annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova generazione di console

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova generazione di console

a me la 147 restyling piace molto più della vecchia ^^
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

esco...ciaoo!!
      RGVT..Suzukista 2Tempista..
      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Originariamente inviato da Venon
        a me la 147 restyling piace molto più della vecchia ^^
        OT

mah...la trovo poco personale...i fari davanti soprattutto non mi piaciono,preferivo il vecchio gruppo ottico....dietro posso chudere un occhio e anche davanti sulla calandra...ma resto dell'idea che quelal bella è l'altra o cmq per fare la differenza la si sarebbe dovuta ridisegnare seriamente...

anche perchè son capaci tutti a fare una macchina modificando quella disegnata(e apprezzata alla grande) da un altro..non trovi??

Fine OT

Commenta

Originariamente inviato da GabPolo
          OT

mah...la trovo poco personale...i fari davanti soprattutto non mi piaciono,preferivo il vecchio gruppo ottico....dietro posso chudere un occhio e anche davanti sulla calandra...ma resto dell'idea che quelal bella è l'altra o cmq per fare la differenza la si sarebbe dovuta ridisegnare seriamente...

anche perchè son capaci tutti a fare una macchina modificando quella disegnata(e apprezzata alla grande) da un altro..non trovi??

Fine OT
          vabbè..i restyling sono ormai una consuetudine..non è che ora perkè l'han fatto su un progetto di Da Silva diventa per forza una skifezza o simili ^^

che poi alla fine...non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace ^^ ci saranno molte persone a chi fa skifo la 147 nuova e altrettante a cui fanno schifo le krukke

/ot
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
            ce l'hai una foto osmo?ancor ann l'ho vista

"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

ecco ecco...mò che ho visto la console Nintendo vojo pure quella
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

io spero nn facciano come ps1 e ps2....
                anche perchè il supporto è cmq dvd...spero che rimangano i giochi sia per 2 che per 3,con la differenza che la 3 avendo un accelleratore grafico superiore,avrà una risoluzione maggiore....

tra 1 e 2 era inevitabile visto che si passava da cd a dvd...ma ora che si resta in dvd........
                PS3 userà supporti blu-ray, non normali dvd.
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

??
                  intendi dire delle operazioni di mercato che comportano gochi solo epr la 3 quando ancora la 2 è in vigore?
                  Mi pare ovvio... altrimenti la 3 chi la comprerebbe se poi i giochi fossero gli stessi che ci sono anche sulla 2 solo un po' più belli esteticamente?
                  Il mercato delle console lo fanno i giochi, non le console stesse (per questo vengono vendute a prezzi ridicoli, tanto si rifanno sulle licenze per lo sviluppo e la vendita dei giochi), è quindi ovvio che per vendere una console devi fare in modo che ci siano più giochi possibili e che possibilmente non ci siano altre piattaforme che li supportano.

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
                    PS3 userà supporti blu-ray, non normali dvd.
                    si,avevo scritto...

così facendo dovrebbero mettere momentaneamente un fine alla pirateria..penso

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
                      Mi pare ovvio... altrimenti la 3 chi la comprerebbe se poi i giochi fossero gli stessi che ci sono anche sulla 2 solo un po' più belli esteticamente?
                      Il mercato delle console lo fanno i giochi, non le console stesse (per questo vengono vendute a prezzi ridicoli, tanto si rifanno sulle licenze per lo sviluppo e la vendita dei giochi), è quindi ovvio che per vendere una console devi fare in modo che ci siano più giochi possibili e che possibilmente non ci siano altre piattaforme che li supportano.
                      si,ma all'inizio cmq spero nn facciano come l'altra volta..

il passaggio da 1 a 2 è spaventoso in termini di qualità....il passaggio da 2 a 3 lo sarà altrettanto,ma il 2 non è assolutamente da buttare,di conseguenza potrebbero cmq tenere vivo il mercato della 2....

Commenta

Sto operando...
                      X