annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Falken FK-452

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Falken FK-452

Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
    qua si vede pure lo bordino http://www.elaborare.info/forum/vbul...1&postcount=61

tutti i leonisti ci sono qua
    Troppo avanti..

Commenta

qua oggi pioggia torrenziale, per ora nn han dato nessun problema manco con l'acqua
      "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
      R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
      - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

qua oggi pioggia torrenziale, per ora nn han dato nessun problema manco con l'acqua
        Anche qui da me ma oggi non uso la macchina!

Commenta

van proprio bene anche sul bagnato, visto il prezzo son davvero ottime ste gomme

Commenta

van proprio bene anche sul bagnato, visto il prezzo son davvero ottime ste gomme
            Provate prima sull'asfalto umido.. fantastiche anche lì, davvero vanno oltre ogni mia + rosea aspettativa.

Commenta

Ecco,
              ho finalmente montato le Falken-Ohtsu FK-452 in 215/45 ZR17 87Y.
              Le mie prime impressioni sono le seguenti:

- visivamente sono davvero ottime, pagano l'occhio, decisamente!

- La tanto discussa morbidezza della spalla, io l'ho notata solo nelle curve, tirando parecchio, quando la strada é sconnessa. In questi casi la vettura comincia a molleggiare un pò più del dovuto. Mentre che la comodità di marcia, con un'auto assettata e dura come la mia, non é migliorata per niente.

- Mettendole alla corda, sull'asciutto, prima cominciano a fischiare un pò (cosa che a me personalmente, non piace affatto), e poi cominciano a perdere aderenza, progressivamente e senza sorprese, quindi danno una buona sensibilità di guida.

- In questa misura, su strada un pò sconnessa, non danno molta deriva, come le mie precedenti (avevo le Kuhmo ku17), quindi sono un pò più comode.

- Nota dolente: sono rumorose, specialmente in autostrada, io le sento bene perché ho un cabrio! Spero che andando avanti con l'uso migliorino un pochino.

- Complessivamente delle ottime gomme, sopratutto per quanto riguarda il bilancio prezzo-prestazioni.

In conclusione: per adesso mi trovavo un pò meglio con le Kuhmo ku17, che non hanno mollato un centimetro fino alla tela praticamente, nemmeno su asfalto umido. Erano silenziose, e non fischiavano quando perdevano aderenza.

Ma é ancora tutto da vedere, per ora ho fatto solo 500 km, casomai vi terrò aggiornati!
              Il futuro è qualcosa che ciascuno raggiunge alla velocità di sessanta minuti all'ora, qualunque cosa faccia, chiunque sia.

"If everything seems under control, you're just not going fast enough." Mario Andretti

Commenta

Io le ho montate lunedi e mi trovo benissimo, le ho provate subito sotto la pioggia e mi son trovato benissimo.Sull'asciutto niente da dire. Io questa grande rumorosità non la sento anzi le mie sono molto silenziose.
                Per me sono un ottimo acquisto.
                La mia 156 (members only)
                http://www.clubalfa.it/smf/index.php?topic=2781.0

Commenta

Ciao, ho preso anche io quattro FK452 205/50/17 da gommadiretto... MA qualcuno sa dirmi il perchè delle variazioni di prezzo che fanno sul sito..? Cioè pochi giorni prima di acquistarle stavano a 142 euro, poi sono scese a 99 quando le ho prese e ora sono salite a 139 euro a gomma. Fanno le promozioni..?
                  Ultima modifica di Rocketscience; 20-05-2007, 20:25.
                  Andrea

Megane II 1.9 Dci

Commenta

Arrivate! DOT 4206 sono perfette!
                    Andrea

Megane II 1.9 Dci

Commenta

anche io notai sta cosa dei prezzi che van su e giù

Commenta

Sto operando...
                      X