annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

muore una bimba dimenticata in auto dal padre

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: muore una bimba dimenticata in auto dal padre

sinceramente il bambino che scappa di mano lo metto esattamente allo stesso livello......

non vedo differenza, è una distrazione imperdonabile tale e quale scordarsi il bimbo in macchina......
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      sinceramente il bambino che scappa di mano lo metto esattamente allo stesso livello......

non vedo differenza, è una distrazione imperdonabile tale e quale scordarsi il bimbo in macchina......
      secondo me no....qui aggiungi la variabile del bambino che di testa sua fa un azione prevedibile fino a un certo punto.
      un bambino piccolo e un cagnolino non hanno una gran differenza di ragionamento....
      qui si parla di una bambina di 2 anni legata a un seggiolino che non puo' andare da nessuna parte. non c'è nulla che possa partire da lei.
      un bambino specie se vivace si sfila dalla mano di un genitore con la velocità di un cobra e una volta che parte sparato o diventi una mangusta e lo prendi o devi solo sperare che in quei 2 metri di vantaggio che si prende in un attimo non accada nulla....
      Ultima modifica di il Doc; 23-05-2011, 19:13.
      il Doc:
      "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

Tetsuya:
      "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

Commenta

Mah sinceramente, come e' logico (dato che fa "notizia"), questa vicenda ha del surreale...per cui faccio fatica a credere che i fatti siano esattamente questi e che nulla sia stato trascurato dalla descrizione degli eventi.

E se proprio fosse andata cosi', dovrei aspettare di avere un figlio e seri problemi di lavoro per poter capire veramente quanto sia difficile dimenticarlo nella mia auto...

OFFTOPIC: concordo pienamente con la firma de Il Doc

Commenta

innanzitutto buonasera a tutti,
          io la vedo al 100% come il buon doc, ragazzi, facciamo un esempio pratico sulla vostra pelle.
          Prendiamo in esame una vostra giornata tipo. Ora farò un esempio che non riguarda nessuno di voi nello specifico:
          Ti alzi, sempre alle 7:15 della mattina. (come al solito)
          Doccia fino alle 7:35 (come al solito)
          Denti e capelli fino alle 7:45 (come al solito)
          Vestirsi e prepararsi fino alle 7:55 (come al solito)
          Prendere l'auto, scaldarla un minuto, cazzeggiare quei 2 minuti per svegliarsi fino alle 8:05 (come al solito)
          Esci di casa, bar, caffè e brioches, giornale fino alle 8:35 (come al solito)
          Solito tragitto, solito traffico, dritto verso l'ufficio, fabbrica, negozio, scuola o varie.

Bene. Adesso, se saltate anche solo una di queste voci vi accorgete subito che la vostra giornata è iniziata diversamente oppure che la vostra stanchezza vi ha fatto dimenticare qualcosa....e spesso anche se non vi siete dimenticati nulla avete come il presentimento che qualcosa vi siate dimenticati....
          Bene, quel presentimento, SE SIETE GENITORI lo dovete moltiplicare per 100 volte !!!!
          Quindi secondo me, e mi assumo la responsabilità, in questo caso non si tratta di dolo ma di volontà. Non me lo toglie nessuno dalla testa che l'abbia voluta uccidere in quel modo.
          E la cosa che me lo fà pensare ancora di più è che CHIUNQUE DI NOI prima di mollare la propria auto in parcheggio in genere butta l'occhio dietro, prende il soprabito, la 24 ore, il computer, la cartella o qualsiasi altra puttanata. Vacca boia, adesso parlo ai finti perbenisti che hanno scritto, ma capite che quando hai un seggiolino montato dietro OGNI VOLTA che guardi sul retrovisore vedete il bimbo sul seggiolino????? Ma dai sù, per me l'ha ammazzata per chissà quale motivo......
          Ultima modifica di golia bianca; 23-05-2011, 19:42.
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
          http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

Originariamente inviato da il Doc Visualizza il messaggio
            secondo me no....qui aggiungi la variabile del bambino che di testa sua fa un azione prevedibile fino a un certo punto.
            un bambino piccolo e un cagnolino non hanno una gran differenza di ragionamento....
            qui si parla di una bambina di 2 anni legata a un seggiolino che non puo' andare da nessuna parte. non c'è nulla che possa partire da lei.
            un bambino specie se vivace si sfila dalla mano di un genitore con la velocità di un cobra e una volta che parte sparato o diventi una mangusta e lo prendi o devi solo sperare che in quei 2 metri di vantaggio che si prende in un attimo non accada nulla....
            non vedo variabili, dal momento che sai della possibilità la devi mettere in conto....

se ti sfugge non l'hai fatto........
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

Commenta

egostar porca di quella vacca....ma hai mai avuto fratellini, nipotini o altro?

un conto è un bambino libero...cazzo non hai idea di quanto siano veloci a cacciarsi nei guai...
              vuoi dire che non è una variabile un bambino libero rispetto a uno legato?

ripeto, avete mai avuto fratellini o cuginetti?
              nessuno dice che esistano i genitori perfetti, un bambino è una scheggia impazzita, specie quando inizia a camminare fino a 5-6 anni.
              ma quando la metti in una carrozzina, in un passeggino, su un seggiolino....li sei tu l'unico che con le sue azioni determina il succedere o meno.
              il bambino in questo caso non puo' nulla, mentre quando ce l'hai per mano puoi avere anche la presa di un wrestler che credimi in due centesimi di secondo ti sfugge.
              Ultima modifica di il Doc; 23-05-2011, 19:57.
              il Doc:
              "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

Tetsuya:

Commenta

semplice, se nn puoi gestirlo nn può stare libero....

è veloce lui a mettersi nei guai? lo sai che è così? lo leghi! sennò la colpa sempre tua è.....

Commenta

si vabbeh facile....
                  se un giorno avrai un figlio ricordati di quello di cui stiamo discutendo Ego....è facile dirlo ma credimi che finchè non provi non puoi capire.
                  il Doc:

Tetsuya:

Commenta

stessa cosa allora per il bambino dimenticato in auto.......

Commenta

io e te il giorno che scendo a roma prima ci prendiamo a testate poi ci beviamo una birra....
                      il Doc:

Tetsuya:

Commenta

Sto operando...