annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart Roadster

@manacerace 2.5e 2.3 è troppo ci credo che si accende il triangolino.
    metti 1.9 davanti e 2.1 dietro.

@marley no nn è difficile manualità e pazienza obbligatorie

@tutti,sono contento nel dirvi che ho presu una buca emi si è spaccato completamente un supporto del vetro laterale posteriore

Commenta

Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggio
      .

@marley no nn è difficile manualità e pazienza obbligatorie

@tutti,sono contento nel dirvi che ho presu una buca emi si è spaccato completamente un supporto del vetro laterale posteriore
      ok..grazie!

per la buca: ma quanto andavi??? in citta'? se non e' gia' segnalata da cartelli appositi, puoi correre in Comune e fare denucia....per lo meno ti ripagano il danno...

Commenta

Originariamente inviato da marley Visualizza il messaggio
        ok..grazie!

per la buca: ma quanto andavi??? in citta'? se non e' gia' segnalata da cartelli appositi, puoi correre in Comune e fare denucia....per lo meno ti ripagano il danno...
        onestamente nn so se era una buca.
        fatto sta che è la strada che faccio tt i giorni per venire a lavoro.
        è una strada mista veloce. stavo andando a una 70ina ho preso la curva e a terra c'era lo sporco lasciato da un camion tipo terra ma breccoloni
        quando so arrivato al parcheggio del lavoro ho visto il vetro tirato su.
        stasera provo a rincollaro atrimenti so 160 euro

Commenta

Cavolo....mi spiace....certo che la smart e' un po' rigida....ma non pensavo reagisse cosi' in caso di scossone....
          ...
          mmmhhh...domanda...sto cercando su internet qualche azienda che produca le mascherine di plastica trasparenti per proteggere la carrozzeria da sassolini e affini quando si viaggia tanto in autostrada....avete presente? tipo quello che si puo' comprare come accessorio per la lotus...si chiama "shield" q-u-a-l-c-h-e-c-o-s-a......la mia piccolina si sta rovinando davanti...

Commenta

considera ttu quelli cn il coupè almeno quelli che ho visto io (anche mercury)hanno i vetri posteriori cn le crepette

Commenta

Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggio
              considera ttu quelli cn il coupè almeno quelli che ho visto io (anche mercury)hanno i vetri posteriori cn le crepette
              addirittura?? ...
              la scopro ora questa cosa....cavolo ma potevano pensarla un po' meglio visto il costo.....a questo punto sono quasi contento di non aver scelto la coupe'....(all'inizio ero molto indeciso..la coupe' secondo me e' piu' fascinosa...)

Commenta

si,sn molto fragili le vibrazioni so letali
                vediamo se riesco a incollarlo altrimenti lo ricompro

Commenta

vi avviso che stiamo organizzando un raduno di sole smart roadster qui' sul lago di Como.
                  Al momento il programma, di un giorno solo, prevede solamente una' meta' della strada sul lago...una parte si fara' vs la montagna, per poi ridiscendere nel versante opposto... ...qui' siamo gia' circa una decina di roadsterini locali..
                  indicativamente si parlava di primavera...per ovvie ragioni "estetiche"

non appena avro' maggiori dettagli, non tardero' a fornirli....
                  io resto in attesa, verrei volentieri..
                  Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..

Commenta

Buongiorno raodsteristi!
                    anche se non ve ne fregherà niente, ho finalmente montato i neon anche dietro, che incazzatura! sono troppo contento!

@dario
                    dario ma il il lunotto posteriore non è un pezzo unico?
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

no il vetro laterale piccolo poi faccio una foto,mi piange il cuore pensarci

Commenta

Sto operando...