annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

Pinza Grimeca
    Se sei onesto ti inculano....
    Se rubi il minimo ti inculano...
    Se rubi BENE ti inculano lo stesso....ma tra tanti anni quindi....

Siamo in Italia, impara a rubare BENE

Commenta

Originariamente inviato da GR200

Pinza Grimeca
      buongiorno a tutti, da dove viene questa pinza? è fissa e a 4 pistoncini?
      Ultima modifica di serafino00; 24-05-2005, 07:59. Motivo: buongiorno
      Gilera Runner 200 VXR 2002 modifiche:multivar malossi(rulli 14 gr),torque driver malossi,delta clutch maxi malossi(molle gialle),disco ant. braking 250,tubi freno aero frentubo,ammortizzatori post bitubo,centralina digitronic malossi.

Commenta

Pinza Grimeca
        ma che forcelle sono??????
        BEPPE :devil: :prrr:

forza runneristi & saxottari facciamoci baciare il :ciapet: da tutti gli altri!

Commenta

ciao a tutti, ciaooooooooooooooooooo
          BEPPE :devil: :prrr:

forza runneristi & saxottari facciamoci baciare il :ciapet: da tutti gli altri!

Commenta

Originariamente inviato da BEPPE'80
            ma che forcelle sono??????
            dev'essere la f36...
            Gilera Runner 200 VXR 2002 modifiche:multivar malossi(rulli 14 gr),torque driver malossi,delta clutch maxi malossi(molle gialle),disco ant. braking 250,tubi freno aero frentubo,ammortizzatori post bitubo,centralina digitronic malossi.

Commenta

Originariamente inviato da serafino00
              dev'essere la f36...
              esatto!
              Se sei onesto ti inculano....
              Se rubi il minimo ti inculano...
              Se rubi BENE ti inculano lo stesso....ma tra tanti anni quindi....

Siamo in Italia, impara a rubare BENE

Commenta

Originariamente inviato da bonzo76
                fantastico! mi sa che lo compro da loro, avevo chiesto il prezzo delle molle della frizione ma mi hanno detto che al momento non le hanno , mi sapete dire all'incirca cosa costano se qualcuno di voi le ha gia prese da loro?

Visto che faccio l'ordine cos'altro potrei prendere? loro non hanno vero componenti per il touning estetico?.....

ciao Nè

dai ragas nessun consiglio?
                Runner VXR 200 Carbon
                Anno 2002

Multiva MAlossi Rulli 14g
                Molla di contrasto bianca Malossi
                Molle Frizione Bianche MAlossi
                Getto max 110

Prossimamente getto max 120 e red sponge

Commenta

Originariamente inviato da Patrizio
                  si vabbè tanto l emoto con il portatarga quasi orizzontale nn gli rompono, devono perforza rompere a noi?????????????
                  No ma il mio era un commento positivo alla targa inclinata di 45 gradi!!!Così se anche te la vogliono prendere è molto più difficile da leggere !!!Lo sbirro ringrazia era inteso nel senso che nn ci legge un tubo con la targa inclinata in quel modo e ringrazia ironicamente ...Ciao ciao
                  Runner 125 Vx del 2003 Grigio canna di fucile/cubik carbonio
                  Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi
                  Alimentazione:Airbox originale modificato+Red Sponge Malossi+Getto max da 120
                  Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle
                  Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22
                  Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T
                  GILERA RUNNER CLUB

Commenta

Originariamente inviato da bonzo76
                    fantastico! mi sa che lo compro da loro, avevo chiesto il prezzo delle molle della frizione ma mi hanno detto che al momento non le hanno , mi sapete dire all'incirca cosa costano se qualcuno di voi le ha gia prese da loro?

Visto che faccio l'ordine cos'altro potrei prendere? loro non hanno vero componenti per il touning estetico?.....

ciao Nè
                    Io le mollette le ho prese da quarto e le ho pagate sui 13€...Cmq un tuning soft comprende vario,mollette frizione,red sponge e se ne hai voglia modifica scatola filtro e aumento getto massimo...Così dovresti avere uno scooter molto più pronto e divertente...Poi ci sarebbe la centra(ma per esperienza personale se tornassi indietro la comprerei dopo aver cambiato Gt ),o il correttore di coppia(ma già il nostro originale funziona molto bene e da allo scooter un'erogazione più rabbiosa anche se meno lineare rispetto al Malossi)...Dopo si passa a lavori più dispendiosi e complessi che riguardano Gt,camme,testata e alimentazione...Dipende da quello che vuoi fare te;cmq inizialmente io fossi in te mi dedicherei all'ottimizzazione della trasmissione e al miglioramente della carburazione(inteso filtro e getto max)...Ciao ciao
                    Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi
                    Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle
                    Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22
                    Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T
                    GILERA RUNNER CLUB

Commenta

Pinza Grimeca
                      Esagerato !!!Peccato che abbia il disco ori e la Sl26(che è una gomma orribile) !!!
                      GILERA RUNNER CLUB

Commenta

Sto operando...
                      X