annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eni BLU SUPER + 100 ottani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Eni BLU SUPER + 100 ottani

fatta ieri notte...pagata 1,625...spero solo sia stata veramente la nuova 100 ottani..il distributore, piuttosto grosso e di passaggio, aveva fuori tutti i cartelli e cartelloni delle nuove + xò sulle pompe aveva ancora l'adesivo blu super tech e blu diesel tech...
    mentre in un altro distributore sulle pompe avano gia gli adesivi dedicati alle +..

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
      fatta ieri notte...pagata 1,625...spero solo sia stata veramente la nuova 100 ottani..il distributore, piuttosto grosso e di passaggio, aveva fuori tutti i cartelli e cartelloni delle nuove + xò sulle pompe aveva ancora l'adesivo blu super tech e blu diesel tech...
      mentre in un altro distributore sulle pompe avano gia gli adesivi dedicati alle +..
      era sicuramente quella.penso che ormai tutti gli Eni hanno questa nuova 100 ottani,mentre invece stanno ancora indietro con gli adesivi sulle pompe.

da me costa 1.70 il giorno al servito,e ad alcuni Eni costa 1.60 la sera,quando è chiuso,col -10cent di sconto.ad altri invece costa 1.65 la sera.

Commenta

Io invece ho sempre il dubbio che sia la normale benzina, ma che esce xò dalla pompa con scritto blu super +.
        Il distributore vicino casa ha cambiato gli adesivi dalla sera alla mattina...in ogni caso possono mettere tutti gli adesivi che vogliono ma dovrebbero differenziare la benzina "speciale" dalla normale colorandola ad esempio di rosso...altrimenti cosi chi ci dice che non sia una fregatura? Per non sbagliare faccio quella che costa meno, di sti tempi...
        Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
        La mia Punto mk2/b 1.2 16v
        La mia media consumo è 7 l/100km

Commenta

Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
          Io invece ho sempre il dubbio che sia la normale benzina, ma che esce xò dalla pompa con scritto blu super +.
          Il distributore vicino casa ha cambiato gli adesivi dalla sera alla mattina...in ogni caso possono mettere tutti gli adesivi che vogliono ma dovrebbero differenziare la benzina "speciale" dalla normale colorandola ad esempio di rosso...altrimenti cosi chi ci dice che non sia una fregatura? Per non sbagliare faccio quella che costa meno, di sti tempi...
          Certo... il rischio c'è... come dici tu sarebbe meglio ci fosse un colorante differente, ma non tanto per scrupolo, ma perchè ci sono auto, tra le quali la mia, che potrebbero andare solo a 98ottani... infatti sono "costretto" ad andare in giro con la scorta di Octan Booster nel baule per quando non trovo benzinai con la 98 o 100...

In ogni caso 2 settimane fa ho fatto il pieno di BluSuper... non so se è perchè era in giornata buona (chi ha un turbo pompato sa che è parecchio soggetto alle condizioni climatiche), ma si sentiva bene che andava meglio (ovvio rispetto alla 95, non rispetto alla 98)

Commenta

fatti pure io ieri sera 50 eurelli di questa nuova blu super +!
            vediamo se rende......
            prezzo a trento 1.70....
            No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio

l'odore di queste benzine rispetto alla verde 95 è molto differente.
              PUNTO GT 1.4 turbo
              L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
              "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
              NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

Commenta

Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
                l'odore di queste benzine rispetto alla verde 95 è molto differente.
                Si si, è proprio tanto forte la 100 rispetto alla 95.... la 95 si riesce ad annusare bene, la 100 ti manda in botta!

Commenta

http://it.cars.yahoo.com/14042011/30...e-davvero.html

ecco, qui si potrebbe approfondire, ma penso che in molti lo sapessero già

Commenta

c'è stato un periodo, lo scorso autunno, che facevo sempre benzina blusuper 98 alla mia corsetta ma vantaggi in termini di prestazioni e consumo non ne ho notati. La mia ricetta che ha sempre funzionato sulle mie vetture è: benzina normalissima e mezzo barattolino di tunap 173 ogni 6 mesi. Si risparmia, si tiene pulito il motore e non si vanno ad ingrassare le compagnie petrolifere!!
                    Con molta probabilità queste benzine particolari daranno benefici a motori più spinti o di cilindrata maggiore, ma dubito fortemente che su auto di modesta cilindrata, cioè l'80% del parco auto circolante, faccia miracoli....io le ho testate e non ha funzionato come promettevano!! Il resto sono solo effetti placebo....
                    Ultima modifica di Corsaro78; 16-04-2011, 09:18.
                    Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nurburgring di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita! (Jackie Stewart)

Commenta

i primi tempi usavo la 95, avendo provato la 100 sulla yaris non avevo trovato differenze... poi sulla nuova tra la 95 e la 100 la differenza ce eccome e non è solo impressione...costa di più se poi tiene pulito anche il motore durera di più..
                      adesso 100ot della shell quella nuova( meno cara di shell),, l"unico distributore sulla statale adriatica che vendeva la 100power ha lucchettato la pompa....forse la usavo solo io.....credo che la 100 di schell è un buon prodotto...ci vuole anche il motore..

Commenta

Sto operando...
                      X