annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6Ş)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• In quanto agli scatolotti neri di cui si parla sono gli starter,i modelli di prima generazione xenon infatti prevedevano questo sistema avendo poco spazio a disposizione quindi ballast piů sottili e piccoli da inserire sotto i fari,i modelli successivi invece tendevano ad inglobare lo starter all'interno del ballast rendondolo un po piů voluminoso.

per il resto č tutto uguale.
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Nati per vincere , la storia siamo noi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da terrible
      Infatti sono riferiti al kit ultinon cosě come specificato quando si parlava di fari in pro,il disegno era molto semplificato tanto per rendere l'idea.........

Per capirci meglio questo disegno dovrebbe essere piů chiaro (riferito al kit ultinon o a ballast senza starter esterni)

Cablaggio ultinon con relč di serie nel kit ( ma sul ceck dŕ guasto luci) si utilizza il cavo del h7 per alimentare la bobina del relč e la tensione la batteria per alimentare il ballast una volta che il relč poi fa da interruttore.

Cablaggio senza relč per evitare il segnale di guasto luci,si utilizzano tutti e due i cavi h7 rispettando la polaritŕ,cosě č direttamente il connettore ad alimentare il ballast

Spero che cosě sia piů chiaro.
      perchč tutti sti casini di fili?!?

come ho fatto io mi sembra molto + semplice... i cavi H7 collegati ai cavi che vanno nel ballast rispettando le polaritŕ, e poi cavi dal ballast alla lampada, ne + ne -, senza relč e balle varie. e tutto funziona!
      FedeFX
      DECORAZIONI AD AEROGRAFO
      il mio sito sul windsurf
      Le mie aste su ebay
      TALK LESS, SURF MORE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da turbomax
        x ARF....nun me vojo pennella'.....le cose che vendo...sono sempre in perfette condizioni.....so' contento che hai apprezzato i faretti
        heheh...si si...contentissimo...poi vedrai le foto dell'insieme montato e vedrai che lavoretto...

ciauzzzzzzzzzzzz
        . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
        Audi Sport CLUB Membro numero: 33
        il meglio č solo : Le PlaiSir club (BS)
        ----->CRRRomo Fan Club<-----
        se ha 2 ruote č il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 č la mia SUPERAUDI !!!
        Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

Commenta

In quanto agli scatolotti neri di cui si parla sono gli starter,i modelli di prima generazione xenon infatti prevedevano questo sistema avendo poco spazio a disposizione quindi ballast piů sottili e piccoli da inserire sotto i fari,i modelli successivi invece tendevano ad inglobare lo starter all'interno del ballast rendondolo un po piů voluminoso.

per il resto č tutto uguale.

oops allora quel che ho detto prima erano cazzate... su questo avrai sicuramente ragione tu perň ribadisco il vantaggio dello starter a scatolotto che funge anche da centrafari!
          FedeFX
          DECORAZIONI AD AEROGRAFO
          il mio sito sul windsurf
          Le mie aste su ebay
          TALK LESS, SURF MORE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ffxfede
            vi do un'anteprima...

ho una coppia di VALEO per la B5...

fate le vostre offerte...

esco, a + tardi
            tienimi informato su tutto...prezzo, condizioni, foto e disponibilitŕ...io mi metto in coda per i valeo...

ciauzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

col collegamento come ho fatto io non mi si accende nessuna spia ma sinceramente non sapevo nemmeno ci fosse una spia che segnala le lampade bruciate; in ogni caso col collegamento come il mio voi chiudete il circuito quindi, anche se lo xenon consuma meno, non ci sono interruzzioni di corrente che possano far accendere la spia. almeno cosě credo
              La spia di guasto luci si accende perchč una volta eccitato il relč l'assorbimento č zero e quindi č come se lampada non ci fosse,invece alimentando il ballast direttamente l'assorbimento c'č ed č come se ci fosse la lampada.

Se hai il ceck la spia si accende,in caso contrario chiaramente non ti segnala nulla.

Commenta

• notte a tutti...

a domani e W l'OOOO

PS: sono riuscito ad avere 2 biglietti per monza a 5 euro...tutto tramite l'audi club e l'autogerma...poi vi farň vedere le foto della manifestazione...

ciauzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

perchč tutti sti casini di fili?!?

come ho fatto io mi sembra molto + semplice... i cavi H7 collegati ai cavi che vanno nel ballast rispettando le polaritŕ, e poi cavi dal ballast alla lampada, ne + ne -, senza relč e balle varie. e tutto funziona!
                  Non č questione di balle varie,č che nel kit ultinon c'č il relč tra il cavo h7 e il ballast e comunque se vedi bene il disegno senza relč č quello che dici tu in quanto a collegamenti

Il principio č lo stesso,mancano gli scatolotti......... sono due kit diversi in quanto a cablaggi
                  Ultima modifica di terrible; 08-04-2004, 01:57.

Commenta

Non č questione di balle varie,č che nel kit ultinon c'č il relč tra il cavo h7 e il ballast e comunque se vedi bene il disegno senza relč č quello che dici tu in quanto a collegamenti
                    quanto costa sto kit ultinon? un botto vero?

giŕ il secondo disegno č simile a come ho fatto io, traeva un po' in inganno quella X di fili tra connettore, lampada e cavi del ballst, dato che io non ho nessun incrocio
                    FedeFX
                    DECORAZIONI AD AEROGRAFO
                    il mio sito sul windsurf
                    Le mie aste su ebay
                    TALK LESS, SURF MORE

Commenta

• costa all'incirca sui 420 euro,la qualitŕ perň č data dalla lampada 6000 k ultinon che fŕ una luce spaventosa.

Pensa che dopo aver montato il kit h7 sulla a 4 di mio fratello ho confrontato i fasci di luce con la mia a4 avant nuova che ha lo xeno di serie,un altro pianeta.......... ho subito sostituito le osram xeno di serie da 4100 k d2s con le ultinon philips,unico inconveniente rispetto allo xeno che avevo di serie č quando piove,la luce non č il massimo ma per il resto......... uno spettacolo.
                      Ultima modifica di terrible; 08-04-2004, 02:02.

Commenta

Sto operando...
                      X