso (in cortile) per aprire il box uno si è infilato in macchina e me l'ha rubata (ormai ho raccontato questa storia decine di volte)...

MA AVEVI FATTO L'ESTETIKA UGUALE ALL'rs4????
                  ANCHE I FINACHETTI?? . .€??
                  www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

• La macchina aveva il paraurti anteriore stile RS4, calandra, sottoparaurti posteriore con scarico doppio tondo 90mm minigonne, neon blu sottoscocca, minigonne, cerchi BBS RC da 17".

Commenta

La macchina aveva il paraurti anteriore stile RS4, calandra, sottoparaurti posteriore con scarico doppio tondo 90mm minigonne, neon blu sottoscocca, minigonne, cerchi BBS RC da 17".

quanti € per i paraurti e le minigonne???
                      www.DANNYPOWER.com

Commenta

Sto operando...
                      X