annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

muore una bimba dimenticata in auto dal padre

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• muore una bimba dimenticata in auto dal padre

Dimenticata in auto dal padre: muore una bimba di due anni.

TERAMO

Va al lavoro all’università di Teramo e dimentica la figlia di 22 mesi nell’auto parcheggiata per cinque ore nel piazzale dell’ateneo.
    Quando, a ora di pranzo, esce per tornare a casa, si accorge che la piccola è esanime sul sedile posteriore.

La piccola era stata sottoposta a un intervento di decompressione cerebrale, che ne aveva evidenziato un edema.
    Il quadro clinico nelle ultime ore era peggiorato, anche in seguito a un’insufficienza renale.
    I medici hanno tentato il possibile, ma purtroppo, per Elena, non c’è stato nulla da fare.

http://www.ilquotidianoitaliano.it/c...to-85307.html/
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Re: muore una bimba dimenticata in auto dal padre

non so veramente cosa dire....anche se è già successo....io quando esco di casa controllo se c'è l'acqua per il cane...se esco per parecchie ore controllo che abbia da mangiare, controllo l'acquario, controllo addirittura le piante! e annaffio pure quelle del giardino! poi, quando so che tutto è a posto e può resistere per altre X ore, vado...

a questi o il lavoro fa male, o loro stessi sono talmente malati da anteporre il lavoro alla vita..loro e degli altri....

e poi...se si è così stacanovisti da fregarsene degli altri..perchè non parcheggiare all'ombra??? paura di perdere tempo??? vergogna....
    ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

ok il padre è un cretino e qui siamo tutti d'accordo ....

ma non vi fà un pò strano che nessuno si è accorto di una bimba di 22 mesi in macchina da sola legata ad un seggiolino sotto il sole con tutti i finestrini alzati e magari pure piangendo?
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

@bellù... dipende da dove era posteggiata l'auto...... ci sono anche luoghi dove non passa nessuno per ore.

cmq questa non è la prima volta che accade un fatto simile... e, se non ricordo male, in passato c'era stato pure un genitore che lo aveva fatto intenzionalmente.
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

questa notizia mi ha fatto molto male, non lo nascondo.....molto......
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
          http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

purtroppo queste cose capitano ogni anno.
            si parte dalle piccole cose, tipo i bambini che invece di stare sul seggiolino stanno in ginicchio sul sedile a giocare con i gormiti sul pannello del bagagliaio, oppure di gente seduta davanti con bambini di pochi mesi in braccio, senza pensare che in caso di un cazzosissimo tamponamento a 20 all'ora se c'è l'airbag il bambino si prende una trambata che lo spappola, se non c'è si sfracella contro il cruscotto......
            ho visto giusto ieri una coppia giovane, golf gti nuova di pacca (a giudicare da facce e vestiti un finanziamento estinguibile minimo nel 2020) con lei seduta davanti con il bimbo di massimo 2 mesi in braccio.....roba da punirli al pari di chi guida ubriaco o sotto l'effetto di stupefacenti.
            quelli che lasciano bambini e cani in auto sotto il sole andrebbero fatti morire nello stesso atroce modo....
            il Doc:
            "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

Tetsuya:
            "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

Commenta

Io non colpevolizzerei troppo il padre che già di suo dovrà portarsi per tuutta la vita un fardello indescrivibile: la mente umana ha dei funzionamenti stranissimi.
              Spesso l'abitudine a fare sempre le stesse cose causa il black out per le varizioni saltuarie nei comportamenti; d'altronde la PNL sta mostrando dei comportamenti incredibili della mente quando è sottoposta a certe sollecitazioni.
              D'altronde anche l'ipnosi e i suoi effetti si basano sulle caratteristiche e debolezze del funzionamento del cervello.

Certo, la prevedibile accusa di omicidio colposo non gliela toglie nessuno.

Commenta

no infatti....non colpevolizziamolo.....facciamogli fare un altro figlio e per risolvergli il problema di portarlo al nido gli prendiamo la Franzoni come tata....
                tanto anche lei ha avuto un black out.....

proviamo prima ad avere dei figli e a conoscere quali sono le responsabilità quando si hanno dei figli a cui badare.....
                non esistono black out ne leggerezze.
                il Doc:
                "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

Tetsuya:
                "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

Commenta

io la penso come il doc, o hai la "testa da genitore" oppure non fare figli.....questi due (parlo dei genitori) sono i tipici genitori che un giorno si trovano per casa dei figli "emo" oppure vandali e drogati......
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                  http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

Io non mi sento di colpevolizzare totalmente il padre.. cioè, capitemi, quello che è successo è terribile. Però se fosse una dimenticanza da stress? Eppure accade.. secondo me dovrebbero aiutarlo dei professionisti.. da quanto ho capito è stata una cosa involontaria, perché credeva di averla portata all'asilo. Quest'uomo ha un problema e va risolto.
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Sto operando...
                    X