annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Falken FK-452

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Falken FK-452

Originariamente inviato da StčTS150 Visualizza il messaggio
    quindi ragazzi in definitiva mi consigliate di prenderle ste gomme?

le devo montare su una leon 150@190cv nella misura 225/40ZR18...e mi confermate che hanno il bordino a protezione del cerchio?
    yes hanno il bordino e te le consiglio vivamente!!!
    "un'auto troppo kittata č come una donna troppo truccata, mignotta"
    R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
    - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Originariamente inviato da mattematto Visualizza il messaggio
      Guarda che Xturboleon e Xturboedicart non sono la stessa persona!

..si infatti,glielho spiegato proprio poco fa
      ..boni raga..

..cmq mi sa che saranno tra le gomme che prenderň in considerazione..
      Socio Seat Leon Italian Club
      www.leon-club.com
      Gsx-R 600 K6

Commenta

Originariamente inviato da simocorsaB Visualizza il messaggio
        ..si infatti,glielho spiegato proprio poco fa
        ..boni raga..

..cmq mi sa che saranno tra le gomme che prenderň in considerazione..

Boooniiiiiiiiiiiiiiii

Io le falken 452 le ho su da 3.000km nella misura 205/40/17 e mi sto trovando molto bene.
        Rispetto alle P0 nero di prima sono meno rumorose in autostrada, anche se non sono silenziosissime, come tenuta sono ottime hanno una perdita di aderenza molto progressiva, mi ha stiupito molto la tenuta sul bagnato, e sull'umido fanna paura!
        Ora rimane solo da vedere quanto durano!
        Per ora posso solo che straconsigliarle!

Commenta

Originariamente inviato da StčTS150 Visualizza il messaggio
          quindi ragazzi in definitiva mi consigliate di prenderle ste gomme?

le devo montare su una leon 150@190cv nella misura 225/40ZR18...e mi confermate che hanno il bordino a protezione del cerchio?

ehilŕ..ci conosciamo giŕ noi
          ste, e simo ve le consiglio,le ho appena montate 225/40ZR18,sono ottime hanno il bordino e qualitŕ prezzo
          A8 8x18

Commenta

si ho confuso la persona e mi scuso pubblicamente con Xturbo...che č gentilissimo.

scusa tanto ale ...dai compro un paio dei tuoi scarichi da appendere in camera spettacolari

cmq ragazzi io sono fortemente orientato verso queste falken fk452 e al 90% monterň queste se saranno ancora disponibili su gommadiretto quando dovrň cambiare le gomme.

in definitiva tutti soddisfatti allora, vero???

Commenta

io ho delle falken ze512 son molto simili come disegno, perň in misura 15..confermo che son a spalla morbida ma basta alzare la pressione di gonfiaggio, magari con azoto.
              come tenuta nn son male e da calde vanno molto bene...hanno un bel bordo salva cerchio, č talmente esagerato che le mie /50 sembrano /45

se hai poki soldi e devi x forza cambiare gomme prendile,alla fine vedrai che tanto male nn ti trovi

ps mio pensiero personale...ultimamente + son di marca e peggio vanno le gomme
              Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
              bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Originariamente inviato da spago Visualizza il messaggio
                io ho delle falken ze512 son molto simili come disegno, perň in misura 15..confermo che son a spalla morbida ma basta alzare la pressione di gonfiaggio, magari con azoto.
                come tenuta nn son male e da calde vanno molto bene...hanno un bel bordo salva cerchio, č talmente esagerato che le mie /50 sembrano /45

se hai poki soldi e devi x forza cambiare gomme prendile,alla fine vedrai che tanto male nn ti trovi

ps mio pensiero personale...ultimamente + son di marca e peggio vanno le gomme

Prima sul cerchio da 17 all'anteriore montavo Falken fk-451 che sono + spinate come disegno,e andavano bene sia sull'asciutto che sul bagnato,x questo sono rimasto su falken..ed in + quando il gommista le ha montate si č meravigliato molto di come fossero giŕ bilanciate,infatti ha messo pochissimo piombo...ora non so se era il mio treno ad essere perfette o sono veramente fatte a regola d'arte..cmq sono soddisfatto della scelta...x quanto riguarda il bordino,ho visto molte foto dei pneumatici in questione,e ho notato che c'č molta differenza tra sezione e canale del cerchio..nel mio caso,sono 225/40-18 su cerchio 8 pollici,e si vede poco,la cosa che + si nota e la spalla che sembre + bassa di un 40..
                A8 8x18

Commenta

io monto le Hankook Ventus Sport k 104 e devo dire che sono ottime gomme per come le ho trattate... hanno una spalla dura, ma sul bagnato non valgono una cippa, vero č anche che ho un assetto molto rigido...la durata č stata di circa 7500km (si č 7.500km avete letto bene) ora vorrei montare le falken fk-452, ma a quanto pare la spalla sembra essere molto morbida (questo per me potrebbe essere un vantaggio in quanto smorzerebbero un pochino le buche) ma avendo canale da 7,5 e misura 215\40\17 temo che potrebbero far toccare facilmente il cerchio... che ne pensate voi?
                  TRASFORMAZIONE IN CORSO
                  ....i paraurti li cambi?....Solo se pesano di meno!

Commenta

Originariamente inviato da Man-Tiburon Visualizza il messaggio
                    io monto le Hankook Ventus Sport k 104 e devo dire che sono ottime gomme per come le ho trattate... hanno una spalla dura, ma sul bagnato non valgono una cippa, vero č anche che ho un assetto molto rigido...la durata č stata di circa 7500km (si č 7.500km avete letto bene) ora vorrei montare le falken fk-452, ma a quanto pare la spalla sembra essere molto morbida (questo per me potrebbe essere un vantaggio in quanto smorzerebbero un pochino le buche) ma avendo canale da 7,5 e misura 215\40\17 temo che potrebbero far toccare facilmente il cerchio... che ne pensate voi?

ve bč, morbida si,ma non č mica ricotta hanno il bordino salva cerchio che smorza un pň la botta,ma cmq con la sezione che monti,devi stare attento con qualsiasi pneumatico....
                    A8 8x18

Commenta

Originariamente inviato da Man-Tiburon Visualizza il messaggio
                      stesse tue misure (pressione a 2.6) e nessun problema .... e dopo 5000km son come nuove, quindi ti faranno di sicuro + di 7.500km

"un'auto troppo kittata č come una donna troppo truccata, mignotta"
                      R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                      - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Sto operando...
                      X