Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda NSR 125

    Originariamente inviato da dj tech Visualizza il messaggio
    allora ho provato ad avvitare la vitina della miscela al minimo le ho dato un paio di giri, poi ho lasciato li la moto una notte e mezza giornata e ho provato ad accendere a la situazione è peggiorata ulteriormente ora oltre a far fatica a scaldarsi se accelero anche non bruscamente la sento che si ingolfa gradualmente fino a morire così tornato a casa l'ho svitata invece che avvitata e l'ho rimessa alla posizione "originaria" ora aspetto che mi guidi tu magari sulla taratura del getto del minimo così riesco a carburarla bene..grazie



    sicuro che con la vite del minimo ( le cose cambiano se hai un carb con al posto della vite miscela al minimo hai una vite-aria al minimo) chiusa la moto si ingolfa? non è che muore del tutto ( come quando sta per finire la benza)che carburatore monti? la vitina e a destra o a sinistra della vite del regime del minimo?


    se la miscela aria benzina e povera il motore "buca" ( ovvero all apertura del gas muore del tutto come se non arrivasse benzina)

    se la miscela aria benzina è grassa il motore è pigro fuma e scoppietta!


    ragazzi se riesco sta settimana metto in moto il mio CRE 250!!!!!!!!!!!!!!e poi vi postero' le foto
    MeccanicoVoncione:Presidente

    Commenta


    • Re: Honda NSR 125

      ciao RAGAZZI aiutatemi !!!
      si e' rotto il pedalino destro della moto !!!
      si e' spaccato dove stanno i due anelli che va il perno dentro e lo portato a saldare ma dopo che sono andato in pista e ho fatto un po' di peso sopra piegandomi nelle curve si e' rispezzato e nn so nemmeno come ho fatto a nn cadere !!!
      ora penso che se lo saldo si rompe sempre e ogni saldatura e 15 euro perche' è alluminio e ho pensato ma nuovo si trova e che prezzo fa' ?
      un'altra cosa ma e' normale un piccolo vuoto verso i 5000 a 7000 giri e poi spara all'improvviso come se entrasse un turbo ?
      Ultima modifica di danymoto; 11-04-2007, 16:29.

      Commenta


      • Re: Honda NSR 125

        Originariamente inviato da G-Lader Visualizza il messaggio
        sicuro che con la vite del minimo ( le cose cambiano se hai un carb con al posto della vite miscela al minimo hai una vite-aria al minimo) chiusa la moto si ingolfa? non è che muore del tutto ( come quando sta per finire la benza)che carburatore monti? la vitina e a destra o a sinistra della vite del regime del minimo?


        se la miscela aria benzina e povera il motore "buca" ( ovvero all apertura del gas muore del tutto come se non arrivasse benzina)

        se la miscela aria benzina è grassa il motore è pigro fuma e scoppietta!


        ragazzi se riesco sta settimana metto in moto il mio CRE 250!!!!!!!!!!!!!!e poi vi postero' le foto

        allora le due viti sono sul lato destro della moto e quella piccolina è a sinistra di quella grande..ora però mi pare che sono riuscito a sitemare da solo..non fa più come prima ora parte subito
        basta che accendo,lascio 5 secondi il motore al minimo apro l'aria al massimo e faccio un giretto di 20 mt e poi è calda perfetta, non si ingolfa ne niente..per me così va benissimo!


        bello il cre ma nuovo o 2° mano? io ieri sono andato a provare il nuovo cbr 600 madò ceh spettacolo ha due forcelloni da paura..!
        .:Non Giochiamo:.

