annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart Roadster

Originariamente inviato da my62 Visualizza il messaggio
    ..............8000k non si fonde la plastica dei fari
    No, no... altro che fondere, la macchina saltava in aria !
    8000 è la gradazione kelvin, i watt sono 35.
    Ultima modifica di *mercury; 23-01-2007, 21:18.
    Guardami... il cielo può attendere.

Commenta

---> CHE SPETTACOLO !!!!!! <---

Guardami... il cielo può attendere.

Commenta

Originariamente inviato da *mercury Visualizza il messaggio
        Dov'è la fregatura?
        Under construction from 2003

Commenta

Originariamente inviato da my62 Visualizza il messaggio
          ..............8000k non si fonde la plastica dei fari
          si considera, che quando passo vicino ai pedoni è capitato + volte di incenerirli...

per il road brabus 18000 per uno del 2004 so tantini

Commenta

Ragazzi riformulo la domanda: ci sono dei kit estetici "repliche" di quello della brabus?

Commenta

sera anche secondo me i 500km a 150/160 non sono un problema x la road, ho fatto milano andata e ritorno x andare a rimappare a 150/160 fissi circa e alla fine la pressione sta intorno a 0,5, non è molto stressato motore ecc...

ragazzi sapete darmi il codice delle candele originali? non quello del ricambio smart, ma proprio cose tipo bkr ecc, grazie

Commenta

Originariamente inviato da exchpoptrue Visualizza il messaggio
                Ragazzi riformulo la domanda: ci sono dei kit estetici "repliche" di quello della brabus?
                si qualcosa ho visto in giro...sicuro i cerchi...ci sono i replica della brabus che costano meno della metà...

Commenta

Originariamente inviato da marley Visualizza il messaggio
                  si qualcosa ho visto in giro...sicuro i cerchi...ci sono i replica della brabus che costano meno della metà...
                  :O

Che stile!!!!!!!!!!
                  devo assolutamente trovarli

Commenta

Originariamente inviato da cervus Visualizza il messaggio
                    sera anche secondo me i 500km a 150/160 non sono un problema x la road, ho fatto milano andata e ritorno x andare a rimappare a 150/160 fissi circa e alla fine la pressione sta intorno a 0,5, non è molto stressato motore ecc...

ragazzi sapete darmi il codice delle candele originali? non quello del ricambio smart, ma proprio cose tipo bkr ecc, grazie
                    io resto dell'idea che mantenere per troppo tempo il motore sotto pressione non va bene..un 700cc nasce per un utilizzo totalmente diverso da una gran turismo da 3000cc...che il suprex spinga che è un piacere per la cilindrata che è siamo d'accordo...ma resto dell'idea che farlo girare alto per tanto tempo lo debilita e non poco...0.5 bar non sono pochi...detto così sembra che si tratta di una mezza unità...in realtà parliamo di un motore turbo completamente privo di compressione...quando siamo a0.5 stiamo già buttando dentro più di un 1.5 bar...non so se avete presente la dimensione del motore e della turbina...devono spostare 800 kg come minimo, tra guidatore, benzina e altro a bordo...se vi sembra poco..provate a metterla in folle e spingitela....

Per Ale GTA....ho letto che sei di Como...di che zona? Perchè non ci becchiamo qualche sera così ci presentiamo le roadsterine??

Commenta

Originariamente inviato da exchpoptrue Visualizza il messaggio
                      :O

Che stile!!!!!!!!!!
                      devo assolutamente trovarli
                      domani ti posso postare le foto comparative...all'ultimo raduno ho fatto una foto a due smart parcheggiate vicino: una montava i 17" brabus originali e l'altra i 17" replica...disegno uguale...

Commenta

Sto operando...
                      X