annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Smart Roadster
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Smart Roadster
Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggioe u che ne sai
so anch'io cosi, ottime su stradama quando si scaldano troppo tipo in pista non tengono + niente...magari sulla road si sente meno, grazie al peso, ho letto solo pareri su auto da 1000kg in su
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggioe u che ne saiCanon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggioil road nn ha pop off, quello che senti/vi è il rumore della girante della turbina
Commenta
-
semmai il rumore chesi sente sarà la wastegate che sfiatao al massimo il ricircolo dei gas quando si lascia l'acceleratore
Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com
Commenta
-
Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggiosemmai il rumore chesi sente sarà la wastegate che sfiatao al massimo il ricircolo dei gas quando si lascia l'acceleratore
Commenta
-
Originariamente inviato da cervus Visualizza il messaggiobeh, non sei certo il primo che le monta, in generale eh!
so anch'io cosi, ottime su stradama quando si scaldano troppo tipo in pista non tengono + niente...magari sulla road si sente meno, grazie al peso, ho letto solo pareri su auto da 1000kg in su
Commenta
-
Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggione so un pochino di gomme
hauhauhauha
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggiosfiata di che
Bisognerebbe chiedere a uno che se ne intende di motori, però sono quasi sicuro che quello è il rumore della waste-gate, si sente la molla che sta dentro, attacata l'attuatore.
La girante non fa quel rumore, e comunque non in rilascio. Penso che se facesse quel rumore, il turbo sarebbe da buttare!
http://www.modaco.com/index.php?showtopic=117287
Qui sopra, a metà pagina, trovi un "wastegate.wav" che mi sembra chiaro...però intendiamoci, potrei sbagliarmi lo stesso, ripeto, non sono un ingegnere.
Commenta
Commenta