annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

schede video...... HELP!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: schede video...... HELP!!!!

grazie simo!!!!! e complimenti per l'avatar....
    cmq non vorrei spendere quella cifra per il pc e neanke la metà.....
    vorrei giusto cambiare la scheda e prenderne una ke mi faccia girare i giochi ke la mia 7500 non permette di far girare.......
    anke perkè il pc lo uso per i forum e sporadicamente per giocarci....
    grazie cmq per l'interessamento!!!
    e sempre w Tarantino

Commenta

Originariamente inviato da il padriNOS
      ragazzi ho ricevuto per regalo colin mcrae 2005.....
      l'ho installato ma non mi parte penso per via della scheda video...
      io ho una readon 7500 da 64 mb e infatti dietro la copertina c'è scritto ke le schede supportate dalla 8000 in poi ma cmq sempre da 64 mb....
      sapete quindi se è un problema di scheda, se avete avuto anke voi di questi problemi....
      voi ke skede montate?quanto può costare una 9000 o cmq dalla 9000 in poi?
      installai tempo fa nfs anderground ma non parti....
      o meglio si vedeva solo lo scenario intorno ma non la macchina....
      giochi come max pane o virtua tennis sono partiti...
      forse per la bassa risoluzione ke hanno?
      Se NFS ti faceva cosi è per via delle directX, infatti dalla 9 in poi, le schede prodotte devono essere implemetate via Hardwere per funzionare bene, evidentemente la tua nn lo è, quindi si è la scheda video che oggi è il 50% di un computer home.
      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
        Se NFS ti faceva cosi è per via delle directX, infatti dalla 9 in poi, le schede prodotte devono essere implemetate via Hardwere per funzionare bene, evidentemente la tua nn lo è, quindi si è la scheda video che oggi è il 50% di un computer home.
        gabrio scusa non ho capito....
        cioè mettendo una radeon sopra la 9000 dovrei implementarla?
        ke vordì?
        cmq non vedo l'infame della tua sign......

Commenta

compliemnti anche a te x il nick e per l'avatar... immagino abbiamo gli stessi gusti in fatto di film.... cmq ora ho cambiato.

tornando a noi, direi una Geforce FX 5500 128mb è quella k fa per te.. superiore a una 9200, con 70 euro è tua... un ottimo acquisto
          guarda qua
          certo, con 200 euro prenderesti una borghese come la Ati 9800PRO, e se avessi 250e prenderesti una aristocratica appena uscita come la geforce 6600GT...

a ogni budget le sue prestazioni! ma l importante x te ora sono 128mb e un chipset sufficientemente veloce ...
          Ultima modifica di simoTDI; 02-01-2005, 00:18.

Commenta

Originariamente inviato da il padriNOS
            cmq non vedo l'infame della tua sign......
            vedo dal link k si tratta dell allenatore Capello ..

Commenta

Originariamente inviato da simoTDI
              compliemnti anche a te x il nick e per l'avatar... immagino abbiamo gli stessi gusti in fatto di film.... cmq ora ho cambiato.

tornando a noi, direi una Geforce FX 5500 128mb è quella k fa per te.. superiore a una 9200, con 70 euro è tua... un ottimo acquisto
              guarda qua
              certo, con 200 euro prenderesti una borghese come la Ati 9800PRO, e se avessi 250e prenderesti una aristocratica appena uscita come la geforce 6600GT...

a ogni budget le sue prestazioni! ma l importante x te ora sono 128mb e un chipset sufficientemente veloce ...
              si mi hanno parlato bene anke della geforce....
              penso ke al momento dell'acquisto terrò conto anke del prezzo finale tra la readon o la geforce.....

Commenta

lol... insomma qual'e il tuo budget nn ho capito..

Commenta

lol... insomma qual'e il tuo budget nn ho capito..
                  il minimo indispensabile per far girare per 2 o 3 anni la maggior parte dei giochi ke offre il mercato....

Commenta

allora ciao ciao... tira fuori 400 euro xè ci vogliono tutti! e spera k tra 3 anni nn ti vada a scatti a 1024x768 a medi dettagli...

Commenta

allora ciao ciao... tira fuori 400 euro xè ci vogliono tutti! e spera k tra 3 anni nn ti vada a scatti a 1024x768 a medi dettagli...
                      bo speriamo di no per adesso spendo una cinquantina di euro e forse è pure troppo e prendo una cosa ke mi vada bene finkè dura dopodikè in tre anni avrò messo da parte abbastanza soldi da correre con le macchine vere.....
                      visione un po ottimistica della vita....

Commenta

Sto operando...
                      X