annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart Roadster

Ma si appunto..TUTTI UGUALI!!!
    E perchè la mia ragazza?
    L'anno scorso ha preso la F2 allo Smart Center (Tiburtina) ok?
    Tagliandata?

MANCO PER IL CAXXO!!!

Oh, ho detto Smart Center, dovrebbe essere Ufficiale,no?
    Che schifo...

Si cmq,
    adesso 3kg d'olio buono + filtro olio e va così però non penso di comprare più un auto usata, la prossima sarà nuova, vediamo allora cosa si inventeranno pur di risparmiare 2€, allora.

Commenta

a proposito di tagliandi fatto proprio oggi il mio 64000(eheheh io ci cammino)
      tt in ordine nn consuma olio (sgrat sgrat)
      in finale
      filtro della benzina
      filtro dell'olio
      olio del cambio
      cambio olio
      + altre cazzatelle 150 euro

la prossima volta mi toccano dischi e pasticche e asto punto metto i tarox

Commenta

Originariamente inviato da Chicco85 Visualizza il messaggio
        cmq anke con me hanno fatto così...mi hanno detto ke l'avrebbero tagliandata e mi hanno dato un foglio con spuntati tutti i controlli...beh dopo 6000km ho fatto il tagliando e le pastiglie erano completamente andate, l'olio ho dovuto metterlo io 2gg prima del tagliando xkè era VUOTO!! il filtro dell'aria poteva vivere ancora un pò ma era cmq da cambiare, il fanalino di coda nn andava...insomma hanno spuntato ma nn hanno controllato assolutamente niente!!! beh vendere è il loro mestiere e se dovessero tener fede a tutte le promesse sarebbero già falliti tutti!!! ahahahah

daidai ke te la sei anche cavata con poco!! certo restano cmq dei bastardoni!!!

ciao a tutti!!

p.s.: fra una settimana penso di ordinare il kit allo xeno!! (penso ke prenderò l'8000k xkè ho notato ke le posizioni ke ho sono leggermente azzurrate quindi devo abbinare una luce azzurrina...quindi è giusto l'8000k?)
        mio caro comincia a fare recitare l'ave maria perchè se resti senza olio vuol dire che stai per restare anche senza motore....

Commenta

vi metto un paio di fotine della mia, pulita pulita in attesa del tagliando

e le gommettine

devo cambiare il terzo stop e mettere i distanziali lo so lo so
          Ultima modifica di DarioR; 29-12-2006, 20:07.

Commenta

pota ma l'hai lavata prima del tagliando?? ma te la inzozzano tutta di nuovo di solito...cmq l'olio mancava probabilmente xkè nn lo controllavano da quando l'avevano presa cioè 40.000km prima del mio controllo ihihih...ora cmq tutto apposto nn è ke continua a svuotarsi èèèèè
            Seat Leon 1.6 GPL

Commenta

beh si avevo la resina e cmq è rimasta pulita...
              per l'olio,deve sempre esserci se lo hai messo vuol dire ch emancava e se mancava vuol dire ch ene perde

Commenta

i taorx,intendi il kit dischi autoventilanti + pinze a 6pistoncini?

Commenta

no
                  dei semplici dischi in materiale composito baffati

Commenta

Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggio
                    vi metto un paio di fotine della mia, pulita pulita in attesa del tagliando

[qimg]http://img111.imageshack.us/img111/8282/29122006163we2.jpg[/qimg]

[qimg]http://img313.imageshack.us/img313/9666/29122006164ik3.jpg[/qimg]

[qimg]http://img242.imageshack.us/img242/2862/29122006165pr3.jpg[/qimg]

e le gommettine

[qimg]http://img401.imageshack.us/img401/6581/29122006166hu9.jpg[/qimg]

devo cambiare il terzo stop e mettere i distanziali lo so lo so
                    veramente bella dario, si vede che ci tieni ed è tenuta bene
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                      veramente bella dario, si vede che ci tieni ed è tenuta bene
                      grazie grazie...
                      è la mia amante

Commenta

Sto operando...
                      X