        Commenta


        • Re: Honda NSR 125

          Originariamente inviato da danymoto Visualizza il messaggio
          ciao RAGAZZI aiutatemi !!!
          si e' rotto il pedalino destro della moto !!!
          si e' spaccato dove stanno i due anelli che va il perno dentro e lo portato a saldare ma dopo che sono andato in pista e ho fatto un po' di peso sopra piegandomi nelle curve si e' rispezzato e nn so nemmeno come ho fatto a nn cadere !!!
          ora penso che se lo saldo si rompe sempre e ogni saldatura e 15 euro perche' è alluminio e ho pensato ma nuovo si trova e che prezzo fa' ?
          un'altra cosa ma e' normale un piccolo vuoto verso i 5000 a 7000 giri e poi spara all'improvviso come se entrasse un turbo ?

          bhe se vuoi io ne dovrei avere uno e se ti paghi le spese di spedizione te lo posso anke mandare.. il vuoto è normalissimo visto che è una questione di carburazione..prova a mettere il filtro a cono a me è cambiato tutto a parte che misi anke la marmitta e lo scarico... cmq è la taratura di qualcosa..
          .:Non Giochiamo:.

          Commenta


          • Re: Honda NSR 125

            Quando costerebbe un filtro modificato? Tra il polini e il malossi qual'è il migliore e come lo dovrei prendere ( dritto o a cono)? Si ha qualche miglioramento nel motore?
            LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO

            Commenta


            • Re: Honda NSR 125

              Originariamente inviato da BrandoX 46 Visualizza il messaggio
              Quando costerebbe un filtro modificato? Tra il polini e il malossi qual'è il migliore e come lo dovrei prendere ( dritto o a cono)? Si ha qualche miglioramento nel motore?
              io ho preso il malossi e c'è dentro tutto per montarlo (5 minuti) e l'ho pagato una ventina di euro cmq a cono è molto meglio perchè prende più aria e il motore per ciò respira meglio, poi nn aspettarti un cambiamento redicale..il soud si viene stravolto.. cmq soldi spesi bene perchè la moto sennò è tappata..
              .:Non Giochiamo:.

              Commenta


              • Re: Honda NSR 125

                dj teach !!! se me lo mandi il pedalino le pago io le spese di spedizioni ma nn e' la leva del freno ma dove appoggio il piede e cmq
                io sulla moto tengo marmitta arrow in carbonio ma che mi esce a sinistra e nn a destra e penso che sara' di una rs , poi ho tolto il filtro e ne ho messo uno a cono , pignone piu piccolo , poi tengo un carburatore 34 che il meccanico nn ha saputo farmi la carburazione e ora devo vede dove la posso fare xche' lo voglio montare dopo che ho speso soldi per compralro e cambiare i pezzi interni " galleggiante , cicleri , spillo e " ma il mecc mi ha detto che nn era buono ma penso che nn lo ha saputo fare !!! FAMMI SAPE' PER IL PEDALINO !!!
                Ultima modifica di danymoto; 13-04-2007, 14:05.

                Commenta


                • Re: Honda NSR 125

                  Originariamente inviato da dj tech Visualizza il messaggio
                  quoto alex fai bene a cambiarla più che rigenerarla perchè poi magari lo rifà...appena sai quanto vai a spendere fammi sapere..io cercavo delle forcelle nuove tipo quelle della SP che mi pare siano WP ma nn sono sicuro..ho deciso che la nsr la trasformerò da pista e mi prendero un zx6r la prossima primavera..e gomme cosa prendi alex? pirelli o michelin?
                  Non ricordo chi, se karolis o g-lader mi avevano consigliato le pirelli sport demon ora sotto ho delle merdose pirelli mt 75
                  a volte ritornano... e noi siamo ritornati !!!

                  Commenta


                  • Re: Honda NSR 125

                    ank'io però costano 100€ montaggio compreso..e a me andavano bene come primo cambio..il prossimo se dio vuole sarà un treno di 125 GP :wish: ma staremo a vedere..cmq per il pedalino domani guardo e ti faccio sapere via Mp anke per il pagamento ecc...
                    .:Non Giochiamo:.

                    Commenta


                    • Re: Honda NSR 125

                      Io ho preso il malossi red filter E14 , a cono mi hanno detto che nn c'è ne sono per la mia moto, perchè la misura del carb è troppo grande . Ve l'ho faccio vedere in questa foto spero che vada bene
                      Ultima modifica di BrandoX 46; 19-05-2007, 16:18.
                      LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X