annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qual'č il 5W40 migliore?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Qual'č il 5W40 migliore?

Originariamente inviato da Barrichello Visualizza il messaggio
    Tu a quanto lo metti ai dettaglianti il magnatec 5w40? (se si puň chiedere)

(magari rispondimi in pvt)
    Del magnatec non ti so dire visto che sono ufficiale tamoil e non posso trattare altri marchi.

Io ho il Sint Future KW sae 10w/40 a base sintetica a3/b3 mb229.1 ;VW 500,0 505.00, porsche gl in fusto da 205 lt a 2,60 +iva e in flacone 1lt a 2,90 +iva
    xo se prendi a flaconi devi prenderne almeno 5 con 20 flaconi x uno o al max posso dartene uno scatolone (20 flaconi) a mano.
    Io purtroppo se devo spedire al cliente devo vendere almeno 100lt (questo solo se parte dalla tamoil), invece se vieni di persona te lo posso dare in mano lasciandoti regolare fattura.

Se avete ditte tratto anche prodotti industriali, per lavorazione metalli, agricoli e anche grassi e paraflu
    Flickr
    Notizie
    InfoLubrificanti

Commenta

Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
      Del magnatec non ti so dire visto che sono ufficiale tamoil e non posso trattare altri marchi.

Io ho il Sint Future KW sae 10w/40 a base sintetica a3/b3 mb229.1 ;VW 500,0 505.00, porsche gl in fusto da 205 lt a 2,60 +iva e in flacone 1lt a 2,90 +iva
      xo se prendi a flaconi devi prenderne almeno 5 con 20 flaconi x uno o al max posso dartene uno scatolone (20 flaconi) a mano.
      Io purtroppo se devo spedire al cliente devo vendere almeno 100lt (questo solo se parte dalla tamoil), invece se vieni di persona te lo posso dare in mano lasciandoti regolare fattura.

Se avete ditte tratto anche prodotti industriali, per lavorazione metalli, agricoli e anche grassi e paraflu

Il Castrol Magnatec 5W40 č un 100% sintetico.
      Il Tamoil di cui parli č un semisintetico 10W40.

Hai olo con queste gradazioni?
      5W-30 5W-50 0W-40 ?

Commenta

Originariamente inviato da azzurro1967 Visualizza il messaggio
        cioč ci vuoi fare proprio un cocktail ??...... ...

Sicuramente puoi metterci il magnatec..... sintetico, 5w40.... credo moooolto simili al "vecchio" txt.
        Siccome mi son rimaste 2 confezioni da 1lt di txt 5w-40 e visto che a breve dovrň fare il tagliando nn so se "buttarle" o se magari potrei miscelarle con qualche atro olio simile, e poi al prox tagliando cambiare con un altro olio "unico". Il problema č solo xkč il txt 5w-40 nn lo fanno +!!!! mannaggia a castrol!
        Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
        La mia Punto mk2/b 1.2 16v
        La mia media consumo č 7 l/100km

Commenta

angis l'edge turboiesel 5-40 non č altro che il txt softech con nuovo nome..č lo stesso olio quindi vai tranquillo con quello..
          ah di 5-40 sint nuovi c'č anche il nuovo selenia k P.E. (pure energy) che usano per i tjet (tral'altro questi motori giran con solo 3l di olio in coppa)...

Commenta

Originariamente inviato da Draki Visualizza il messaggio
            ho trovato il royal 10w40 a 9,00/1L in un negozio di tuning qui nella mia cittŕ, cavolo..a saperlo prima
            il royal purple 10-40 sint a 9€ al litro!?

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
              angis l'edge turboiesel 5-40 non č altro che il txt softech con nuovo nome..č lo stesso olio quindi vai tranquillo con quello..
              ah di 5-40 sint nuovi c'č anche il nuovo selenia k P.E. (pure energy) che usano per i tjet (tral'altro questi motori giran con solo 3l di olio in coppa)...
              č SM quel Selenia?
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

io ho questi x diesel e benzina leggeri

SINT FUTURE PRESTIGE Lubrificante totalmente sintetico ai massimi livelli della fuel economy. Per tutti i tipi di autovetture
                SAE 0W/30 dell'ultima generazione, anche turbo alimentate, sia a benzina che a gasolio.
                API SL/CF/EC; ACEA A3/B4; VW 502.00, 503.01, 505,00; MB 229.1, 229.3; BMW LL-98.

