annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

Salve ho bisogno di un consiglio.
    Ho effettuato il trattamento con l'ET e poi dopo 3.000Km ho fatto il tagliando aggiungendo il Protector nelle dose consigliate.
    Ora purtroppo dopo appena 5.000Km sono costretto a sostituire nuovamente l'olio motore.
    Perdero' tutti i benefici del Sintoflon?
    Sono costretto a rifare il trattemento??

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da bingoDJ Visualizza il messaggio
      ahahah, ciao Nicola, come va?
      sarŕ un anno che non passo di qua e quando passo, tu chiudi!!!
      bhč, buone ferie, sperando che arrivino anche le mie perň.
      Ciao Bingo,
      siccome sapevo che tu avresti scritto..sono venuto un salto in ditta x controllare..
      Scherzo..
      buone ferie a tutti coloro che sono in vacanza..

ciao
      Nicola
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

Commenta

Originariamente inviato da Qix Visualizza il messaggio
        Salve ho bisogno di un consiglio.
        Ho effettuato il trattamento con l'ET e poi dopo 3.000Km ho fatto il tagliando aggiungendo il Protector nelle dose consigliate.
        Ora purtroppo dopo appena 5.000Km sono costretto a sostituire nuovamente l'olio motore.
        Perdero' tutti i benefici del Sintoflon?
        Sono costretto a rifare il trattemento??

Grazie
        Ciao Qix,
        no, non perderai i benefici, o almeno buona parte rimarranno; la parte di prodotto in sospensione all'olio verrŕ persa, ma quella parte che č giŕ aderita alle porositŕ superficiali dei metalli rimarrŕ.
        Magari poi sul nuovo olio sarebbe ottimale se ci aggiungessi un richiamo di Protector (quantitŕ a tua scelta), cosiccome nei futuri cambi olio...

Ciao
        Nicola
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

Commenta

Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
          Ciao Qix,
          no, non perderai i benefici, o almeno buona parte rimarranno; la parte di prodotto in sospensione all'olio verrŕ persa, ma quella parte che č giŕ aderita alle porositŕ superficiali dei metalli rimarrŕ.
          Magari poi sul nuovo olio sarebbe ottimale se ci aggiungessi un richiamo di Protector (quantitŕ a tua scelta), cosiccome nei futuri cambi olio...

Ciao
          Nicola
          Thanks Nicola!
          Caso mai ci aggiungo un flaconcino da 125ml

Commenta

Domandina...
            Al prossimo cambio olio, aggiungerň il Protector. Ne ho acquistate 3 confezioni, quindi 375ml. Possono andare bene o sono troppe? Ai successivi cambi olio, quante ne dovrň aggiungere?
            Le modalitŕ di inserimenti, sono le stesse del Protector? A motore caldo, inserire il prodotto e via per un'oretta?
            Avevo chiesto info anche per il cambio rumoroso. Nel frattempo il rumore si č ingigantito e adesso in officina giace un cambio revisionato che aspetta di essere messo su. Il flacone di GearLube ho deciso di tenerlo per il cambio "nuovo", cosě me lo protegge d'ora in avanti.
            Puň bastare un flacone per 1,98litri di olio nel cambio?

Grazie!
            Ultima modifica di Multiplo; 11-08-2009, 11:16.

Commenta

ciao nicola, ho acquistato da poco una alfa gt 1.9 150cv, volevo un consiglio, che prodotti e in che quantitŕ mi consigli per dare una bella ripulita etc ad alimentazione, aspirazione, motore?
              grazie

ps la gt in questione ora ha poco meno di 90k km
              Ultima modifica di damianoo; 13-08-2009, 02:37.
              PISTAIOLI CLUB

Commenta

Ciao Sig Sintoflon.....tra qualche giorno mi arriva la mia nuova 308 cc con mtore 1600 vti da 120 cavalle e 160 nm......la macchina č un po' pesantuccia diciamo per questo motore ben 1405Kg, volevo tirarla su un po' su di coppia !!
                Cosa mi consigli,di fare??? ::
                Risposte:
                1) Fare il rodaggio ...verso i 3000-4000 cambiare L'olio motore e del cambio usare 2 flacconi di Protector e aggiungere Gear Lube....
                2) Fare il rodaggio ...verso i 3000-4000 cambiare L'olio motore e del cambio usare 1 flaccone di Protector e 1 Protector Racing e aggiungere Gear Lube....
                3) Fare il rodaggio ...verso i 3000-4000 cambiare L'olio motore e del cambio usare 2 flacconi di Protector Racing e aggiungere Gear Lube....
                4)Appena ritiro la macchina uso protector....faccio il rodaggio...e poi o la 1 o la 2 ola 3 ??
                Si puo avere una tabella rapporto % di prodotto usato e aumento di Cv e Nm ? Perchč se mi dici che con 10 flacconi di Protector Racing prendo 30 Cv lo faccio subito !!
                Sarei curioso di sapere che aumento di prestazioni si hanno con il 100% di prodotto..l'usura diminuiva del 98%

Quanto costano di listino Protector e Protector Racing .....per sapere se il negoziante mi sta fregando ...sono di ...Torino ciao sei un grande

Commenta

Buona sera Nicola, ho effettuato alla mia opel astra 17 dti circa 12000 km fŕ il trattamento et + protector + dsg, fra poco dovrň fare il tagliando, cosa mi consigli? L'auto ha 130.000 km. Sto cambiando alla punto di mia moglie, anno 98 1100 fire, il motore con uno prelevato presso un autodemolitore, se dovessi iniziare il trattamento con l'et, devo cambiare prima l'olio o posso lasciare quello che c'č per i primi 1000/2000 km? Ti ringrazio.

Commenta

Nicola hai pm