annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6Ş)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• grazie ste'
    Ultima modifica di turbomax; 18-04-2004, 15:28.
    AudiSportClub membro numero: 25 ADORO LA FATA TURBINA
    Heater Brookeis my idol !Fan:5

Commenta

• Messaggio originariamente postato da arf33
      ok grazie fede...adesso vado a lavorare in garage... a dopoooooooooooo
      si rifiuta di mandare la mail perchč dice che non c'č + spazio nella tua casella!! liberala!! di almeno 743 Kb!
      FedeFX
      DECORAZIONI AD AEROGRAFO
      il mio sito sul windsurf
      Le mie aste su ebay
      TALK LESS, SURF MORE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da turbomax
        grazie ste'
        de nada, da un padre all'altro ..................
        Ciao ciao da ... Stefano
        MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
        +

MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

sigpic

Commenta

• Re: CONSUMI

Messaggio originariamente postato da ffxfede
          ieri ho fatto tutto il viaggio (mantova rolle 240 km) appaiato ad un mio amico con la macchina identica alla mia sia colore che motorizzazione (2.5 tdi quattro 180 cv) che allestimento ecc ecc. il tutto ad andatura sostenuta (170 in autostrada e al limite dei giri in montagna). quando siamo arrivati la sua media (consumi) era di 10,4 l/100km, la mia 8,6. azz, come mai tutta sta differenza?!? io in autostrada usavo il track control che lui non ha che sicuramente fa consumare un po' meno, ma non certo 2 litri su 100 km!
          ora mi chiedo, perchč tutta sta differenza? la mia ha 42.000 km e la sua 64.000, quindi non si puň dire che la sua sia vecchia.
          l'unica differenza che c'č che mi puň far venire il dubbio dei consumi č la differenza nelle gomme, io monto ancora le 205/55 16 da neve mentre lui aveva giŕ le 235/45 17. premetto che io con le 235 ci ho girato solo 2 giorni da quando ho la macchina quindi non so quanto consumi con quelle, certo che 2 l in + su 100 km mi fanno veramente tanta paura, sono davvero tanti. su inaudita parlano della differenza di max 1 l ogni 100 km, non di 2. tra l'altro il mio amico dice che anche con le gomme da neve la sua consumava sui 10. voi che dite? potrebbe essere la sua macchina che ha qualcosa che non va o mi devo preoccupare per quando monterň le 235, sui 18 tra l'altro...
          ormai ero abituato ad avere sempre una media sui 7-7.5 l/100 km, alzarla di cosě tanto mi preoccupa davvero tanto economicamente...
          Di sicuro le gomme piů larghe fanno consumare di piů,considera che lui ha 40mm in piů su ogni asse i cerchi 2 pollici piů grandi,quindi presumibilmente piů pesi.
          Soprattutto in montagna quando devi accelerare piů che in autostrada la maggior inerzia delle sue grandi gomme fa consumare di piů.
          Poi magari lui aveva l'auto un po' piů carica ed uno stile di guida leggermente differente,magari accelerazioni piů spinte.....ed ecco spiegati i 1.8 l in piů che consuma in 100Km....
          Secondo me i dati sono veritieri....
          Turbo AUDI
          Audi Sport CLUB Membro numero # 10
          La mia HomePage
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

• Complimenti max per le bimbe...per calmarle fagli vedere un bell DvD nella OOOO
            Turbo AUDI
            Audi Sport CLUB Membro numero # 10
            La mia HomePage
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

• Messaggio originariamente postato da turbomax
              ee....claudio i figli....so' piezze e' core.....anche le mie bimbe me fanno tribula' con i denti,la grande riesco a calmarla......DVD la sirenetta+ altri giochi.....ma la piccola......nn je ne po' frega' de meno dei giocattoli.......nun se fa' tocca'....
              Si capisco..
              Carine le tue..... la piccola ha la faccina furba....

Questa č la mia...
              www.claz.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Zamagnic
                Si capisco..

censura

Questa č la mia...
                MP x te ClaZ !!!!!!!!!
                Ciao ciao da ... Stefano
                MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
                +

MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

sigpic

Commenta

• Messaggio originariamente postato da wwleone
                  MP x te ClaZ !!!!!!!!!
                  sono appena rientrato dal box,volevo montare il filtro antidisturbo.....ma la batteria .......morta ......ma l'anima de li m@@@cci......ho messo i cavi.....ed e' partita.....per farla carica' ho fatto il giro de tutto il GRA....giusto per la cronaca.......una BMW 530D nuova di zecca.....nn si spostava.....ho lampeggiato parecchie volte.......ho visto dallo scarico che sto' scemo...voleva tira'......scalo in quarta......arrivo a oltre 20......sorpasso sulla ds....e gli ho fatto cenno "sto' in quarta"......ha mangiato la mia polvere

Commenta

• Messaggio originariamente postato da valentino
                    Complimenti max per le bimbe...per calmarle fagli vedere un bell DvD nella OOOO
                    mi hai letto nel pensiero.......stanno vedendo ULK......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Zamagnic
                      Si capisco..

Questa č la mia...
                      hai azzeccato in pieno cla.......e' molto sveglia....e' na' chiacchierona

Commenta

Sto operando...
                      X