Raga, il GREY CAFE!! invece di fare un club... Un thread dove si parla di moto in generale e di un po di tutto... x tutti i motociclisti... x me è meglio, x voi? raccogliamo piu gente così...
Messaggio originariamente postato da matrix Raga, il GREY CAFE!! invece di fare un club... Un thread dove si parla di moto in generale e di un po di tutto... x tutti i motociclisti... x me è meglio, x voi? raccogliamo piu gente così...
cioe' dove lo vuoi creare?
quindi togliamo 125 e mettiamo Cafe'... poi nn assomiglia troppo al street racer bar?
La mia idea era non fare una cosa solo sui 125 ma un po su tutti i moticiclisti (mi è saltata in mente adesso)... un bar cafè virtuale x la sezione motorbike... se vi va bene lo facciamo?
Messaggio originariamente postato da COSWORTH RS__84 cioe' dove lo vuoi creare?
quindi togliamo 125 e mettiamo Cafe'... poi nn assomiglia troppo al street racer bar?
Nella sezione motorbike... Street racer bar è una cosa in generale del forum, infatti in off topic... Questa invece sarebbe un bar di soli motociclisti, dove ogniuno parla della sua moto scambia opinioni e un po di tutto... un bar x motociclisti... un GREY CAFE'...
Messaggio originariamente postato da matrix La mia idea era non fare una cosa solo sui 125 ma un po su tutti i moticiclisti (mi è saltata in mente adesso)... un bar cafè virtuale x la sezione motorbike... se vi va bene lo facciamo?
ok matrix prova un po di sign, io vado in autoscuola che mi devo sparare una guida...
lo apriamo stasera quando torno ok?
intento escogitate-escogitate....
Commenta