Che differenze ci sono tra il Motul 8100 x-cess e x-clean??
Quale mi consigliate per la mia Leon 1.8 20vt? (mappata, scarico completo con kat 200celle, CDA)
Attualmente ho il Castrol TXT messo all'ultimo tagliando in Seat.
Finora con il Castrol non ho avuto problemi.
Tempo fŕ avevo provato il Bardhal XTR racing 10w60.
Forse perchč messo dal preparatore in occasione della mappa(e pagato a peso d'oro ) non avevo sentito nessun beneficio di nessun tipo neanche marginale.
Il Bardhal comunque non lo avevo tenuto molto, in quanto non rispettando le specifiche VW non mi fidavo.
La macchina la uso prevalentemente su strada (scaldandola prima di cominciare a tirare e facendo il cool down prima di spegnerla) e quando ne ho l'occasione (non spesso) ci giro anche in pista.
Che differenze ci sono tra il Motul 8100 x-cess e x-clean??
Quale mi consigliate per la mia Leon 1.8 20vt? (mappata, scarico completo con kat 200celle, CDA)
Attualmente ho il Castrol TXT messo all'ultimo tagliando in Seat.
Finora con il Castrol non ho avuto problemi.
Tempo fŕ avevo provato il Bardhal XTR racing 10w60.
Forse perchč messo dal preparatore in occasione della mappa(e pagato a peso d'oro ) non avevo sentito nessun beneficio di nessun tipo neanche marginale.
Il Bardhal comunque non lo avevo tenuto molto, in quanto non rispettando le specifiche VW non mi fidavo.
La macchina la uso prevalentemente su strada (scaldandola prima di cominciare a tirare e facendo il cool down prima di spegnerla) e quando ne ho l'occasione (non spesso) ci giro anche in pista.
Come 5W40 a me č piaciuto tantissimo lo Shell Helix, ma anche il Motul X-Cess non č affatto male.
Adesso ho dentro il Castro Edge ma non č che mi soddisfi tantissimo, sento il motore un pelo rumoroso e ruvido a freddo. Prevedo l'aggiunta di qualche additivo.
Commenta