SINT FUTURE XMF Lubrificante totalmente sintetico con specifica additivazione Fuel Economy per i motori di
                SAE 5W/30 autovetture di ultima generazione a benzina od a gasolio. API SL/CF/EC; ACEA A5/B5.

SINT FUTURE RACING Olio totalmente sintetico per tutti i tipi di motore di autovetture.
                SAE 5W/40 API SL/CF/EC; ACEA A3/B4; MB 229.1, 229.3; VW 505.00, 502.00; PORSCHE; BMW LL-98; OPEL GM-LL-B-025.

SINT FUTURE KW Lubrificante con base sintetica per tutti i tipi di motore di autovetture.
                SAE 10W/40 API SL/CF; ACEA A3/B3; MB 229.1; VW 500.00, 505.00; PORSCHE GL.

SINT FUTURE EXTRA Lubrificante ad altissimo contenuto di basi sintetiche, studiato per motori diesel turbo alimentati
                SAE 5W/40 con iniettori pompa Volkswagen. API SJ/CF/EC; ACEA A3/B3; MB 229.1; VW 505.01, 505.00, 502.00; PORSCHE.

SINT FORMULA Multigrado con base di sintesi per motori a benzina e diesel anche turboalimentati.
                SAE 10W/40 API SL/CF; ACEA A3/B3; MB 229.1; VW 500.00 level.

FORMULA SUPER PLUS Multigrado per motori a benzina e diesel, anche turboalimentati e con marmitta catalitica.
                SAE 15W/40 API SL/CF; ACEA A3/B3; VW 501.01 lev., 505.00; MB 229.1.

FORMULA TURBO DIESEL Multigrado a base minerale particolarmente studiato per motori diesel, sia aspirati che turbocompressi.
                SAE 15W/40 API CF-4/SJ; ACEA E2, B3; VW 505.00 lev.; MB 229.1, 228.1; VOLVO VDS.

SUPER UNIVERSAL Multigrado per motori diesel, a benzina od a GPL.
                SAE 15W/40 API CF-4/CF/SG; MB 228.1; CATERPILLAR TO-2; ALLISON C-4.
                Ultima modifica di Hoga; 20-10-2007, 14:36.
                Flickr
                Notizie
                InfoLubrificanti

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  č SM quel Selenia?
                  SAE 5W-40, ACEA C3, API SM/CF, FIAT 9.55535-S2 CONTRACTUAL TECHNICAL REFERENCE N°F603.C07, MB 229.51, VW 502.00-505.00, VW 505.01, BMW LL-04

http://testfl.onion.it/commonfile/it...1_stec_ITA.pdf
                  Ultima modifica di Galbyl; 20-10-2007, 14:56.

Commenta

Originariamente inviato da Barrichello Visualizza il messaggio
                    Ho visto con i miedi occhi in un centro commerciale il Magnatec 10W40 a 14,70 euro litro
                    Il magnatec 10w40 dalle mie parti costa negli ipermercati 27 euro 4 litri.....e io lo reputo comunque caro dato che allo stesso prezzo ci trovo l'esso 10w40 che č uno dei migliori 10w40 in giro (restando su prodotti"commerciali" intendo)
                    Trovo a 24 euro 4 litri lo shell 10w40 o l'opel 10w40 che sono secondo la mia esperienza migliori.
                    ...Spegni il computer, acccendi la VITA....
                    ...Se avessi un €uro per ogni CONTROL+ALT+CANC sarei milionario...GRAZIE BILL!!!

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                      il royal purple 10-40 sint a 9€ al litro!?
                      essi
                      http://s1.metaldamage.it/c.php?uid=134508
                      Auto: Alfa 146 1.4TSJunior, Toyota Yaris 1.0 Sol
                      Moto: Honda Shadow600C 1991

Commenta

Sto operando...
                      X