annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gommadiretto.it

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: gommadiretto.it

Risolto!
    Solo ke 12 giorni cn il bonifico

Commenta

qualcuno sa darmi qualche informazioni sui pneumatici goodride?!

le avete provate?
      IO NEL DUBBIO ACCELLERO

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #169

Commenta

Originariamente inviato da 206como Visualizza il messaggio
        qualcuno sa darmi qualche informazioni sui pneumatici goodride?!

le avete provate?
        di peggio non ce ne sono!!!!!!
        col casco slacciato non sei figo,sei un COGLIONE!!!!!!

"Il Club dei Tettomani...prettamente Big & Soft"....... il + bel 3d di elaborare

allergico ai tamarri e quindi..... "LEI è IN CONTRAVVENZIONE!!!!!!"

fanculo a chi monta gli xenon sui fari a parabola....accecate!!!!!!!

Commenta

dipende quello che cerchi!

ho un amico che sull'A6 ci ha fatto lamezia terme parigi sotto gelo pioggia sole etc etc estive sono andate bene! ma sono cmq rumorosissime!
          Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
          e BASTA. punto.

Commenta

Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
            dipende quello che cerchi!

ho un amico che sull'A6 ci ha fatto lamezia terme parigi sotto gelo pioggia sole etc etc estive sono andate bene! ma sono cmq rumorosissime!
            era meglio se mi dicevi che aveva provato le gomme su una stradina di montagna dell'alto adige...
            in autostrada se la macchina ha una buona convergenza e anche con 10 cm di neve vanno benone tutte
            video youtube monza - nurburgring - castrezzato - ect ect

Commenta

e ti pensi che uno che si fa tutti quei km in macchina li faccia solo in autostrada?

ripeto dipende da cosa cerchi.

se serve economia sono gomme che non scoppiano da sole...

p.s. goodride arrivate per la mia compagna... sabato mattina le monta...

tanto piu rumorose delle Wanli che aveva prima non possono essere...

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

e BASTA. punto.

Commenta

gomme montate

gommista convenzionato con gomma diretto, prezzi come da sito, Scandellari Marco, pzza di porta maggiore, bologna, consigliatissimo per cortesia e competenza...

domani mattina prove ste cinesi de goodride e vi dico... se vanno come mi ha detto la mia compagna sono state un affare...

e BASTA. punto.

Commenta

Arrivate le mie Goodyear Excellence giovedì e montate venerdì mattina!
                  Mi avevano dato tei tempi molto + lunghi ed invece...sti tedeschi sò troppo forti

Anora nn le ho provate ,aspetto di fare un centinaio di chilometri,per quel poco ke le ho sentite sono silenziosissime!

Commenta

Ho fatto il mio terzo ordine da gommadiretto.
                    Tutto OK!!
                    Gomme sportstrada

Commenta

tutto ok anke x me...farò un prossimo ordine +in là...me li son fatte arrivare al negozio il gommista l'ho scelto io.tutto ok cmq..
                      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Sto operando...
                      X