annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gommadiretto.it

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: gommadiretto.it

prime impressioni su goodride SA05 spalla RF, rinforzata con bordino salva cerchio.

S P E T T A C O L A R I.

mai in crisi neppure sul viscido in rotonda stretta, con assetto e ammo scarichi sottolineo.

gommadiretto? il mio gommista di fiducia d'ora in avanti!

marchiate DOT3807, 40 settimana del 2007, ovvero 4 sett al mese, 10 mesi, ottobre 2007, fresche fresche!

consigliatissime per ora, vedremo la durata nel tempo.

edit dimenticavo pagate con codice di velocità W (unico omologato e costosissimo) 44,30 eur l'una!
    Ultima modifica di Sacrmagnata; 23-01-2008, 13:45.
    Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
    e BASTA. punto.

Commenta

io devo comprare un treno di 195/45r15

ho visto che il risparmio c'è e di molto, ma ho solo dei dubbi sul gommista convenzionato

comunque, siccome ho un 1.1 e andranno montate su degli 8jx15'' voi cosa mi consigliate?
      l'ideale x qst misure sarebbero le Dunlop SP9000, xò son quasi 80€ a gomma
      a dire il vero, ero intenzionato ad acquistare la Nankang NS-2...

cosa mi consigliate??
      http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

semplice fattele mandà a casa!e il gommista lo paghi tu quello che vuoi...
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

mi faccio un giro e guardo come lavorano questi gommisti convenzionati e scelgo quello che + mi aggrada
          http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

ma come mai le Toyo T1-R non sono più scontate?prezzo pieno..109 euro....

Commenta

Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
              prime impressioni su goodride SA05 spalla RF, rinforzata con bordino salva cerchio.

S P E T T A C O L A R I.
              [qimg]http://i22.ebayimg.com/03/i/000/a7/58/64f4_1_b.JPG[/qimg]

mai in crisi neppure sul viscido in rotonda stretta, con assetto e ammo scarichi sottolineo.

gommadiretto? il mio gommista di fiducia d'ora in avanti!

marchiate DOT3807, 40 settimana del 2007, ovvero 4 sett al mese, 10 mesi, ottobre 2007, fresche fresche!

consigliatissime per ora, vedremo la durata nel tempo.

edit dimenticavo pagate con codice di velocità W (unico omologato e costosissimo) 44,30 eur l'una!
              Sono rumorose??
              Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

Commenta

Ordinato anche io oggi le Goodride SA-05 nella misura 185/55 R15.

Vediamo come vanno, male che vada ho speso 140euro per 4 gomme!
                Gallery Worthersee 2010

Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

Commenta

Non ci credo! Mi hanno già chiamato per darmi la disponibilità delle gomme e chiedermi la conferma dell'ordine e dell'indirizzo!
                  Gallery Worthersee 2010

Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

Commenta

Ciao a tutti è il mio primo post ma leggo il forum da parecchio tempo. Volevo condividere con voi la positiva esperienza con gommadiretto.it. Infatti ho effettuato l'ordine di 4 GY F1 eagle asimmetric 225/45 ZR17xl per la mia 166 2.4 MJTD 20V il 9/02 (sabato) sera con carta di credito. L'ordine mi è stato confermato per e-mail il lunedi successivo e le gomme sono arrivate a casa govedi 14/02 (484€).
                    Le ho montate il sabato presso il mio gommista di fiducia senza troppi problemi (70 € smont./mont/equil/converg) e adesso le stò testando perbenino.
                    Ho percorso solo 300 Km ma rispetto alle GY F1 GsD3 che avevo sotto ora la 166 sembra molto più precisa e confortevole (ma le gomme avevano quasi tre anni).
                    In particolare non tende più a seguire a destra e sinistra le disuniformità del terreno come prima e la stabilità è quasi perfetta.
                    Noto solo un leggero incremento del sottosterzo come se nelle curve prese un po in velocità le gomme tendessero a derivare verso l'esterno. Penso comunque che la pressione vada regolata opportunamente. Il gommista me le aveva messe a 2.4 ma portandole poi a 2.6 il fenomeno si è ridotto notevolmente (le proverò anche a 2.7 che è il valore consigliato dall'Alfa).
                    Il rumore di rotolamento che a volte era veramente imbarazzante ora è del tutto scomparso.
                    Non le ho ancora provate sul bagnato ma sono convinto che i giudizi positivi espressi da molte riviste autorevoli saranno confermate.
                    Vi farò sapere quanto prima.
                    Ciao

P.s. le gomme esteticamente sono molto belle e rispetto alle precedenti sembrano anche più larghe.

Commenta

Per ser_nanni,
                      anch'io ho ho la 166 con le GoodYera F1 gsd3 ma monto le 235 x 40 x 18 91y ed ormai è ora di cambiarle: hanno percorso km 45.000 e le anteriori, tranne per km 3000 sono state sempre avanti; infatti, a km 12.000 per colpa di una buca una si è rovinata e la nuova dopo km. 3000 avanti è poi rimasta sempre dietro a destra. sono ormai da un pò rumorose. i kilometri tutti in autostrada. Doamda: a te quanto sono durate ? ho notato che l'indice di consumo delle F1 gsd3 è 280 mentre le asymmetric è 240; pertanto dovrebbero durare 3/4000 kilometri di -. Vorrei sapere sempre di + la tua esperienzza delle nuove rispetto alle vecchie all'aumentare dei kilometri. altrimenti opeterò per le falken fk 452 già ampamente testate da molti. ciao e grazie. egidio

Commenta

Sto operando...
                      X