annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio Massi Polo2000 ....v....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Addio Massi Polo2000 ....v....

Originariamente inviato da brilu

Non dico che non dovete prendere su la moto... e non mi importa di chi e' la colpa... tua... mia... di quello che non rispetta lo stop o la precedenza... delle condizioni della strada... delle condizioni del veicolo... DICO CHE QUESTE COSE CAPITANO TROPPO SPESSO AI RAGAZZI GIOVANI!!! SU QUESTO VOGLIO FARVI RIFLETTERE!!! PERCHE' VOI RAGAZZI CREDETE KE SOLO PER IL FATTO DI ESSERE GIOVANI E DI AVERE TUTTA LA VITA DAVANTI, NON VI POSSA CAPITARE!!!

Non trovate scuse! Dite la verita'... quando guidate... dove avete la testa?
    Ragazzi... scusatemi x la paternale... ma se sapete i rischi che correte... se sapete che gli stop e le precedenze sono degli optional... allora PERCHE' CA**O ANDATE AI 100 E PASSA ALL'ORA SUGLI INCROCI???!!!

Io vi vedo RAGAZZI... siete anche bravi a schivare la morte!!! Ma non si puo' sfidare la morte e sperare di vince sempre... e Guido e Massi purtroppo ce l'hanno insegnato!!!

SONO PROFONDAMENTE TRISTE ED INCAZZATA ALLO STESSO TEMPO!!!

Non dovete vivere in una campana di vetro!!! So che non si puo'... ma dovete prendere meno RISCHI INUTILI!!!!

Non serve a niente ormai dire... ma la colpa non e' stata sua...!!!!

OKKI APERTI E RISPETTATE I LIMITI DI VELOCITA'... DECELLERATE AGLI INCROCI ANCHE SE LA PRECEDENZA E VOSTRA... ABBIATE PIU' CAUTELA CA**O!!! LE COSE IMPORTANTI DELLA VITA SONO ALTRE KE ARRIVARE IN RITARDO (MEGLIO IN RITARDO KE MAI) E PER PROVARE UN BRIVIDO BASTA ANDARE IN PISTA.. DOVE ALMENO LE VIE DI FUGA SONO LARGHE E LE CONDIZIONI DELLA STRADA TI PERMETTONO DI FARE LO SBORONE!!!

Lucy

guarda che io non volevo criticare il tuo post...
    volevo solo sottolineare che come diceva turbino purtroppo noi possiamo stare super attenti.....ma se ti trovi davanti il deficiente che va forte o che magari ha bevuto....sei fregato! che tu sia in moto, in macchina o anche semplicemente a piedi o in bicicletta..

tutto qua..
    NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
    >Il Mio Nuovo Sito<
    >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
    Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
    R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

Commenta

Originariamente inviato da Marti
      volevo solo sottolineare che come diceva turbino purtroppo noi possiamo stare super attenti.....ma se ti trovi davanti il deficiente che va forte o che magari ha bevuto....sei fregato! che tu sia in moto, in macchina o anche semplicemente a piedi o in bicicletta..

tutto qua..
      purtroppo è così...ieri sono andato a farmi un giro "sfogatorio" in bici e ho rischiato di essere messo sotto o buttato a terra almeno 3 volte.....uno mi ha tagliato la strada......uno in scooter mi si è inchiodato davanti per salutare un suo amico......uno mi ha sorpassato facendomi un pelo allucinante.....
      Tommy FIAT IDEA Multinafta
      α.Γ.τ. & Spezia Tuning Club Member
      HI-FI Shock ® Member & VoncionAudio ® Supporter.

Ciao Massi

Commenta

tutto qua..
        si, quella era solo una mia considerazione tutto quì.....
        "LA VEDETTA"--> click!
        Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
        "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

io circa 12 anni fà feci un incidente mortale con una "vespa.N"..!...!....
          un camioncino ducato maxi mi taglio' la strada e ci finii sotto a tipo zeppa!!!!
          mi fratturai 9 costole mi lesionai lo sterno mi bucai il polmone sinistro e mi spezzi la clavicola destra un trauma cranico escoreazioni da tutte le parti (non avendo il casco)..... 20giorni in sala di rianimazione e 10 di terapia intensiva -un paio di operazioni-una per ricucire il polmone e una per mettere il ferro nella clavicola ......1 anno di riabilitazione ecc ecc.......
          adesso vedendomi nessuno puo' immaginare quello che mi capito' sono meglio di prima(palestra, bici ,2,5 minuti di apnea ecc....)

