annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eni BLU SUPER + 100 ottani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Eni BLU SUPER + 100 ottani

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
    Utilizzo anch'io questa Blu Super+ 100RON, da quando la vecchia 98RON è sparita.
    Posso dire di essermi trovato bene, dato che con minor boost, temperatura sala prova più elevata e altre cose, ho rullato circa 8cv in più rispetto a i cavalli che rullai un anno fà, con boost elevato e bassa temperatura esterna.

Nella fattispecie:

-2010 >> 275cv @ 1.3 bar con 3°C esterni (circa 10° in sala prova con ventole accese e BluSuper 98ron)
    -2011 >> 283cv @ 1.1 bar con 18°C esterni (circa 25° in sala prova con ventole accese e BluSuper+ 100ron)

Aggiungo, per dover di cronaca, che ho implementato in questo anno, wideband interfacciata con la ecu, che permette un controllo molto più accurato e preciso dell'AFR.
    L'auto è dotata di sensore di battito.
    Interessante.
    Quanto dici evidenzia, in soldoni, il doppio vantaggio di un tale carburante:

prestazioni migliori e/o minori stress termici al motore,

Non mi pare poco.

Commenta

Ciao a tutti .. riesumo questo post perchè vorrei fare chiarezza su queste benzine in relazione al tipo di centralina che monta l'auto.. io ho la delta 1.8 TBI che monta una bosch MED17 e da quanto so regola gli anticipi solo su benzina inferiore a 95 ottani e che oltre i 95 non li rileva.. inoltre credo sia mappata in origine con la 95.. ora il mio motore è rimappato.. e ho provato diverse volte con la v-power e oltre a consumare uguale se non di più non ho percepito nessun miglioramento e spendevo un botto di soldi.. ho provato la WR100 ma non mi è comodo il distributore... l'auto però andava bene.. ma una volta saputo della mia centralina sono tornato alla verde normale che spendendo il meno possibile riuscivo a mettere più benzina...la eni l'ho provata una volta e non mi sembrava male ma non le ho dato peso... forse dovrei riprovarla?Per vedere se mi consuma meno ed ha una migliore combustione rispetto alla 95 Oppure confermate che debba usare la 95 e mettere un buon additivo ogni tanto? grazie in anticipo
      Lancia Delta 1.8 Di Turbojet Sportronic Platino , con interni beige in pelle frau , cerchi 18 Sport , assetto Reactive Suspension System , Audio Instant NAV, blue&me , Fari Bixeno , tetto gran luce , divano posteriore scorrevole e reclinabile , olio motore Selenia Sport Power 5W40 e rimappatura centralina circa 230 cv

Commenta

Originariamente inviato da Gordy Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti .. riesumo questo post perchè vorrei fare chiarezza su queste benzine in relazione al tipo di centralina che monta l'auto.. io ho la delta 1.8 TBI che monta una bosch MED17 e da quanto so regola gli anticipi solo su benzina inferiore a 95 ottani e che oltre i 95 non li rileva.. ZZZIIIPPP Oppure confermate che debba usare la 95 e mettere un buon additivo ogni tanto? grazie in anticipo
        Ciao, io userei 50 ml. di Zx1 in 50 Litri di benzina (anche blusuper se vuoi) ogni 2/3 pieni... a prescindere...
        Meglio prevenire che curare

Commenta

ma è un additivo benzina? perchè io non riesco a trovarlo.. trovo solo quello olio motore ma non interessa quello...
          Lancia Delta 1.8 Di Turbojet Sportronic Platino , con interni beige in pelle frau , cerchi 18 Sport , assetto Reactive Suspension System , Audio Instant NAV, blue&me , Fari Bixeno , tetto gran luce , divano posteriore scorrevole e reclinabile , olio motore Selenia Sport Power 5W40 e rimappatura centralina circa 230 cv

Commenta

però qualcuno sa darmi una risp nello specifico a quello che ho chiesto riguardo centralina MED17 e mappature?

Commenta

ma è un additivo benzina? perchè io non riesco a trovarlo.. trovo solo quello olio motore ma non interessa quello...
              Ciao, Zx1 si può usare in tante applicazioni... motore, cambio, differenziale, olio servosterzo... gasolio e benzina compreso... Anzi.. nella benzina va davvero bene... provare x credere... :-)
              Meglio prevenire che curare

Commenta

ah ma è lo stesso prodotto oppure c'è ne uno specifico per la benzina?

Commenta

ah ma è lo stesso prodotto oppure c'è ne uno specifico per la benzina?
                  io personalmente ragazzi sto usando la 100 ottani (AGIP BLUE SUPER + ), in provincia di bari, sulla mia TOYOTA GT86 ed e' veramente fenomenale l'effetto che ne risulta!
                  "La Type-R è come la donna...All'inizio se non la conosci la usi male e senza grandi soddisfazioni ma quando impari a farla urlare fino a sfondare nella zona ROSSA ti saprà stupire!"

Commenta

Sto operando...
                  X