Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Alby,
    come non ha l'aria condizionata?!
    Hai un pezzo di tettuccio di tela sopra la testa..basta aprirla...del resto quanto can can stanno facendo in questi giorni con la 500C ?

    Io novità? Boh.. a livello di lavoro dopo le nuove cere al krytox (teflon liquido) stiamo uscendo con dei prodotti per la cura delle pelli, niente a che vedere con ciò che trovi nei centri commerciali..questione di qualche settimana max. Saranno 3 prodotti..li sto già usando per restauri delle storiche nonchè cura e manutenzione sulle nuove..

    Acquisti..? Beh..proprio per rimanere in tema di spyder mi son preso dei giocattoli anni '50-'60...e, pioggia permettendo..non vedo l'ora arrivi il dopo cena...

    Fatti sentire ogni tanto...
    ciao
    Nicola
    sono scandaloso... alla fine in tutto il w.e. ha vinto la pigrizia e la comodità... niente 500 poverina sarà 2 mesi che è ferma.
    Tu cosa hai preso di bello? mi dici solo l'età... marca e modello!

    Niente male i nuovi prodotti, sono curioso di rpovare la cera allora al prossimo ordine sicuramente la aggiungerò. Parti in pelle ho solo il volante e devo dire che ogni tanto ci passo latte detergente di mia moglie

    Tuo Papà tutto bene?
    ciao ciao a presto anche tu fatti vivo ogni tanto, la mia email ce l'hai
    VENDO LEON!!!

    LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da andrea1970 Visualizza il messaggio
      Nicola,
      sul fatto che da voi parta ok non ci piove.
      Ora, la bomboletta non è che sia vuota, solo non è completamente piena. Mancherà + o - un 10/20%. A volte su altre confezioni di questo tipo c'è l'avvertenza <<attenzione recipiente sotto presisone non riempito al 100% per questioni di sicurezza>> (o cose del genere) e mi chiedevo se anche per il PMC fosse lo stesso. Tutto qui.
      Ciao.
      Andrea
      Andrea,
      okkio che i solventi interni sono diversi, ad esempio il DSC pesa di più dell'AMC o PMC e che può sembrare "scarico". Il contenuto è 400ml per tutti compreso il gas, riempimento con macchina automatica.
      Ciao
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da DavideNOS Visualizza il messaggio
        Grazie mille! Utilizzo uno scooter con motore 70cc che gira a 14.000 giri e di solito viaggio a 2.5 % di olio. Che percentuale mi consigli di utilizzare? Non vedo l'ora di provare l'additivo..
        Davide,
        allora ti do un'idea non vincolante poi prova e trova tu l'equilibrio migliore..

        es.: 2,1 - 2,2 % di olio e 0,2 di X35.. parti da questo dato ma così sarà sicuramente troppo grasso, quindi smagrisci per gradi la dose d'olio...

        Ok?
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da super punto tdd Visualizza il messaggio
          si punto td.....stiamo adattando un motore 1900 della 155....ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
          sssssilenzio.. che non si sappia in giro!!!

          Tienimi aggiornato per qualsiasi cosa ti serva,
          buon lavoro!!
          Ciao
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Luigi Merusi Visualizza il messaggio
            Posto la mia esperienza: ho acquistato un pulitore collettori d'aspirazione benzina/alluminio da usare sul mio BMW 325i con 37.000km...

            Con la sondina da tre metri il prodotto è di facile utilizzo e praticità, però complice lo scarso chilometraggio non ho riscontrato grosse differenze...

            Nel dubbio fra plastica e alluminio, ho optato per quello in alluminio considerandolo più "aggressivo" e quindi più pulente, ho sbagliato?
            Ciao Luigi,
            sinceramente i meccanici preferiscono l'AMC e lo impiegano un pò su tutti i motori
            Venendo ai risultati, innanzitutto sui benzina a meno di grossi imbrattamenti dovuti a consumi olio e/o elevato kilometraggio, i benefici sono un pò meno lampanti rispetto ai Diesel. Poi c'è da considerare che il motore con 37mila km non ha molto sporco.
            Ma hai fatto bene perchè abbiamo constatato che se gli spessori accumulati poi sono eccessivi non si può pretendere i miracoli da uno spray ma serve lo scalpello... quindi la tendenza è di consigliare un uso per tempo, cioè periodico, specie sui Diesel specie ultima generazione e ..specie con tanto ciclo urbano.
            Stesso concetto anche per la tua car..
            Grazie del post
            ciao
            Nicola
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da albegerm Visualizza il messaggio
              sono scandaloso... alla fine in tutto il w.e. ha vinto la pigrizia e la comodità... niente 500 poverina sarà 2 mesi che è ferma.
              Tu cosa hai preso di bello? mi dici solo l'età... marca e modello!

