annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Smart Roadster
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Re: Smart Roadster
Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggiobravo spesa inutile
per il sound domani, dopo aver pulito il corpofarfallato passa dal marmittaro
Cmq vai tranquillo che il mio corpofarfallato rimane ed č sempre ben pulito grazie alla mia maniacale cura e all'indispensabile filtro dell'aria della K&N...Enjoy Smart Roadster!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ominoRoBy Visualizza il messaggioCmq vai tranquillo che il mio corpofarfallato rimane ed č sempre ben pulito grazie alla mia maniacale cura e all'indispensabile filtro dell'aria della K&N...
cmq passo da quello che modifica le marmitte originali giusto pe ril suono sia chiaro
volevo dire passo nn passa...scusaUltima modifica di DarioR; 29-01-2007, 15:52.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggiobeh,pure io ho il filtro lavabile bmc,ma cn 66000km una pulitina ci vuole...
cmq passo da quello che modifica le marmitte originali giusto pe ril suono sia chiaro
volevo dire passo nn passa...scusano problem!
Cavolo xň!!!
Non avevo mai sentito parlare di una persona che modifica le marmitte originali... In cosa consiste la modifica?
Sapresti darmi maggiori delucidazioni in merito?Enjoy Smart Roadster!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ominoRoBy Visualizza il messaggiono problem!
Cavolo xň!!!
Non avevo mai sentito parlare di una persona che modifica le marmitte originali... In cosa consiste la modifica?
Sapresti darmi maggiori delucidazioni in merito?
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggiosemplice,prende la tua e ci salda quello che vuoi, se vuoi le uscite ovali ti mette quelle ovali se quoi tipo brabus fa tipo brabus..
Almeno che tu non voglia mettere un'uscita da 10/15cm
Facci poi sapere cmq quanto ti chiede per la modifica....Enjoy Smart Roadster!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggiocome avoja, io faccio bucare la pancia della marmitta.
cmq c'ero giŕ passato sugli 80 euro!
Spero sia ironico il tuo "bucare la pancia della marmitta"...
Ke lavoraccio viene fuori dopo??? Poi finisci per girare come alcune Panda o Uno di 20 anni fa!!!Enjoy Smart Roadster!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ominoRoBy Visualizza il messaggioMa noooo!
Spero sia ironico il tuo "bucare la pancia della marmitta"...
Ke lavoraccio viene fuori dopo??? Poi finisci per girare come alcune Panda o Uno di 20 anni fa!!!
e chiudo quella originale...
vedi questo...anzi senti questo?
l'ha fatto il marmittaro...
http://www.youtube.com/watch?v=mEmTRHpFzB8Ultima modifica di DarioR; 29-01-2007, 17:54.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggioforse nn sn stato chiaro,faccio bucare la pancia e ci faccio saldare un'uscita. ancora devo decidere quale...
e chiudo quella originale...
vedi questo...anzi senti questo?
l'ha fatto il marmittaro...
http://www.youtube.com/watch?v=mEmTRHpFzB8
80 euro hai detto???Enjoy Smart Roadster!!!
Commenta
Commenta