annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qual'č il 5W40 migliore?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Qual'č il 5W40 migliore?

io il bardhal technos c60 5w40 lo pago 10 € al litro qui a roma...

Commenta

Che differenze ci sono tra il Motul 8100 x-cess e x-clean??

Quale mi consigliate per la mia Leon 1.8 20vt? (mappata, scarico completo con kat 200celle, CDA)

Attualmente ho il Castrol TXT messo all'ultimo tagliando in Seat.
      Finora con il Castrol non ho avuto problemi.

Tempo fŕ avevo provato il Bardhal XTR racing 10w60.
      Forse perchč messo dal preparatore in occasione della mappa(e pagato a peso d'oro ) non avevo sentito nessun beneficio di nessun tipo neanche marginale.
      Il Bardhal comunque non lo avevo tenuto molto, in quanto non rispettando le specifiche VW non mi fidavo.

La macchina la uso prevalentemente su strada (scaldandola prima di cominciare a tirare e facendo il cool down prima di spegnerla) e quando ne ho l'occasione (non spesso) ci giro anche in pista.

Commenta

Originariamente inviato da pavelo 20vt Visualizza il messaggio
        Che differenze ci sono tra il Motul 8100 x-cess e x-clean??

Quale mi consigliate per la mia Leon 1.8 20vt? (mappata, scarico completo con kat 200celle, CDA)

Attualmente ho il Castrol TXT messo all'ultimo tagliando in Seat.
        Finora con il Castrol non ho avuto problemi.

Tempo fŕ avevo provato il Bardhal XTR racing 10w60.
        Forse perchč messo dal preparatore in occasione della mappa(e pagato a peso d'oro ) non avevo sentito nessun beneficio di nessun tipo neanche marginale.
        Il Bardhal comunque non lo avevo tenuto molto, in quanto non rispettando le specifiche VW non mi fidavo.

La macchina la uso prevalentemente su strada (scaldandola prima di cominciare a tirare e facendo il cool down prima di spegnerla) e quando ne ho l'occasione (non spesso) ci giro anche in pista.
        xkč nn provi AMSOIL?

Commenta

Originariamente inviato da psaidac Visualizza il messaggio
          io il bardhal technos c60 5w40 lo pago 10 € al litro qui a roma...
          Mi puoi dire dove lo acquisti a roma?

Commenta

Come 5W40 a me č piaciuto tantissimo lo Shell Helix, ma anche il Motul X-Cess non č affatto male.
            Adesso ho dentro il Castro Edge ma non č che mi soddisfi tantissimo, sento il motore un pelo rumoroso e ruvido a freddo. Prevedo l'aggiunta di qualche additivo.

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

Originariamente inviato da Morositos Visualizza il messaggio
              xkč nn provi AMSOIL?

Mai sentita questa marca....

Commenta

Nessuno monta il Repsol?

Commenta

E l'ELF Syntech 5W-40 cosa č ?

Commenta

Originariamente inviato da umbi Visualizza il messaggio
                    E l'ELF Syntech 5W-40 cosa č ?
                    ne ho sentito parlare bene ma non č al livello del motul o del bardahl
                    Alfa GT 1.9 JTDm 16v 150cv, Distinctive Black Line, ABS + ASR + VDC, Argento Alfa, Fari xeno, Clima digitale automatico BI-ZONA, Cerchi 18, Assetto sportivo Alfa, Cruise Control, Impianto Bose, Tappetini Black Line, Interni in pelle nera con cuciture rosse, Volante con cuciture rosse, Doppio Scarico Cromato, Impianto frenante Brembo!

Commenta

Originariamente inviato da Iron Man Visualizza il messaggio
                      Mi puoi dire dove lo acquisti a roma?
                      stirpe roberto č il nome del proprietario del negozio che č store bardahl

Commenta

Sto operando...
                      X