Messaggio originariamente postato da Raff dai, dai...racconta un po' cosa avete fatto di bello...
curiosone.....
Bè....io e il pater siamo arrivati sulle 10.30......ovviamente all'inizio abbiamo chiacchierato un po'.....col titolare della dita MP racing.....,mi ha illustrato tutto il progetto del cofano con tubi cromati,intercooler,paratie varie,sempre cromate!E' uno spettacolo!!!!
Poi il capo si è messo a lavorare....elcuni problemi con la strumentazione....(solita mia sfiga......)....un viaggio da un amico in un officina vicina....(dove ho visto la prossima creazione di Carlo..non voglio anticipare nulla di sicuro ne parlerà lui),poi Carlo si e rimesso sotto a cercare di eliminare il problema alla OOOO.....alle 13.15 ci ha mandato a pranzo (in un otiimo ristorante...),ma purtroppo dato che la cosa si stava rivelando più difficile del previsto lui a preferito rimanere a lavorare sulla mia eprom!!! Stoico!!!!
Al nostro ritorno praticamente l'auto era pronata.....rimontato tutto abbiamo fatto alcune prove,in cui Deltone ha messo un po' alla frusta il motore....ha guidato come un pazzo isterico insomma.....(per poco trapassa una suv honda hrv......... )....inoltre si è fatto odiare ulteriormente dagli abitanti delle stradine dietro al suo negozio (penso che già non lo possano vedere a furia di sentire sgassate e pop off!!!!)
Dopo,già soddisfatti perchè non si è roscontrato più il problema precedente si è prestato a montarmi i motorini ai fari.....in 10 minuti ha fatto tutto!!!
Insomma oltre a passare una piacevole giornata anche il risutato è stato eccellente!!!
Dimeticavo della visita di Manud+ alle 12 circa!Bè....che dire abbiamo parlato delle oooo....e devo dire che la sua è davvero bella,anche i fari lexus style molto criticati fanno la loro porke figura!!!Poi i cerchi da 18...fantastici!!!Come l'impianto stero e audio!
Inoltre purtroppo Carlo ha avuto dei problemi circa alcuni ordini che i corrieri e le ditte gli hanno sbagliato........sicuramente pensieri in più per il nostro preparatore di fiducia......
Messaggio originariamente postato da arf33 dicono che si muove su delle sfere, ma effettivamente come avverrà la trasmissione del moto dal motore al terreno...mmmhhh...questo non lo so...
prova a chiamare l'autogerma !
Forse come i mouse (provate a smontare, togliere la pallina e guardare dentro i "rulli")
PS: buonasera ............
Ciao ciao da ... Stefano MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
+
MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof
Messaggio originariamente postato da Raff ma che c'hai combinato alla centralina???
Incompresibilemte la mappa di prima dava alcuni problemi,trantteneva in rilascio sopra i 4000 giri.....se non lasciavi l'acceleratore era un mostro!Ti attaccava al sedile in mdo impressionante...ed il gas non era graduale,bensì prendeva tutto di colpo.....però quello strappo era insopportabile!!!!!
Ora ha rimediato con una nuova mappa,leggermente minore aggressività nell'accelerazione,ma coppia più regolare e salita costante di giri,diciamo che ha una linea di coppia più costante!
e va bene così!
Messaggio originariamente postato da valentino Incompresibilemte la mappa di prima dava alcuni problemi,trantteneva in rilascio sopra i 4000 giri.....se non lasciavi l'acceleratore era un mostro!Ti attaccava al sedile in mdo impressionante...ed il gas non era graduale,bensì prendeva tutto di colpo.....però quello strappo era insopportabile!!!!!
Ora ha rimediato con una nuova mappa,leggermente minore aggressività nell'accelerazione,ma coppia più regolare e salita costante di giri,diciamo che ha una linea di coppia più costante!
e va bene così!
pene, molto pene!
allora complimenti ancora al Carle' (mi piace quando lo chiamate cosi' )
Messaggio originariamente postato da valentino Salve...buona sera...brevissima news...Carlo ha risolto il problema alla OOOO....ora non strappa più...evvai!
Ora buon appetito!
ciao Val, cosa era ????????????????
Ciao ciao da ... Stefano MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
+
MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof
Commenta