annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nurburgring GT4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nurburgring GT4

Originariamente inviato da Razer
    Ragazzi ho appena provato il Nurb x la prima volta

6' 42'' 544 - BMW M3 GTR Race Car 01 - 691cv
    Che ve ne pare?
    Ottimo tempo!!!!!
    Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

ora provo a battere il tuo tempo della delta ma con laserie1 diesel anche se ho 100cv in meno. .....ma proviamo
      G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

7'19''124 Lancia Delta Integrale Evo 91
        ma ho ancora un ampio margine di miglioramento
        ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
        Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

CI SONO RIUSCITO. pero con la serie1 benza. 7.15.929
          G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

ciao ragazzi...mi sono appena accorto di questo 3d!!!
            ho acquistato gt4 da un paio di settimane...ovviamente la mia auto preferita è la delta del 91 (ovviamente sparata al massimo...373cavalli )

quindi AstoDelta e tutti preparatevi che voglio provare a gareggiare virtualmente con voi!!!
            premetto che ho partecipanto con l'ormai lontano ma indimenticabile gt2 ai campionati nazionali della mia zona qualche anno fa...gareggiavo con la toyota gt-one...spero mi accettiate lo stesso!!!

cosa ne pensate di gt4?? io non ho giocato a gt3 ma rispetto a gt2 il cambiamento è stato abissale (non parlo di grafica), ora l'importanza delle gomme è indiscutibile...e l'uso analogico di acceleratore e sterzo si è fatto molto preciso

quando gareggiavo con gt2 tutti si stupivano perchè io usavo entrambe le leve dell'analog controller per accelerare e frenare, mentre gli altri erano ancora ai tasti...adesso mi ci ritrovo alla perfezione...però il gioco in sè per sè è abbastanza complesso, non si può mai "mollare la presa" durante la guida
            che ne pensate?
            Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
            Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
            Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Originariamente inviato da roby84
              ciao ragazzi...mi sono appena accorto di questo 3d!!!
              ho acquistato gt4 da un paio di settimane...ovviamente la mia auto preferita è la delta del 91 (ovviamente sparata al massimo...373cavalli )

quindi AstoDelta e tutti preparatevi che voglio provare a gareggiare virtualmente con voi!!!
              premetto che ho partecipanto con l'ormai lontano ma indimenticabile gt2 ai campionati nazionali della mia zona qualche anno fa...gareggiavo con la toyota gt-one...spero mi accettiate lo stesso!!!

cosa ne pensate di gt4?? io non ho giocato a gt3 ma rispetto a gt2 il cambiamento è stato abissale (non parlo di grafica), ora l'importanza delle gomme è indiscutibile...e l'uso analogico di acceleratore e sterzo si è fatto molto preciso

quando gareggiavo con gt2 tutti si stupivano perchè io usavo entrambe le leve dell'analog controller per accelerare e frenare, mentre gli altri erano ancora ai tasti...adesso mi ci ritrovo alla perfezione...però il gioco in sè per sè è abbastanza complesso, non si può mai "mollare la presa" durante la guida
              che ne pensate?
              Se vuoi parlare di GT4 posta su questo 3d http://www.elaborare.info/forum/vbul...t=61861&page=1

qui parliamo solo dei tempi del nur
              ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
              Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

si infatti....hai ragione scusa!! vada per i tempi del Ngring allora!!! vado aprovare un pò!!
                Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
                  mitico

io sto studiando un assetto un pò + esasperato ... sperem
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
                    quanti cv?
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86
                      CI SONO RIUSCITO. pero con la serie1 benza. 7.15.929
                      10 secondi + veloce?

sei troppo bravo!!! con 64cv in meno
                      Ultima modifica di Asto Delta; 06-04-2005, 21:03.

Commenta

Sto operando...
                      X