annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart Roadster

Originariamente inviato da epicos2r Visualizza il messaggio
    miiiiiiiiiii...che nervoso.....sai io vorrei comprare la versione di 80 cavalli e poi elaborarla e portarla a prestazioni analoghe a quelle della brabus... quindo dovrei aggiungere iniettori,turbina,scarico e mappatura diversi???? vero???? cmq l'idea del cambio proprio non mi vuole scendere......sai quando mi fisso con una cosa non me la tolgo dalla testa..... e voglio una rodster con cambio manuale (il bambino che è in me si fa sentire) cioè in qualche modo faro.....diamine un sistema ci sara... a costo di cambire tutto......ma non esiste una cospita di ditta che gli faccia un cambio tutto per lei???? cmq perche non dovrebbe digerire un manuale???
    scusa eh....ma perchè non ti prendi una brabus direttamente?!

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
      Marley capisco quello che intendi, anche a me qualche volta quando esagero la roadster mi prende alla sprovvista, magari mi aspetto una reazione meno accentuata ed invece la roadster mi scoda più del previsto, se non sei veloce a correggere ed hai i controlli staccati devi stare molto attento.
      Una volta per fare il pirla (lo ammetto), su un parcheggio liscio volevo farla scodare in una curva, di solito lo faccio sempre in 1a marcia con i controlli disattivati. Voglio dire in 1a marcia non vai molto forte, se esageri la controlli con il gas.
      Quella volta ho voluto farlo in seconda, i controlli Dio ha voluto che non li staccassi, a metà curva ho esagerato con il gas e la macchina mi si gira lateralmente di brutto.
      Se non era per i controlli, già avevo spalmato la roadster contro una colonna, ho fatto un liscio incredibile alla colonna!
      Mi sono preso una paura, già credevo che avrei distrutto la macchina da un lato.
      piccolina ma terribile la nostra road!!

Commenta

...belle....molto belle

Commenta

Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggio
          io sbuffo nn me ne frega niente
          e cmq no, vai da un ricambista fornito
          e chiedi la pop off per la smart 700.
          e via
          ok....allora procedo...
          ----resta però il discorso del montaggio.....

Commenta

buonasera ragassi! avete detto BRABBUZZ!?

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
              marley per il discorso pop-off penso che a meno che non gli passi davanti a manetta e lasci il gas facendo un bello sbuffo nemmeno si accorgano.
              Per accorgersi devono aprire il vano motore, dubito anche che sappiano cosa è.
              E' si una modifica, e in teoria non sarebbe legale, ma come fanno ad accogersi che hai la pop-off? Devono sentire un bello sbuffo pesante e potrebbero chiederti cosa era quel rumore, ma ovviamente non gli vai certo a dire: "E'una modifica all'impianto di sovralimentazione che gli ho fatto io!"
              eehhee....speriamo....al massimo dirò che ho bucato...

Commenta

Originariamente inviato da Lestat Visualizza il messaggio
                buonasera ragassi! avete detto BRABBUZZ!?
                yesss..brabus rulez

Commenta

scusa eh....ma perchè non ti prendi una brabus direttamente?!
                  si infati credo che se comprero prendero quella!!! ma non ne sono sicuro ho intenzione di portare la roadster al massimo delle sue capacitò perciò partire da una base(cioè non brabus) mi costerebbe molto meno!!!(e pagherei meno tasse) e i soldi risparmiati li metterei in elaborazioni che la renderebbero molto più bella è prestazionale di una macchina di serie....ma il problema è sempre là il CAMBIO............ per me fondamentale!!!! e non vorrei elaborare cosi drasticamente da cambiare motore e cambio...sarebbe troppo appariscente e poi la pula romperebbe!!!!!quindi è un ipotesi da scartare..

raga ho un motore rotativo della mazda nel garage.....avevo pensato che una volta vecchia la rodster invece di venderla o rottamarla....avevo pensato(ovviamente per un uso non di sicuro stradale) di tenerla e trasformarla in un bolide anche se non credo che riuscirebbe a tenere 240 cavalli a bada(questi dovrebbero essere i cavalli del motore rotativo...non ricordo) pero da quando ho quel motore fermo li mi vengono in mente tante cose.......MI ISPIRA:::::::

ma ovviamente è solo un idea una fantasia.....un gioco....anche se sono sicuro che se la compro appena diventa vecchia che il motore se ne và e aggiustarla costerebbe più di sostituiela.....credo che una fine del genere farà....
                  Ultima modifica di epicos2r; 08-02-2007, 22:58.

Commenta

Originariamente inviato da epicos2r Visualizza il messaggio
                    si infati credo che se comprero prendero quella!!! ma non ne sono sicuro ho intenzione di portare la roadster al massimo delle sue capacitò perciò partire da una base(cioè non brabus) mi costerebbe molto meno!!!(e pagherei meno tasse) e i soldi risparmiati li metterei in elaborazioni che la renderebbero molto più bella è prestazionale di una macchina di serie....ma il problema è sempre là il CAMBIO............ per me fondamentale!!!! e non vorrei elaborare cosi drasticamente da cambiare motore e cambio...sarebbe troppo appariscente e poi la pula romperebbe!!!!!quindi è un ipotesi da scartare..

raga ho un motore rotativo della mazda nel garage.....avevo pensato che una volta vecchia la rodster invece di venderla o rottamarla....avevo pensato(ovviamente per un uso non di sicuro stradale) di tenerla e trasformarla in un bolide anche se non credo che riuscirebbe a tenere 240 cavalli a bada(questi dovrebbero essere i cavalli del motore rotativo...non ricordo) pero da quando ho quel motore fermo li mi vengono in mente tante cose.......MI ISPIRA:::::::

ma ovviamente è solo un idea una fantasia.....un gioco....anche se sono sicuro che se la compro appena diventa vecchia che il motore se ne và e aggiustarla costerebbe più di sostituiela.....credo che una fine del genere farà....
                    se è un 13b rew la potenza nominale europea è di 240cv, se invece è un + vecchio 13b è 200cv, dipende da dove arriva, se fd3s o fc3s

quanto al cambio rinuncia, ho seri dubbi anche che ci sia posto x il pedale, al di la dei costi mostrusi, ti ci fai un'exige se proprio hai soldi da spendere ci sono kit x montare motori da moto, con relativo cambio, ma resta sequenziale, seppur vero

quanto ai discorsi di assetto, la smart credo sia limitata da angoli ecc, con un buon assetto e angoli ad hoc verrebbe davvero una bombeta poi tutto dipende da cio che si cerca, io con la mia ex silvia nonostante fosse stradale giravo con ammo a ghiera, barre antirollio maggiorate, bushing + rigidi e semislick, ed era una goduria su strada sulla smart farei lo stesso, ma ho deciso di non sputtanare + una marea di soldi sulle auto, li sputtano in altro ora

notte

Commenta

Belle Kim! Come al solito.....
                      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Sto operando...
                      X