Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

APRILIA rs 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: APRILIA rs 125

    allora staoi molto attento a quello che ti dico:
    1)prendi una sparanga di ferro
    2)ti rechi a casa sua
    3)entri nel garage
    4)prendi la spranga
    5)disfi la moto

    Commenta


    • #52
      Re: APRILIA rs 125

      mi dite le vostre modifiche e quanto vi fanno i vostri bolidi?

      Commenta


      • #53
        Re: APRILIA rs 125

        ciao marko per iniziare ti konsiglierei di fargli i profili sui cerchi con il nastro per i cerchi che trovi in qualsiasi negozio di moto oppure fai le tabelle kn il numero

        Commenta


        • #54
          Re: APRILIA rs 125

          spekkietti eliminati freccie piccole in similcarbonio targa attaccata al faretto cn supporto freccie luce illumina targa eliminata faretto post modificato adesivi vari tabelle posteriori e anteriori kn numero prekariko ammortizzatore post a manetta. velocita max 165 km h a 12000 giri pero kn korona da 40 vedremo kn una 39 se kambia

          Commenta


          • #55
            Re: APRILIA rs 125

            Ciao a tutti, volevo dei consigli visto che mi devo fare la moto. Sono molto indeciso tra la 125 non dep. è la 250 dep. logicamente RS...

            Il mio primo pensiero è andato sulla 250, ma essemdo la prima moto che porto, ho letto che ha bisogno di molta cura e sopratutto molta manutenzione. Potete dirmi i pregi e soprattutto i difetti della 250, perchè vorrei sentire il parere di persone non interesste a vendersi la moto che te la devono far comprare per forza.. Ringrazio tutti in anticipo
            La mia auto è paragonabile alla Supra di "Fast and Furious" varia solo in una parola: invece di fare 1/4 di miglio in 10 secondi lo fa in 10 minuti ... (parlo della UNO 45 Fire eh!!)

            Commenta


            • #56
              Re: APRILIA rs 125

              Le RS secondo me sono moto per appassionati,io ho la 50 e il 125...ma non credo di completare la collezione con la 250....anche se è un sogno!
              I 2 tempi hanno bisogno di un po di manutenzione in più rispetto ai 4 tempi ma basta trattarle con cura e tutto fila dritto....poi le RS hanno anche una posizione di guida molto sportiva e quindi sacrificata..anche per questo dico che sono moto per appassionati!!!
              Pensaci bene,se 6 un fuso per le moto e sei disposto a spaccarti polsi,schiena e collo....fai pure...E BUON DIVERTIMENTO...LE PRESTAZIONI TI RIPAGHERANNO ! ! !
              MASTER DELL'ETNA TUNING CLUB

              SOGNANDO UN C20LET SOTTO AL COFANO
              Troppi neon fanno diventare la macchina come una donna con troppo trucco..mignotta!!!
              Ho fatto un giro su una SKYLINE da 350cv...MA LA 206 di PIGI MI HA ENTUSIASMATO DI PIù!!!

              Commenta


              • #57
                Re: APRILIA rs 125

                Ciao a tutti.....
                X prima kosa mi volevo komplimentare kon voi x la diskussione...komplimenti a tutti!!!!

                Posseggo ank'io naturalmente un rs 125 del 98....è grigia (avete presente la silver edition????) è dep sl sui libretti e in più e frecce pikkole in karbonio,viteria kompleta in ergal azzurro,bilanceri pikkoli in karbonio,marmitta artigianale kon terminale in karbonio bianko,carburatore 38,ecc...

                devo verniciarla a giorni...konsigli sulla kolorazione???

                X ora pensavo argento azzurro e blu....

                PRENDIMI.........SE CI RIESCI!!
                PREPARATORE: MITICO, INSUPERABILE (NON PESABILE) PIST
                ATTENZIONE.....75 IN AZIONE!!!
                IL FIFTY E' UNA FEDE....AL ROGO KI NN KREDE!!!
                Se ti sn dietro nn provare ad allungare....Sarebbe inutile....Tanto ti sto Doppiando!!!!!
                MaxBiaggiFunClub U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 75TaMaRrO con' l'alfa SuD

                Commenta


                • #58
                  Re: APRILIA rs 125

                  era la mia..... un 94 venduta 3 mesi fa...... me ne sono pentito!

                  Commenta


                  • #59
                    Re: APRILIA rs 125

                    Originariamente inviato da DaK
                    era la mia..... un 94 venduta 3 mesi fa...... me ne sono pentito!

                    No....la mia è del 98....cmq konsigli x la kolorazione???
                    Kome mai l'hai venduta???
                    PRENDIMI.........SE CI RIESCI!!
                    PREPARATORE: MITICO, INSUPERABILE (NON PESABILE) PIST
                    ATTENZIONE.....75 IN AZIONE!!!
                    IL FIFTY E' UNA FEDE....AL ROGO KI NN KREDE!!!
                    Se ti sn dietro nn provare ad allungare....Sarebbe inutile....Tanto ti sto Doppiando!!!!!
                    MaxBiaggiFunClub U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 75TaMaRrO con' l'alfa SuD

                    Commenta


                    • #60
                      Re: APRILIA rs 125

                      Perchè l'apprendistato era finito... ora houn ninja del 2000.
                      però il motore della mia dadina mi manca!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X