annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gommadiretto.it

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: gommadiretto.it

Errata corrige: mi sono accorto di di avere letto male il codice sulle mie Falken: avevo interpretato all'inizio 2106 come il codice giusto, poi ho controllato meglio e... sorpresa!!! Dentro all'ovale dopo 3 o 4 lettere c'è scritto 1407!
    Quindi più recenti, e di un bel pò!
    Un applauso x i crucchi...
    Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
    a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
    e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

Commenta

leggendo un po di post da quel che ho capito, c'è la convenienza ma può capitare di avere delle gomme vecchie e così? Io ho il dubbio di acquistare 4 gomme 215/45/R17, toglietemi qualche dubbio
      EX Saxo fuoco e fiamme
      NOW MAZDA 3 ZOOM ZOOM ZOOM

Quelli di......Saronno & dintorni

Commenta

C'è il rischio di trovare gomme vecchie se scegli modelli particolari in misure non molto diffuse. Un rischio uguale se non minore a quello che avresti da un comune gommista.
        Per tutte le altre gomme, la grande mole di vendita fa sì che quasi sempre le gomme siano piuttosto fresche.
        Comunque ho notato un effetto positivo sui gommista della mia zona. Da quando gommadiretto c'è e va sempre più diffondendosi, un piccolo calo dei furbacchioni si è comunque registrato. avanti così!

Commenta

Scusate , ho visto che i prezzi sono buoni, certo, ma il montaggio però non è incluso, lo devi andare a fare dal gommista sotto casa, quanto può costare il montaggio?
          Quindi penso: varrà la pena tutto questo sbattimento di acquistare da loro per poi andare lo stesso dal gommista?
          Sportage 1.7 CRDI Machine Silver Class + tettino
          www.sportage2011.altervista.org

Commenta

Sul sito ci sono anche le officine convenzionate per il montaggio con relativi costi. Per la convenienza dipende dal modello e misura delle gomme (in generale, più la misura è grande e più c'è differenza), fatti fare preventivi dai gommisti e poi valuta.
            Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
            VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
            VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

Originariamente inviato da tipografo1971 Visualizza il messaggio
              Scusate , ho visto che i prezzi sono buoni, certo, ma il montaggio però non è incluso, lo devi andare a fare dal gommista sotto casa, quanto può costare il montaggio?
              Quindi penso: varrà la pena tutto questo sbattimento di acquistare da loro per poi andare lo stesso dal gommista?
              nn è uno sbattimento
              CLUB "Richard Burns Rally" SOCIO FONDATORE

[SPOILER][/SPOILER]

Commenta

per le misure piccole e poco costose il gioco potrebbe non valere la candela, ma per gomme costose c'è una differenza di prezzo di anche il 30% oltre alla vastissima scelta.
                un gommista se non fa apposta per scoraggiarti ti chiede un 10 euro a gomma.

Commenta

Originariamente inviato da aletaba Visualizza il messaggio
                  c'è una differenza di prezzo di anche il 30% oltre alla vastissima scelta.
                  Anche l'ampia scelta è da tenere in conto, se giri un po' di gommisti vedi che ognuno cerca di indirizzarti su 2 o tre marche con le quali ha più convenienza.
                  Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
                  VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
                  VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

mia esperienza:
                    dipende anche da casa produttrice e misura..... ad esempio su gommadiretto per le Pirelli STR mi veniva circa 100 €. in meno mentre per le Michelin che ho preso il gommaio mi ha fatto un prezzo minore..... considerando il montaggio (equilibratura, convergenza e cambio valvole).
                    Gommadiretto 128,90 x 4 = 515,60 + 40 €. Montaggio (stima) = €. 555,60
                    Gommaio sotto casa = tutto compreso €. 520,00

In ogni caso GommaDiretto è un buon riferimento anche perchè indica i modelli "fuori produzione" e i "Nuovi Arrivi".
                    Meglio prevenire che curare

Commenta

su che misura??
                      EX Saxo fuoco e fiamme
                      NOW MAZDA 3 ZOOM ZOOM ZOOM

Quelli di......Saronno & dintorni

Commenta

Sto operando...
                      X