annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart Roadster

ah ma è quello scatolone ke c'è li subito in alto???
    Seat Leon 1.6 GPL

Commenta

si, è quello scatolone... dentro trovi il filtro cilindrico (se originale).

lampsss
      Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..

Commenta

mmm stiamo parlando della nostra auto giusto? ora abbiamo pure il filtro cilindrico? mmm sicuro?
        Seat Leon 1.6 GPL

Commenta

magari la popof e pierburg lavorano insieme... solo che la pierburg non si sente piu sfarfallare perche il rumore piu forte è il pfiuuuu della popof
          Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..

Commenta

il filtro dovrebbe essere cilindrico... se non sbaglio in carta con attorno uno strato di spugna. stasera controllo ma non mi sembra di essermelo sognato.

lampsss

Commenta

beh ma se è quella scatola li allora controllo pure io...mmm quindi nn dovrei aver problemi nel caso a levare il cilindro e a mettere il cono senza togliere l'airbox (se ci stà il cono)
              Seat Leon 1.6 GPL

Commenta

ammesso che ci stia non credo otterrai alcun beneficio, tranne quello di poterlo lavare anzichè cambiarlo.
                a questo punto molto meglio metterci un lavabile cilindrico e basta... secondo me.

Commenta

ihih si hai ragione ma il cono ce l'ho nel baule...il cilindrico dovrei comprarlo...ma mi sembra strano ke la nostra macchinina monti un filtro cilindrico e nn a pannello..
                  Seat Leon 1.6 GPL

Commenta

e perchè è la tipologia di macchina anche la twingo 2nd generation lo ha così

e cmq diciamo che a pannello si intende che sta nel vando di serie quindi intercambiabile cn l'originale.
                    nel ns caso cilindrico

Commenta

Originariamente inviato da Rollyzan Visualizza il messaggio
                      magari la popof e pierburg lavorano insieme... solo che la pierburg non si sente piu sfarfallare perche il rumore piu forte è il pfiuuuu della popof
                      eh, ma coem ho detto prima se l'aria è 10 e la pop ne butat fuori 10 che fa la pieburg?

Commenta

Sto operando...