annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Temperatura acqua fiat punto oltrelimite con clima acceso aiuto rapido!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Temperatura acqua fiat punto oltrelimite con clima acceso aiuto rapido!!!!

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
    il fire va rifatto....punto......è storia.....

e prima ti rassegni e prima risolverai i tuoi problemi......

quando poi avrai rifatto la testa ti dirò un semplice trucco per evitare di bruciarla di nuovo....
    non lo so ma cmq lo spirito di questo forum non mi piace pertanto chiudo discussione

Commenta

• Re: Temperatura acqua fiat punto oltrelimite con clima acceso aiuto rapido!!!!

lo spirito del forum è il rispetto della meccanica, in effetti te vai contro ogni principio di qualsiasi appassionato.........
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da cadet Visualizza il messaggio
        ma se mio padre sulla passat tdi con 156k km non ha mai cambiato la testata...certo non è il fire fiat però per dire che può arrivare tranquilla a 200-250k una testata se non ci sono elaborazioni...
        ma che esempi fai scusa?metti a paragone due motori completamente differenti?
        pure la mia jtd ha parecchi km ma nessun problema alla testata,invece sempre sulla mia bravo però il modello td aveva problemi alla testata si crepava e arrivati piu o meno a 100000km si doveva rifare e nessuno la scampava anche trattandola bene e la stessa cosa è il fire
        te l'ho detto tu sei il piu intelligente sei un autodidatta,ci manca che dici che sei il piu bello e hai finito
        i consigli non le ascolti,anzi sono giusti quelli che non devi spendere soldi
        dici un sacco di stupidaggini e quindi si capisce che tu i motori siete due casi a parte
        allora perchè chiedi consigli?mha
        da me sai come si dice?
        a lavare a capu allu ciucciu c'è pierdi l'acqua e lu sapune

Commenta

-------------------------------------game over------------------------------
          Ultima modifica di cadet; 03-07-2011, 21:26.

Commenta

Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
            ma che esempi fai scusa?metti a paragone due motori completamente differenti?
            pure la mia jtd ha parecchi km ma nessun problema alla testata,invece sempre sulla mia bravo però il modello td aveva problemi alla testata si crepava e arrivati piu o meno a 100000km si doveva rifare e nessuno la scampava anche trattandola bene e la stessa cosa è il fire
            te l'ho detto tu sei il piu intelligente sei un autodidatta,ci manca che dici che sei il piu bello e hai finito
            i consigli non le ascolti,anzi sono giusti quelli che non devi spendere soldi
            dici un sacco di stupidaggini e quindi si capisce che tu i motori siete due casi a parte
            allora perchè chiedi consigli?mha
            da me sai come si dice?
            a lavare a capu allu ciucciu c'è pierdi l'acqua e lu sapune
            amo questo detto!
            Originariamente inviato da Alex83
            Vediamo vediamo...

tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
              il fire va rifatto....punto......è storia.....

e prima ti rassegni e prima risolverai i tuoi problemi......

quando poi avrai rifatto la testa ti dirò un semplice trucco per evitare di bruciarla di nuovo....
              straquoto!!!!!! sia mio fratello che un paio di miei amici hanno bruciato la guarniz., nessuno è arrivato a 100000km. e l'auto la tenevano bene..........,è propio una caratteristica intrinseca nel motore fire.......,forse adottando una guarniz. "speciale" si potrebbe risolvere il prob. , ma visto il costo esiguo del componente ori. , se fai tutto da tè ti costa poco................; ps: potresti rivelare quel trucco per non bruciarla???, sarei molto curioso, in passato avevamo provato a tirare leggermente di piu il serraggi , ma sempre quei km. dura..............
              SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

Commenta

ma dove si trova questo radiatorino???? non lo vedo nella mia car...
                come ti ho detto prova a scollegare i 2 tubi in fondo al motore, sono quelli che collegano il radiatorino dell'aria calda e collegali tra di loro.....se risolvi perde quel radiatore......a me era capitato nella punto 1 serie.....si era spaccato e immaginatevi il vapore!!!! poi arrivo a casa e riempo il radiatore con acqua ma notavo che saliva il livello......controllo nel lato passegero e!!! abbiamo la piscina, tutto allagato......
                VENDO SOUNSTREAM RUBICON
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=185289

Commenta

Originariamente inviato da saggio Visualizza il messaggio
                  straquoto!!!!!! sia mio fratello che un paio di miei amici hanno bruciato la guarniz., nessuno è arrivato a 100000km. e l'auto la tenevano bene..........,è propio una caratteristica intrinseca nel motore fire.......,forse adottando una guarniz. "speciale" si potrebbe risolvere il prob. , ma visto il costo esiguo del componente ori. , se fai tutto da tè ti costa poco................; ps: potresti rivelare quel trucco per non bruciarla???, sarei molto curioso, in passato avevamo provato a tirare leggermente di piu il serraggi , ma sempre quei km. dura..............
                  io ho venduto la mia 600 sporting a 96000 km senza aver mai fatto la testa, e son sicuro che mi son salvato perchè, date le modifiche, avevo deciso di adottare candele un grado più fredde

la candela più fredda preleva più calore dalla camera di scoppio e la trasferisce alla parte superiore della testa, mantenendo così le temperature della camera più basse............
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

-------------------------------------game over------------------------------
                    ?!? XD

nun cè la fò più

Commenta

MI unisco con chi ha dato come diagnosi problemi alla guarnizione di testa.
                      Dato il chilometraggio e i molteplici problemi che hai, io direi che sarebbe una cosa saggia cambiare la guarnizione di testa e contemporaneamente fare la distribuzione e cambiare la pompa dell'acqua. Così poi sei a posto per sempre (o quasi).
                      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Sto operando...
                      X