              Niente male i nuovi prodotti, sono curioso di rpovare la cera allora al prossimo ordine sicuramente la aggiungerò. Parti in pelle ho solo il volante e devo dire che ogni tanto ci passo latte detergente di mia moglie

              Tuo Papà tutto bene?
              ciao ciao a presto anche tu fatti vivo ogni tanto, la mia email ce l'hai
              Eccomi..
              tutto bene quì, mio padre ricambia i saluti...
              goditi la tua 500 "C" visto che il termine va di moda.. perchè l'estate dura poco..
              io..? beh quì non so se apprezzeranno...cmq una è un'Innocenti spyder 1100, un giocattolino, piccolissima e divertentissima da guidare, motore Austin 1100 (quello delle Mini) traz. posteriore, posto guida all'inglese; l'altra una Lancia Appia Convertibile del '57, 1 serie 2 posti secchi, macchina da..serata

              Riguardo le nuove cere..è un kit completo eh! Vedilo sul sito...
              Mentre per la pelle sono tre prodotti, singoli o assieme: un Leather Clean per detergere lo sporco delicatamente senza alterarla, un Leather Beauty crema reidratante, nutriente, infine Leather Proof è una protezione contro lo sfregamento (es il sali/scendi) e l'alterazione del colore dovuta anche alle tinture di molti capi colorati es jeans scuri su pelli chiare.
              Sto lavorando alla grafica etichette in questi giorni...

              Fai bene a prenderti cura del volante: inizialmente sembra indistruttibile e non ci si fa mai caso poi di colpo se non ci si prende cura inizia a screpolarsi e perdere colore...

              teniamoci in contatto..
              buona serata,
              ciao
              Nicola
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                Davide,
                allora ti do un'idea non vincolante poi prova e trova tu l'equilibrio migliore..

                es.: 2,1 - 2,2 % di olio e 0,2 di X35.. parti da questo dato ma così sarà sicuramente troppo grasso, quindi smagrisci per gradi la dose d'olio...

                Ok?
                Ok sabato inizio con le prove...e provo! Spero di trovare il giusto equilibrio per la gara di domenica! grazie mille!
                Audi A3 2.0TDI!

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                  Eccomi..
                  tutto bene quì, mio padre ricambia i saluti...
                  goditi la tua 500 "C" visto che il termine va di moda.. perchè l'estate dura poco..
                  io..? beh quì non so se apprezzeranno...cmq una è un'Innocenti spyder 1100, un giocattolino, piccolissima e divertentissima da guidare, motore Austin 1100 (quello delle Mini) traz. posteriore, posto guida all'inglese; l'altra una Lancia Appia Convertibile del '57, 1 serie 2 posti secchi, macchina da..serata

                  Riguardo le nuove cere..è un kit completo eh! Vedilo sul sito...
                  Mentre per la pelle sono tre prodotti, singoli o assieme: un Leather Clean per detergere lo sporco delicatamente senza alterarla, un Leather Beauty crema reidratante, nutriente, infine Leather Proof è una protezione contro lo sfregamento (es il sali/scendi) e l'alterazione del colore dovuta anche alle tinture di molti capi colorati es jeans scuri su pelli chiare.
                  Sto lavorando alla grafica etichette in questi giorni...

                  Fai bene a prenderti cura del volante: inizialmente sembra indistruttibile e non ci si fa mai caso poi di colpo se non ci si prende cura inizia a screpolarsi e perdere colore...

                  teniamoci in contatto..
                  buona serata,
                  ciao
                  Nicola
                  non male gli acquisti, soprattutto l'Appia sbav! a me piace molto la sport e la zagato quante storiche hai ora?

                  Per la cura del volante, quale prodotto di quelli da te elencati sarebbe meglio? i sedili li ho in tessuto. Vista la cera sul sito... sarà mia al prossimo ordine

                  Quando mi verrai un po' a trovare?
                  ciao ciao a presto
                  Alberto
                  VENDO LEON!!!

                  LA MIA LEON
                  Ciao Nonna....

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    ciao nicola sono un vs vecchio cliente.Mi hanno regalato un burgman 150 del 2005 con 11.700 km sostituiti subito olio+filtro e messo 1/2 protector considerato che tiene 1.2kg di olio.In 2 mesi ho fatto 5.000km e sono prossimo al cambio olio mi consigli di metterci un po' di et????se si quanto ne metteresti?????oppure cambio solo l'olio e faccio il trattamento al prossimo?????
                    Hai qualche prodotto x la pulizia del carburatore senza doverlo smontare????
                    Qualche prodotto tipo il motul shine&go per la pulizia delle plastiche????
                    Ho visto che avete il prodotto shutz(??) per le macchine a gas,non essendo un esperto di meccanica mi sai dire se c'è qualche installatore nel torinese e anche se sai quantificarmi i costi totali?
                    grazie x la risposta.
                    Ultima modifica di kumiko69; 10-07-2009, 07:49.

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      dove trovo i prodotti sintoflon in abruzzo ? possibilmente zona chieti pescara

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X