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Honda NSR 125

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  • Re: Honda NSR 125

    scusa ma nn ho capito...quali due tubicini?? il tubo che va dal serbatoio al carburatore è solo uno!

    tu cmq stacca quel tubo dal rubinetto del serbatoio e metti il rubinetto su ON se la benzina scende il rubinetto è apposto.

    a questo punto t conviene sostituire il tubo della benzina x sicurezza..
    dopodichè smonta il carburatore e dagli una pulitina...

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    • Re: Honda NSR 125

      ragazzi che CASINO ! ! !
      stamatina dovevo andar a correre ...
      ieri sn andato a prendere la moto ma nn andava propio bene xche' ci ho montato il carburatore 34 e ho provato a fare la carburazione ma nn ci sn riuscito , ho provato a cambiare il ciclero con altre misure ma nn andava propio bene .
      con il carburatore di serie cioè il 28 aveva il ciclero 140 e ho provato con uno piu' grande che era 148 e uno piu' piccolo che era 120 ma nn andava bene ! !
      mica mi sapete aiutare con la grandezza del ciclero oppure in un'altro modo ...

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      • Re: Honda NSR 125

        ...i due tubicini che ho collegato sono: 1-quello che va dal rubinetto al filtro benza, 2-quello che va dal filtro benza al carburatore....
        li ho semplicemente uniti senza mettere il filtro, proprio per vedere se era il filtro stesso ostruito, capito??
        comunque dal rubinetto esce tranquilamente la benzina, ho già provato...
        non mi resta che pulire il carburatore, ma cosa esattamente?la vaschetta?...
        ultima domanda, e se non dovesse andare neanche cosi??

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        • Re: Honda NSR 125

          ragazzi che CASINO ! ! !
          stamatina dovevo andar a correre ...
          ieri sn andato a prendere la moto ma nn andava propio bene xche' ci ho montato il carburatore 34 e ho provato a fare la carburazione ma nn ci sn riuscito , ho provato a cambiare il ciclero con altre misure ma nn andava propio bene .
          con il carburatore di serie cioè il 28 aveva il ciclero 140 e ho provato con uno piu' grande che era 148 e uno piu' piccolo che era 120 ma nn andava bene ! !
          mica mi sapete aiutare con la grandezza del ciclero oppure in un'altro modo ...
          ! ! ! A I U T A T E M I ! ! !

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          • Re: Honda NSR 125

            Eh ma in quale preciso momento non ti va bene? A quanti giri e a che apertura di gas? Cosa fa? Spernacchia o fa booo affogandosi? Magari stai giocando col getto del massimo mentre dovresti agire su altre cose... Se non hai il filtro comunque è impossibile che basti un 120 Sul mio 34 senza filtro ho tipo un 160 di getto se non ricordo male... Forse 5 punti in più o forse 5 punti in meno...
            Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

            Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
            REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

            Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
            Happy (?) Punto

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            • Re: Honda NSR 125

              Mi sta venendo un dubbio...mica può dipendere dal getto di avviamento o di minima??...forse dovrei regolare quelli??

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              • Re: Honda NSR 125

                Se la moto è originale e i getti anche giusto se sono tappati potresti avere problemi... Sennò non c'è motivo di giocare con la carburazione, visto che il problema sicuramente non dipende da quella.
                Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

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                • Re: Honda NSR 125

                  la moto è senza filtro e mi da problemi a bassi regimi cioe' quando accellero tutto affoga !!! dovro' cambiare i cicleri ma nn so la grandezza per comprarli ora provo a comprare 155 - 160 - 165 e vedo che mi dici poi se nn ci riesco nn so cosa fare !!! AIUTATEMI ...

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                  • Re: Honda NSR 125

                    A bassi giri teoricamente non dovresti aprire tutto... Se arrivi a 8000 9000 giri con un filo di gas e poi apri tutto cosa succede?
                    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

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                    • Re: Honda NSR 125

                      di dove sei dany moto


                      tieni presente che se fa lo scherzo di mororie il getto è troppo piccolo se si affoga e spernacchia ( prr come quando hai il motore freddo e l' aria tirata) il getto è troppo grande.....comq ti hanno detto dei calibrare anche il getto del minimo e la vite miscela o aria
                      MeccanicoVoncione:Presidente

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                      Sto operando...
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