annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

ok, quindi in teoria una 30ina di litri li devo mettere se uso dieselclean.

Commenta

il tagliando precedente ho messo una boccetta di Racing e una di Protector (motore 1.6)...a questo tagliando posso aggiungere solo 1 boccetta di Racing? il motore ha un pò + di 6 anni ma solo 47000km
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

con 47000km il racing mi sembra un po sprecato in quanto il motore è gia bello slegato ti consiglio di mettere il protector normale che ti da piu protezione o al massimo li misceli
        Fiat Grande Punto 1.3 Mjet 90cv Sport - Fari anteriori Angel Eyes con posizioni al Neon - Fari posteriori Lexus a Led - Pinze freni rosse - Retromarcia e luci targa a Led - Gomme Bridgestone Potenza RE050 - Cerchi da 17" - Batteria potenziata Tudor/ Exide high-tech TA640 64Ah 640A - Filtro aria sportivo a pannello BMC - Olio motore Bardahl XTC c60 5w40 - Olio cambio Bardahl T&D Syntetic Oil 75w90 - Trattamento motore+cambio+iniezione con Sintoflon - Rivenditore diretto Sintoflon e Bardahl

Commenta

Originariamente inviato da .fabioss. Visualizza il messaggio
          ok, quindi in teoria una 30ina di litri li devo mettere se uso dieselclean.
          si direi che a distanza di 20.000km ci vorrebbe una pulitina con dieselclean, per quanto se fai poca città e metti sempre o quasi il dieselube potresti anche continuare con questo e poi fare un dieselclean tra altri 15-20mila km che sicuramente si renderà piu necessario.
          Fiat Grande Punto 1.3 Mjet 90cv Sport - Fari anteriori Angel Eyes con posizioni al Neon - Fari posteriori Lexus a Led - Pinze freni rosse - Retromarcia e luci targa a Led - Gomme Bridgestone Potenza RE050 - Cerchi da 17" - Batteria potenziata Tudor/ Exide high-tech TA640 64Ah 640A - Filtro aria sportivo a pannello BMC - Olio motore Bardahl XTC c60 5w40 - Olio cambio Bardahl T&D Syntetic Oil 75w90 - Trattamento motore+cambio+iniezione con Sintoflon - Rivenditore diretto Sintoflon e Bardahl

Commenta

Originariamente inviato da DankanSun Visualizza il messaggio
            con 47000km il racing mi sembra un po sprecato in quanto il motore è gia bello slegato ti consiglio di mettere il protector normale che ti da piu protezione o al massimo li misceli
            il racing non serve per slegare il motore, ma per ridurre gli attriti principalmente tra fascia e pistone. Non penso che a 47000 abbia cali di compressione, per me potrebbe benissimo continuare col racing.
            Citroen Saxo 1.0i

Commenta

Originariamente inviato da DankanSun Visualizza il messaggio
              si direi che a distanza di 20.000km ci vorrebbe una pulitina con dieselclean, per quanto se fai poca città e metti sempre o quasi il dieselube potresti anche continuare con questo e poi fare un dieselclean tra altri 15-20mila km che sicuramente si renderà piu necessario.
              di città ne faccio abbastanza e poi non pulendo gli iniettori da 20.000km vorrei appunto farlo.

Commenta

Quanto sintoflon Klima si può aggiungere a "Siringate" ? Oggi ne ho messe un'altro paio !!

Non vorrei mandare il Clima in "Overdose" !!
                Ultima modifica di umbi; 14-09-2011, 18:16.

Commenta

Ciao Nicola, scusa se non mi sono più fatto sentire, ma ho avuto un sacco da fare. Mi sono collegato di urgenza perchè è capitata una cosa: non so se ti ricordi ma avevo fatto il trattamento ET + protector alla mia Opel Agila 1000 di mia madre quando aveva 100000 km e ora a 114000 ho guardato il livello dell'olio e ho dovuto rabboccare circa 3 kg!!! praticamente non ce n'era più. Prima consumava un po' d'olio, neanche pochissimo, ma non così tanto. Il meccanico mi ha detto che probabilmente sono le valvole da rifare. La domanda è: non è che l'ET mi abbia sciolto così tante incrostazioni che ora consuma così tanto olio?
                  Cioè non ho cambiato null'altro nell'uso della macchina, solo ET + protector.
                  Grazie

Commenta

Originariamente inviato da 2Fast2Tuscani Visualizza il messaggio
                    il racing non serve per slegare il motore, ma per ridurre gli attriti principalmente tra fascia e pistone. Non penso che a 47000 abbia cali di compressione, per me potrebbe benissimo continuare col racing.
                    si lo so che non serve per slegarlo infatti voglio dire che col motore ormai con 50.000km cioè gia bello che rodato il racing che è meno denso dalla mia esperienza è un po inutile, ho anche detto che volendo però si puo miscelare col protector per avere protezione massima e un po di prestazione in più.

Commenta

Originariamente inviato da .fabioss. Visualizza il messaggio
                      di città ne faccio abbastanza e poi non pulendo gli iniettori da 20.000km vorrei appunto farlo.
                      se fai tanta città allora vai di dieselclean perchè cmq agisce in profondità e si sa che in città il circuito si sporca a velocità doppia che uso in autostrada

Commenta

Sto operando...
                      X