annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart Roadster

Originariamente inviato da Roadster700 Visualizza il messaggio
    il beccheggio č il trasferimento di carico sull'anteriore che si avverte in frenata
    il cabraggio č il trasferimento di carico sul posteriore che si ha in accelerazione
    il rollio č il trasferimento di carico che si ha sul lato esterno quando si percorre una curva.
    ---- e l'imbardata??

Commenta

Originariamente inviato da marley Visualizza il messaggio
      e quando il veicolo accelera bruscamente??
      non capisco se mi prendi per il culo o se fai sul serio...
      cmq se leggi piů in dietro c'č scritto che quando il veicolo accelera e si schiaccia all''indietro si ha il cabraggio

Commenta

Originariamente inviato da marley Visualizza il messaggio
        ---- e l'imbardata??
        Rotazione della vettura attorno a un asse verticale passante per il baricentro

Commenta

scusate l osservazione del tutto superflua e fuori luogo....ma ve lo dico con le mani a carciofo...che kazzo me ne frega de rollio cabrata imbardata beccheggio.....a ufo robot
          io mi faccio un giro in roadster che e' meglio...
          bello essere preparati
          ma voler paventare sittanta conoscenza sul carico portante e su tutte le cazzate di sto mondo..............
          per me era piu' bello quando si parlava di tette e culi e delle gnocche che si giravano quando le suonavi.

Commenta

Originariamente inviato da melchinel Visualizza il messaggio
            scusate l osservazione del tutto superflua e fuori luogo....ma ve lo dico con le mani a carciofo...che kazzo me ne frega de rollio cabrata imbardata beccheggio.....a ufo robot
            bello essere preparati
            ma voler paventare sittanta conoscenza sul carico portante e su tutte le cazzate di sto mondo..............
            per me era piu' bello quando si parlava di tette e culi e delle gnocche che si giravano quando le suonavi.

fratello......RESPECT!

Commenta

Originariamente inviato da melchinel Visualizza il messaggio
              bello essere preparati

si beh.. allora vai su un'auto forum... capisco perche oramai elaborare č diventato un puttanaio e parlare di tecnica oramai..................
              giŕ la cultura automobilistica qua non č il un grakč (parlo di maggioranza, c'č molta gente cmq non male)... ma che tristezza certe uscite....

mi ritorno a leggere autotenica e a stare sul forum di autopareri che č meglio..
              Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
                si beh.. allora vai su un'auto forum... capisco perche oramai elaborare č diventato un puttanaio e parlare di tecnica oramai..................
                giŕ la cultura automobilistica qua non č il un grakč (parlo di maggioranza, c'č molta gente cmq non male)... ma che tristezza certe uscite....

mi ritorno a leggere autotenica e a stare sul forum di autopareri che č meglio..
                quoto nn si finisce mai di imparare e se qualcuno sa + di me benvenga.

Commenta

E' con immenso piacere che porto alla visione di tutti voi la mia "ROXY"
                  Ultima modifica di my62; 10-02-2007, 20:34. Motivo: non sono riuscito a mettere la foto...

Commenta

C'č anche questa....

Commenta

Originariamente inviato da my62 Visualizza il messaggio
                      C'č anche questa....
                      eddaje. bello lo spoilerino

Commenta

Sto operando...
                      X