Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da DankanSun Visualizza il messaggio
    che avessero anchessi un po di detergente non sapevo però io preferisco cmq i normali additivati che lubrificano meglio dimmi se sbaglio.
    Ciao Dankan,
    si confermo, i normali già di per se han più potere lubrificante perchè han più parti x milione di zolfo
    ciao
    nicola
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Alfozzo Visualizza il messaggio
      grazie nicola. che ne dici invece di metterne due di protector e una di protector racing? potrei avere vantaggi o no???
      Ciao Alfozzo,
      sai in un Diesel..con già dei km sul groppone...non è facile a priori dirti che differenze sentirai col racing, però se ti va, mettine pure e fai una prova..fai il mix..male nn fà!!

      Ciao
      Nicola
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da .fabioss. Visualizza il messaggio
        ok quindi:
        - DieselClean con gasolio "speciale" (es. bludiesel+)
        - DieseLube con gasolio "normale"
        Fabio
        ciao,
        oppure semplicemente Dieselclean su gasolio normale e diluizione leggermente inferiore hai lo stesso risultato...

        ciao
        Nicola
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Corsaro78 Visualizza il messaggio
          ciao Nicola
          sabato prossimo è probabile che io sia dalle vostre parti. Siete aperti di sabato mattina?
          Ciao Corsaro,
          volentieri però il giorno prima facci una telefonata così da esser sicuri, perchè spesso il sabato non siamo quì con orario pieno.

          ciao
          grazie
          Nicola
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
            Fabio
            ciao,
            oppure semplicemente Dieselclean su gasolio normale e diluizione leggermente inferiore hai lo stesso risultato...

            ciao
            Nicola
            il problema però è che siccome la mia auto ha quasi 200.000km non vorrei che mettere il dieselclean con poco gasolio possa causare qualche problema, come mi avevi anche suggerito tu.
            Per questo pensavo di mettere dieselclean con 35€ (non di meno) di bludiesel+. Spero possa andare bene, cioè pulire come si deve ma senza danneggiare niente.

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
              Ciao Corsaro,
              volentieri però il giorno prima facci una telefonata così da esser sicuri, perchè spesso il sabato non siamo quì con orario pieno.

              ciao
              grazie
              Nicola
              ok perfetto, in caso se non combino questo sabato verrò il prossimo, però prima ti chiamo!!
              Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nurburgring di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita! (Jackie Stewart)

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                ciao!ho trovato nello scaffale del mio box,una boccetta di sintoflon per il cambio.l'avevo presa circa 6anni fa e quindi mi chiedevo se fosse ancora buona oppure se col tempo si sia deteriorata.aggiungo che è ancora sigillata come nuova.vi ringrazio anticipatamente.saluti.stefano
                Scritto con un dispositivo mobile
                ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da .fabioss. Visualizza il messaggio
                  il problema però è che siccome la mia auto ha quasi 200.000km non vorrei che mettere il dieselclean con poco gasolio possa causare qualche problema, come mi avevi anche suggerito tu.
                  Per questo pensavo di mettere dieselclean con 35€ (non di meno) di bludiesel+. Spero possa andare bene, cioè pulire come si deve ma senza danneggiare niente.
                  Fabio,
                  ok, bisogna sempre tener presenti le melme sui serbatoi purtroppo e più sono i km più ...i cm di melma sul fondo serbatoio...

                  ciao
                  Nicola
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Corsaro78 Visualizza il messaggio
                    ok perfetto, in caso se non combino questo sabato verrò il prossimo, però prima ti chiamo!!
                    Ok basta un "pronto" il venerdì pomeriggio quando sai che passi,
                    ciao
                    Nicola
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da lupin III Visualizza il messaggio
                      ciao!ho trovato nello scaffale del mio box,una boccetta di sintoflon per il cambio.l'avevo presa circa 6anni fa e quindi mi chiedevo se fosse ancora buona oppure se col tempo si sia deteriorata.aggiungo che è ancora sigillata come nuova.vi ringrazio anticipatamente.saluti.stefano
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Ciao Lupin,
                      no, deteriorata no,
                      prendi un cacciavite, dai una bella mescolata con quello finchè ri-diventa tutto uniforme e poi usalo tranquillamente
                      ..con un ulteriore goccio d'olio "sciacqua" bene il flaconcino,

                      ciao
                      Nicola
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X