Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...
Ciao Bilmed,
sì..sono cambi per l'utente generico quindi cavi Bowden innesti morbidi e facili da usare, ma nell'uso veloce sportivo..denotano i limiti..non sono i cambi con innesti "a bacchetta" mi pare si dica così.
Ciao
- - - Aggiornato - - -
Luca,
grazie per l'acquisto:
allora facciamo riassunto; Et e Protector nell'olio motore rispettivamente prima e dopo il tagliando.
Ottoclean nel carburante e ti deterge veicolato dalla benzina ovvero dove passa la benzina scioglie e deterge quindi in primis iniettori e poi anche un pò valvole.
Poi se vuoi ci sarebbe anche il terzo circuito ovvero l'aspirazione e lì agisci con degli spray nebulizzati in aspuirazione dopo il debimetro per pulire Egr, collettori, valvole e stavolta è veicolato dall'aria carburente che entra in camera di scoppio.
Facci sapere..
ciao
Nicola
Originariamente inviato da bilmed
Visualizza il messaggio
sì..sono cambi per l'utente generico quindi cavi Bowden innesti morbidi e facili da usare, ma nell'uso veloce sportivo..denotano i limiti..non sono i cambi con innesti "a bacchetta" mi pare si dica così.
Ciao
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da lucautente
Visualizza il messaggio
grazie per l'acquisto:
allora facciamo riassunto; Et e Protector nell'olio motore rispettivamente prima e dopo il tagliando.
Ottoclean nel carburante e ti deterge veicolato dalla benzina ovvero dove passa la benzina scioglie e deterge quindi in primis iniettori e poi anche un pò valvole.
Poi se vuoi ci sarebbe anche il terzo circuito ovvero l'aspirazione e lì agisci con degli spray nebulizzati in aspuirazione dopo il debimetro per pulire Egr, collettori, valvole e stavolta è veicolato dall'aria carburente che entra in camera di scoppio.
Facci sapere..
ciao
Nicola
Commenta