(((questo per dire che e il destino che decide per noi)))

---non era ancora il mio momento..........---
          ieri il destino e stato crudele con massi.....
          comunque mi dispiace moltissimo per l'accaduto. CIAO MASSI..............
          vivo la vita su di un isola tutta curve!
          http://www.swiftmania.altervista.org...so/tommaso.htm

RUNNER 180SP & SWIFT GTI MOTORS :D
          http://img199.exs.cx/img199/4753/run...spfoto15rk.jpg
          http://www.swiftmania.altervista.org...nal/motore.jpg

Commenta

Originariamente inviato da SIMO 16v
            certamente!!!!

e metteremo una frase per ricordarti...

"..a qualcuno piace bassa.."

Puoi contarci Simo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da aric
              si, quella era solo una mia considerazione tutto quì.....

tranquillo...rispondevo a brilu....

comunque sono tutti punti di vista validi i nostri.... lo sappiamo tutti che dobbiamo stare attenti...essere prundenti ecc..... ma al destino non si sfugge purtroppo....................
              >Il Mio Nuovo Sito<

Commenta

tranquillo...rispondevo a brilu....

comunque sono tutti punti di vista validi i nostri.... lo sappiamo tutti che dobbiamo stare attenti...essere prundenti ecc..... ma al destino non si sfugge purtroppo....................
                ........soprattutto quando il destino è così BASTARDO E CRUDELE!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da tommaso
                  ...
                  ---non era ancora il mio momento..........---
                  ieri il destino e stato crudele con massi.....
                  comunque mi dispiace moltissimo per l'accaduto. CIAO MASSI..............
                  Non è per fare polemica, ma io non credo nel destino, secondo me non c'è scritto da nessuna parte quando sarà il nostro giorno...

Leggendo l'articolo del giornale che avete pubblicato mi è salita una cattiveria che non vi so spiegare (purtroppo ho perso un'altro amico in un incidente analogo - mancata precedenza).

Se penso solo ad una cosa mi viene da rabbrividire... ma se Massi quella mattina invece di andare per strada a velocità moderata come è sempre suo solito, fosse andato come un matto magari la tipa della Smart invece di incrociare lui poteva incrociare un bello SCANIA a rimorchio!

Questo per ribadire che sono sempre i migliori, i pù corretti e rispettosi che se ne vanno!

CIAO MASSI!!!
                  ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

Commenta

...........v....... Massi
                    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Originariamente inviato da Pera
                      Non è per fare polemica, ma io non credo nel destino, secondo me non c'è scritto da nessuna parte quando sarà il nostro giorno...

Leggendo l'articolo del giornale che avete pubblicato mi è salita una cattiveria che non vi so spiegare (purtroppo ho perso un'altro amico in un incidente analogo - mancata precedenza).

Se penso solo ad una cosa mi viene da rabbrividire... ma se Massi quella mattina invece di andare per strada a velocità moderata come è sempre suo solito, fosse andato come un matto magari la tipa della Smart invece di incrociare lui poteva incrociare un bello SCANIA a rimorchio!

Questo per ribadire che sono sempre i migliori, i pù corretti e rispettosi che se ne vanno!

CIAO MASSI!!!

non c'entra.... poteva allora cadere perchè appunto stava andando troppo forte....

comunque ogniuno ha i suoi punti di vista.....
                      in qualsiasi modo uno la pensi...che creda o no nel destino....a tutti credo sia salita la tua stessa rabbia leggendo le righe di quell'articolo....
                      le parole nude e crude che c'erano....facevano sembrare che quell'incidente fosse successo ad un "anonimo"....un robot...non ad una persona che fino a poche ore fa rideva, scherzava, si incaxxava come tutti noi...
                      uffa....è difficile spiegare ciò che mi passa per la testa...... ma penso che hai capito...
                      >Il Mio Nuovo Sito<

Commenta

Sto operando...
                      X