ho un amico che sull'A6 ci ha fatto lamezia terme parigi sotto gelo pioggia sole etc etc estive sono andate bene! ma sono cmq rumorosissime!
Originariamente inviato da Duca076
Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.
ho un amico che sull'A6 ci ha fatto lamezia terme parigi sotto gelo pioggia sole etc etc estive sono andate bene! ma sono cmq rumorosissime!
era meglio se mi dicevi che aveva provato le gomme su una stradina di montagna dell'alto adige...
in autostrada se la macchina ha una buona convergenza e anche con 10 cm di neve vanno benone tutte
e ti pensi che uno che si fa tutti quei km in macchina li faccia solo in autostrada?
ripeto dipende da cosa cerchi.
se serve economia sono gomme che non scoppiano da sole...
p.s. goodride arrivate per la mia compagna... sabato mattina le monta...
tanto piu rumorose delle Wanli che aveva prima non possono essere...
Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.
gommista convenzionato con gomma diretto, prezzi come da sito, Scandellari Marco, pzza di porta maggiore, bologna, consigliatissimo per cortesia e competenza...
domani mattina prove ste cinesi de goodride e vi dico... se vanno come mi ha detto la mia compagna sono state un affare...
Arrivate le mie Goodyear Excellence giovedì e montate venerdì mattina!
Mi avevano dato tei tempi molto + lunghi ed invece...sti tedeschi sò troppo forti
Anora nn le ho provate ,aspetto di fare un centinaio di chilometri,per quel poco ke le ho sentite sono silenziosissime!
tutto ok anke x me...farò un prossimo ordine +in là...me li son fatte arrivare al negozio il gommista l'ho scelto io.tutto ok cmq..
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
Commenta