annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart Roadster

Io sono stato ieri allo smart Center della Tiburtina (Nuova ABC) e c'era sono 1 venditore per l'usato, un fighettino che non aveva occhi che per una Tr*iona che era lě per una F2 e a me non mi ha cagato di pčzza, mortacc* sua..

Cmq di Road interessanti NON ne ho viste, a parte una Road/Coupč nera tridion grigio, le altre o rosse (:bleah) o gialle (:mega_bleah)

Commenta

ciao boys
      qualcuno mi sa dire il codice di questo colore?
      Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosciamo la quantitŕ. a qualcuno č stato fatto il pieno,altri ne hanno metŕ, altri nascono che sono gia in riserva. l'unica č tirare come niente fosse e quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente, č il tuo momento. non fa niente. l'importante č non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per timore di questo momento! "Walter Villa - ex pilota"

Commenta

č vero adesso a via tiburtina ne sono rimaste solo road, 1 gialla e l'altra rossa
        magari ne entreranno altre oppure kiama lo S.C.quello di via appia subito dopo ciampino al km 17 circa ne ho visto(la stavo comprando ma nn mi facevano lo sconto dell'iva al 4%) e voleva 12.800 passaggio compreso nera full optional con tutti i pakketti sport,sicurezza cerchi a 3 razze ecc.ecc.

Commenta

rispondo un pň a tt...scusate la mia assenza ma sto fuori sempre per lavoro...

parto dalla prima dom,anda che mi viene in mente.

Il colore, quel rosso nn č ufficiale...quindi no codice.il rosso del road č pastello.

Poi attivare il volante costa quella cifra.purtroppo

Il rodaggio dovrebbe essere 1500 km.
          evita tirate a freddo(questo vale anche da "rodata") e in generale..
          falla girare al minimo dopo viaggetti..Se sei di roma passa il venerdě sera noi ci troviamo a circo massimo alle 22.00

Xl'ht ti hanno risposto

ciao a tutti domani torno a roma e posto un pň di foto del raduno smart di viterbo....

Commenta

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
            ma stavo pensando.. le eaborazioni a livello di motore per la nostra bimba sono solo a livello di mappatura e filtro...?
            In teoria no!se hai budget non c'č limite a quello che puoi fare...
            Cmq andando x gradi oltre a filtro/centralina potresti mettere uno scarico(specifici x road si trovano solo i brabus e gli Janspeed),un'intercooler maggiorato(domorace o protoxide),turbina maggiorata (saito oppure cerca su ebay), frizione rinforzata e volano alleggerito (bonalume) e volendo anche bielle e pistoni(protoxide)...
            peccato x il cambio...ancora non sono riuscito a trovare qualcosa per migliorare la velocitŕ di cambiata...se poi non vuoi badare a spese puoi montare un motore motociclistico!!! cerca smartGsxr su google video...

Commenta

ma stavo pensando.. le eaborazioni a livello di motore per la nostra bimba sono solo a livello di mappatura e filtro...?
              no ovviamente.
              intercooler in primis....aria acqua, ma la spesa č notevole.

il kit saito e il bonaulme nn vanno bene per il road.

Commenta

Originariamente inviato da naky Visualizza il messaggio
                ciao boys
                qualcuno mi sa dire il codice di questo colore?
                [qimg]http://img221.imageshack.us/img221/5020/2709061842sg6.jpg[/qimg]

Ma quello non č il "PHAT RED" ???

Commenta

Originariamente inviato da gaeden Visualizza il messaggio
                  č vero adesso a via tiburtina ne sono rimaste solo road, 1 gialla e l'altra rossa
                  magari ne entreranno altre oppure kiama lo S.C.quello di via appia subito dopo ciampino al km 17 circa ne ho visto(la stavo comprando ma nn mi facevano lo sconto dell'iva al 4%) e voleva 12.800 passaggio compreso nera full optional con tutti i pakketti sport,sicurezza cerchi a 3 razze ecc.ecc.
                  Smart Center di via Appia mai stato...mi informo.
                  Il prezzo non mi sembra malaccio...che anno č?

Commenta

Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggio
                    no ovviamente.
                    intercooler in primis....aria acqua, ma la spesa č notevole.

il kit saito e il bonaulme nn vanno bene per il road.
                    frizione e volano niente?
                    Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

frizione e volano niente?
                      frizione la brabus..., ma se nn rimappi cacchio la cambia a fa....
                      oltrtutto gente cn rimappa ha ancora la frizione originale

Commenta

Sto operando...
                      X