annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gommadiretto.it

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: gommadiretto.it

Originariamente inviato da SpeedBoost Visualizza il messaggio
    Nel riepilogo della spedizione c'è anche il codice per essere tracciata, ma non hanno detto che corriere usano.........
    A voi con chi vi sono arrivate le gomme?
    Mi quoto......
    Su quale corriere devo andare con quel codice per vedere i dati della spedizione?

Commenta

Originariamente inviato da mamocoupé Visualizza il messaggio
      ma io non lo conosco il gommista affiliato...
      dovrò chiamarlo lo stesso? non è lui che appena gli arrivano le gomme mi chiamerà con i dati ricevuti da gommadiretto?
      Neppure io lo conoscevo di persona !
      Ho ordinato le gomme, scelto il gommista più vicino è gli ho telefonato per avvertirlo. Non vedo il problema, anzi è il suo lavoro e se lo avverti meglio, sa che sta x arrivare un treno di gomme e per chi sono...

Saluti !
      Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

Commenta

Originariamente inviato da WLF 1.9D Visualizza il messaggio
        l' ordine l' ho fatto...
        nella causale ho messo il numero dell' articolo e il numero d' ordine...
        adesso aspetto la mail di cinferma

ps il numero 00800-33584266 non funziona !!!
        c'è un altro numero ? e il prezzo della chiamata ?
        il numero è un numero verde quindi con il cell non funziona ;-) hai provato con un telefono fisso??

cmq nn starei a speculare tanto sul costo della chiamata , alla fine hai fatto un bonifico e quindi hai investito dei soldi tuoi

se hai messo un tuo numero nell ordine saranno loroa contattarti

Commenta

Originariamente inviato da SpeedBoost Visualizza il messaggio
          Mi quoto......
          Su quale corriere devo andare con quel codice per vedere i dati della spedizione?
          Allora sono riuscito a capire, tramite un'altro topic, che arrivano con bartolini.
          Però se vado sul loro sito e immetto il codice del pacco che mi hanno dato con l'e-mail in cui mi comunicavano la spedizione, mi da sempre "Spedizione non trovata". E' normale o devo iniziare a preoccuparmi?? Cmq in quella mail dicevano che presumibilmente sarebbero arrivate il 22.11.2007.

Commenta

L'arrivo presunto del pacco con le gomme è solo indicativo. Possono anche passare 2-4 giorni in più per arrivare ma poi arriva. Ho avuto io esperienza e non ci trovo niente di strano. Per il resto tutto ok. Non andate a trovare il pelo nell'uovo.

Commenta

Originariamente inviato da dan16 Visualizza il messaggio
              L'arrivo presunto del pacco con le gomme è solo indicativo. Possono anche passare 2-4 giorni in più per arrivare ma poi arriva. Ho avuto io esperienza e non ci trovo niente di strano. Per il resto tutto ok. Non andate a trovare il pelo nell'uovo.
              Giusto.....
              Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

Commenta

Riporto un'altra esperienza positiva!
                Su mio consiglio un mio amico ha ordinato 4 dunlop sp9000 in misura 205/55/16 x la sua Stilo la settimana scorsa; ieri pomeriggio come da mail inviata con scritto il giorno di possibile consegna erano già nel suo garage, in attesa di essere montate...
                I like it!!!
                Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
                a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
                e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

Commenta

ordinate lunedì sera , ieri pomeriggio le avevo in garage , nulla da dire , ottimo servizio in più le gomme son state prodotte 3 settimane fa quindi nuove nuove
                  Fiat Uno Racing Club - Socio N° 14

Commenta

Io volevo cogliere l'occasione invece per elogiare un'altro sito www.italgommepneumatici.com , ottimi prezzi (più o meno simili a gommadiretto), possibilità di pagamento alla consegna (ottimo per gli scetticoni come me) e infine grande celerità; consegnati in 2 giorni lavorativi e badate parlo per esperienza diretta, me li hanno recapitati 5 min fà.

appena apre il gommista corro a montarli.

Commenta

le gomme sono arrivare oggi... 10 giorni esatti... con un giorno di anticipo
                      la colpa è della banca che non ha inviato subito il bonifico. il gommista ha detto che ho risparmiato molto... montaggio + equilibratura 30 euro
                      prossimo appuntamento metà marzo per le estive

Commenta

Sto operando...
                      X