annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

muore una bimba dimenticata in auto dal padre

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: muore una bimba dimenticata in auto dal padre

Povera bimbetta,ho letto stamattina il giornale e ho scoperto l'amara notizia
    Speravo si potesse salvare....riposa in pace piccola stellina.
    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

e ci mancherebbe che fosse stata volontaria......
      Sabryna tu quando scendi dalla macchina non butti un occhiata all'auto mentre la chiudi? che cavolo guidava un furgone che non ha visto che dietro aveva la figlia?
      queste cose non sono concepibili quando giri con un cane a bordo, figurati con tua figlia.
      quest'uomo va non aiutato, ma preso a calci in culo lui e la moglie che lo difende.
      inutile insistere.....un giorno avrete anche voi dei figli, e imparerete a dormire con un occhio aperto quando sono piccoli....

i genitori ai miei tempi portavano in ferie i figli dai parenti in meridione con il 128....ora quando nasce un figlio ci vuole il suv...."per proteggere la famiglia...." e chi protegge la famiglia da gente come questa?
      questo ha fatto una cazzata immensa, non è una persona malata.
      Ultima modifica di il Doc; 24-05-2011, 20:34.
      il Doc:
      "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

Tetsuya:
      "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

Commenta

ormai penso che insultarlo o colpevolizzarlo serva a poco...
        nella situazione in cui si trova non penso si preoccupi dei commenti della gente

si è sparato da solo, penso che volesse bene a sua figlia, era un professore tra l'altro, non un tossico ignorante

averla persa per una sua colpa e in modo così assurdo penso sia la punizione più grande, al di là di quello che ci sarà a livello legale...
        se è una persona "normale", come dicono, dopo una cosa del genere non vive più
        ha fatto una puttanata colossale e la pagherà a vita

Commenta

A me ha fatto particolarmente strano vedere l'intervista della moglie oggi.

Lei non può far altro che difenderlo giustamente visto che è anche in attesa di un altro figlio e deve pensare solo ed esclusivamente al bene di quest'ultimo ma mi ha fatto troppo strano vedere come in italia una donna che ha subito un tale trauma debba andare in tv a parlare perchè non siamo in grado di osservare una tragedia con un minimo di educazione/riservatezza.

Detto questo io non giudico anche perchè il padre starà già soffrendo abbastanza e spero solo che gli altri bambini ai quali ha donato gli organi vivano bene e senza complicazioni...l'unica cosa buona in tutta la faccenda.

Commenta

il fatto che era un professore è ininfluente...gli animali hanno il senso di proteggere la cucciolata senza essere stati alla bocconi.
            quoto il fatto che la sua croce ce l'ha, opinione pubblica o giudizio di un giudice a parte....
            il Doc:
            "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

Tetsuya:

Commenta

Originariamente inviato da il Doc Visualizza il messaggio
              il fatto che era un professore è ininfluente...gli animali hanno il senso di proteggere la cucciolata senza essere stati alla bocconi.
              quoto il fatto che la sua croce ce l'ha, opinione pubblica o giudizio di un giudice a parte....
              secondo me dopo questa frase il 3d può chiudersi quà. Il doc ha detto tutto.
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
              http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

Originariamente inviato da il Doc Visualizza il messaggio
                il fatto che era un professore è ininfluente...
                vuol dire che comunque non è un povero cretino o uno sbandato
                ci sono genitori che lasciano i figli di 2 anni in casa da soli, che hanno pochi soldi e non gli danno da mangiare, che non si curano se stanno male ecc
                non credo che sia questo il caso, probabilmente fino ad ora è sempre stato un padre come tanti, poi ha fatto quel che ha fatto e ne pagherà le conseguenze
                Ultima modifica di Berna101; 22-05-2011, 16:45.

Commenta

non è questo il caso ma non è che tra lo sbandato e il professore ci sia il nulla....e a quanto pare il fatto che sia un professore non gli ha evitato la magna cazzata che ha fatto.
                  era una persona come gli altri....normalissima...sono gli sbandati le eccezioni....
                  o siamo ancora a livello che il medico condotto del paesino è una personalità?
                  Ultima modifica di il Doc; 22-05-2011, 16:48.
                  il Doc:

Tetsuya:

Commenta

Originariamente inviato da Berna101 Visualizza il messaggio
                    vuol dire che comunque non è un povero cretino o uno sbandato
                    ci sono genitori che lasciano i figli di 2 anni in casa da soli, che hanno pochi soldi e non gli danno da mangiare, che non si curano se stanno male ecc
                    non credo che sia questo il caso, probabilmente fino ad ora è sempre stato un padre come tanti, poi ha fatto quel che ha fatto e ne pagherà le conseguenze
                    ho conosciuto moooolti professori sia cretini che sbandati....e pure drogati......quindi il fatto che sia un professore non centra nulla....
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

mi pare abbastanza evidente...

Commenta

Sto operando...