annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Falken FK-452
Comprimi
X
-
Re: Falken FK-452
qua oggi pioggia torrenziale, per ora nn han dato nessun problema manco con l'acqua"un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
- Clio RS- Enkei RS7 bronze
Commenta
-
Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggioqua oggi pioggia torrenziale, per ora nn han dato nessun problema manco con l'acqua
Commenta
-
van proprio bene anche sul bagnato, visto il prezzo son davvero ottime ste gomme"un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
Commenta
-
Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggiovan proprio bene anche sul bagnato, visto il prezzo son davvero ottime ste gommefantastiche anche lì, davvero vanno oltre ogni mia + rosea aspettativa.
Commenta
-
Ecco,
ho finalmente montato le Falken-Ohtsu FK-452 in 215/45 ZR17 87Y.
Le mie prime impressioni sono le seguenti:
- visivamente sono davvero ottime, pagano l'occhio, decisamente!
- La tanto discussa morbidezza della spalla, io l'ho notata solo nelle curve, tirando parecchio, quando la strada é sconnessa. In questi casi la vettura comincia a molleggiare un pò più del dovuto. Mentre che la comodità di marcia, con un'auto assettata e dura come la mia, non é migliorata per niente.
- Mettendole alla corda, sull'asciutto, prima cominciano a fischiare un pò (cosa che a me personalmente, non piace affatto), e poi cominciano a perdere aderenza, progressivamente e senza sorprese, quindi danno una buona sensibilità di guida.
- In questa misura, su strada un pò sconnessa, non danno molta deriva, come le mie precedenti (avevo le Kuhmo ku17), quindi sono un pò più comode.
- Nota dolente: sono rumorose, specialmente in autostrada, io le sento bene perché ho un cabrio! Spero che andando avanti con l'uso migliorino un pochino.
- Complessivamente delle ottime gomme, sopratutto per quanto riguarda il bilancio prezzo-prestazioni.
In conclusione: per adesso mi trovavo un pò meglio con le Kuhmo ku17, che non hanno mollato un centimetro fino alla tela praticamente, nemmeno su asfalto umido. Erano silenziose, e non fischiavano quando perdevano aderenza.
Ma é ancora tutto da vedere, per ora ho fatto solo 500 km, casomai vi terrò aggiornati!Il futuro è qualcosa che ciascuno raggiunge alla velocità di sessanta minuti all'ora, qualunque cosa faccia, chiunque sia.
"If everything seems under control, you're just not going fast enough." Mario Andretti
Commenta
-
Io le ho montate lunedi e mi trovo benissimo, le ho provate subito sotto la pioggia e mi son trovato benissimo.Sull'asciutto niente da dire. Io questa grande rumorosità non la sento anzi le mie sono molto silenziose.
Per me sono un ottimo acquisto.
Commenta
-
Ciao, ho preso anche io quattro FK452 205/50/17 da gommadiretto... MA qualcuno sa dirmi il perchè delle variazioni di prezzo che fanno sul sito..? Cioè pochi giorni prima di acquistarle stavano a 142 euro, poi sono scese a 99 quando le ho prese e ora sono salite a 139 euro a gomma. Fanno le promozioni..?Ultima modifica di Rocketscience; 20-05-2007, 20:25.Andrea
Megane II 1.9 Dci
Commenta
-
anche io notai sta cosa dei prezzi che van su e giù"un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
Commenta
Commenta