Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RGV Gamma 250....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RGV Gamma 250....

Originariamente inviato da Ddlo
    le slick vanno scaldate bene!! e poi non so dalle vostre parti, ma dalle mie non le usa + nessuno!!
    ormai solo pirelli e michelin!
    per i freni, secondo me bastano i tubetti areonautici, e una coppia di pasticche morbide.. e nelle staccate, non sti sta nessuno dietro!!
    Monto le slick solo perchè ho trovato delle Dunlop nuove a 60 euri, sennò col piffero che le montavo.
    Per i freni devo cambiare dischi e pinze in quanto i dischi sono praticamente trasparenti da quanto sono consumati e le ho una pinza rotta sull'attacco.
    Pensavo di cercare delle tokiko di qualche moto abbastanza recente da qualche rottamatore.
    Tuboman

Vendo MINI!!

Commenta

sono le stesse dei suzuki 600 e kawa sino al 98...almeno....le pastiglie sono le stesse....e pe pinze del gsxr erano pressochè identiche al mm....

interessanti le gomme...c'è qualcosa anche per altri?per caso?
      RGVT..Suzukista 2Tempista..
      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Ciao a tutti,

ho un caro amico che ha una rs 250 del 98, è caduto in pista ed è in cerca di semimanubrio destro e leve del freno, sarebbe inoltre alla ricerca di un mono WP e di un kit forcella, so che qui parlate di rgv, ma dato che le moto son parenti alla lontana magari sapete aiutarmi....

Grazie
        eccola http://www.youtube.com/watch?v=WKmKLsdeY08&feature=user

Commenta

Originariamente inviato da Emi. 5Turbo
          Ciao a tutti,

ho un caro amico che ha una rs 250 del 98, è caduto in pista ed è in cerca di semimanubrio destro e leve del freno, sarebbe inoltre alla ricerca di un mono WP e di un kit forcella, so che qui parlate di rgv, ma dato che le moto son parenti alla lontana magari sapete aiutarmi....

Grazie
          alla lontana?
          beh...senza di noi nn esisterebbe.. aprilia nn aveva soldi per un motore nuovo da 0....

guarda questo forum....sicuramente loro sapranno aiutarti mooooooolto più di noi,visto che non tutti i pezzi sono compatibili....il kit forcelal deve richiederlo a CIRAFICI a Monza....
          http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=13804

Commenta

Ciao.. mi chiamo Roberto, ho montato sul rgv 250 del 92, 2 pistoni vertex monofascia, scarichi completi jolly moto, e smontando i carburatori per cambiare i getti del massimo ( 270-260), ho visto che i getti del power jet (quelli avvitati sulla vaschetta) sono stati modificati artigianalmente e vorrei sapere le misure originali per poterli ripristinare..
            Grazie...
            Ciao..

Commenta

ciao ragazzi sono tornato
              devo porvi una domanda alla quale spero che voi sappiate rispondere.
              Ieri, dopo aver dato una tirata al GAMMINO ( che trall'altro è tutto originale ) ho frenato bruscamente, e appena gli ho ridato gas non ne vole va sapere di andare bene, come se fosse ingolfato, arrivava agli 8000 rpm e non riusciva a superarli. dopo essermi fermato per un paio di minuti è ripartito come se niente fosse.
              Cosa ne pensate?
              secondo me è la carburazione, cmq appena posso lo smonto e cerco il perchè.
              Rispondete al più presto che la cosa mi ha fatto preoccupare non poco

Commenta

Originariamente inviato da Roby6
                Ciao.. mi chiamo Roberto, ho montato sul rgv 250 del 92, 2 pistoni vertex monofascia, scarichi completi jolly moto, e smontando i carburatori per cambiare i getti del massimo ( 270-260), ho visto che i getti del power jet (quelli avvitati sulla vaschetta) sono stati modificati artigianalmente e vorrei sapere le misure originali per poterli ripristinare..
                Grazie...
                Ciao..
                se riesco guardo domani o dopo sui carburatori che ho in box smontati....

ti faccio sapere al + presto

Commenta

Originariamente inviato da Mawerik85
                  Ieri, dopo aver dato una tirata al GAMMINO ( che trall'altro è tutto originale ) ho frenato bruscamente, e appena gli ho ridato gas non ne vole va sapere di andare bene, come se fosse ingolfato, arrivava agli 8000 rpm e non riusciva a superarli. dopo essermi fermato per un paio di minuti è ripartito come se niente fosse.
                  Cosa ne pensate?
                  nn saprei....

Commenta

Originariamente inviato da Roby6
                    Grazie...
                    Ciao..
                    Ciao, avevo passato alla tua ragazza il manuale 12-1993 nel quale c'è scritto tutto dei carburatori!! anche le regolazioni e il gioco dei cavi ecc..

power jet L55 R35, ma va bene anche L45 e R35

start jet 45

pilot jet 27,5 oppure 22,5

se serve altro, basta chiedere!!

ciao!

Commenta

Originariamente inviato da Mawerik85
                      Cosa ne pensate?

Non è che forse hai della sporcizia nei carburatori, o nel serbatoio!!

la carburazione se da problemi, li da sempre!!magari può essere condizionata solo dal tempo, cioè la pressione atmosferica, o l'umidità presente nell'aria!!

Commenta

Sto operando...
                      X